Piercing Forum

Posts written by shelivesinalie.

  1. .
    Ciao a tutti :) l'altro ieri ho fatto gli hips con ago.

    Ora sto pulendo giornalmente con acqua e sale. La mia piercer mi ha detto di usare solo quello per pulire il piercing..Ora, questi sono i primi surface che faccio, avete qualche consiglio da darmi?

    Questa è una foto dei piercing appena fatti:
  2. .
    Prova la 18 di barra!
    Io quando ho fatto il foro avevo un 22, poi ho messo un 16 ma la sentivo troppo costretta e le palline si infossavano. Ho comprato una 18 con palline da 4, così ingombrano un paio di mm in meno e ora sto alla grande!
  3. .
    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 23/1/2013, 20:13) 
    Certo cara! Risponde l'800.123.321 Pronto Intervento Piercing!
    ah, tanto per chiarire subito. se hai 14 anni e ti sei fatta fare il buco da un'amichetta sei nel posto sbagliato.

    15 dai HAHAHAHAH
  4. .
    Il gonfiore è d'obbligo ancora :) a me, nonostante si fosse gonfiata davvero poco, ci ha messo una decina di giorni prima di tornare alla normalità :)
  5. .
    CITAZIONE (Maki89 @ 21/1/2013, 14:41) 
    Oddio, non so perchè è probabile che oltre al piercing fresco te l'abbia prescritto per un'infiammazione in gola, che non è rara con questo clima...
    Avendoti visitata con ogni probabilità ha trovato necessario prescriverti qualcosa. Se te l'ha ordinato solo a causa del gonfiore del piercing però secondo me è un po' eccessivo, dato che è normale il gonfiore la prima settimana (a volte anche la seconda) col tongue. Vedi come procede con gli antibiotici :)

    concordo :)
  6. .
    Non so aiutarti :s a me non ha mai dato alcun tipo di problema... ne bollicine, ne lividi, ne tagli... niente di niente..
  7. .
    Hai il piercing da 4 giorni, è normalissimo che la tua lingua sia gonfia e indolenzita.
    Il piercing si fa sempre un po' inclinato perché sennò ti prenderesti il filetto e non potresti più muovere la lingua. Io anche ce l'ho così, il foro superiore centrale e sotto leggermente spostato a sinistra.
    E' anche normale che ti faccia male sotto, hai un piercing da 2mm di lunghezza se tutto va bene. Ci soffrirai ancora un bel po' perché deve passare un po' di tempo prima di cambiarlo.
    Io dall'esasperazione sono andata dalla mia piercing dopo 16 giorni che avevo fatto il piercing e le ho chiesto di cambiarmelo. Ha acconsentito al cambio solo perché la lingua non mi si era gonfiata quasi per niente e perché il foro era in ottima condizioni.
    Ma per un cambio credo di solito ci vogliano almeno almeno 3 settimane.

    Io comunque facevo sciacquo con acqua e sale appena alzata, e sciacquo con poco collutorio dopo ogni pasto.
    L'Oki non prenderlo sempre. Se sono 4 giorni che hai il piercing e lo prendi prima di ogni pasto, diciamo che hai circa 12 Oki ingeriti in 4 giorni. Non un'ottima cosa. Se riesci ad evitarlo, evitalo.
    Quando mangi fai dei piccoli pezzetti e cerca di mandarli direttamente sui molari, in modo che così non muovi troppo la lingua e non rischio di morderti il piercing.
    Come detto, se puoi l'oki evitalo, se poi proprio senti un dolore insopportabile prendilo.
    Vedrai che comunque già dai prossimi giorni inizierai a stare meglio perché ti abituerai all"'intruso'" e anche alla lunghezza della barretta.

    Per gli altri, se ho detto qualche boiata potete lapidarmi hahaha parlo per esperienza personale e per essere una novellina col tongue :)
  8. .
    sembra dalla foto, vero, ma penso che sia dovuto al fatto che è ancora arrossata e gonfia la pelle... quella foto l'ho fatta appena fatto.. cioè dopo un'ora.. :) vedrò a guarigione completa *-*
  9. .
    comunque l'accostamento di quei toni di viola con quel verde è fantastico *-*
    dannazione se farò mai un tatuaggio in questo stile assolutamente prenderò appuntamento da Giulz e mi farò questi 400km fino a Rimini per un capolavoro del genere *_______*
  10. .
    E' il 5°, ma io preferisco definirli 5° e 6°, visto che sì, li ho fatti lo stesso giorno alla stessa ora, ma hanno due significati diversi.
    Sono stata a Bari a trovare un'amica e sono andata dal suo tatuatore, ATIPIKO, proprio a Bari, non molto lontano dalla Stazione Centrale.
    Questo è il risultato dopo più di mezz'ora di sofferenza ç_ç
    L'ho fatto vicino al seno sinistro, proprio sulla fascia del reggiseno, e ho sofferto un pochino e sto soffrendo tutt'ora xD

    Vi piace?


  11. .
    e' fantastico *___________*
  12. .
    dannazione è fantastico *______________*
  13. .
    Dopo una settimana mi sembra più che normale che sia ancora così.. Appoggio il cambio banana, questa ti preme troppo, si vede che preme tanto..
  14. .
    dajeee *-* voglio vedere come viene *-*
  15. .
    E' passata una settimana e io carico ora le foto... Le ho fatte ieri sera e praticamente in questa settimana ho ripreso a curarlo un po' mettendo un po' di betadine la sera e continuando a pulire il foro con acqua e sapone.

    Metto le foto sotto forma di link:
    http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-s...662132843_n.jpg
    http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...166009459_n.jpg
    http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...406907278_n.jpg

    Per scrupolo, dopo che sono andata a cambiare la barretta del tongue, ho chiesto alla piercer se poteva dare un'occhiata a questo piercing e lei mi ha detto che lo vedeva in ottime condizioni, che di solito il foro inferiore è un pochino arrossato perché è sempre sotto stress, da qualsiasi movimento. L'unica cosa è che ha notato anche lei che ha camminato moltissimo.
    Quando l'ho fatto avevo parecchia ciccetta, ora come vedete pure voi forse, si nota che la pelle non è tantissima..


    Ah, il giorno dopo che ho fatto questo post, si è presentata anche una bollicina vicino al foro inferiore. Dopo aver curato con betadine e sciacquo con acqua e sapone, il giorno dopo era magicamente sparita e non si è più ripresentata.
40 replies since 9/11/2007
.