Piercing Forum

Posts written by LeslieBurke

  1. .
    Okay, dopo questo per un po' la finisco con i topic fini a se stessi, sul serio :)
    Sempre attraverso Tumblr ho scoperto l'esistenza dei tatuaggi sulla lingua, punto che avrei detto fosse impossibile da tatuare...

    Quindi ecco un po' di informazioni se un giorno qualcuno desiderasse sottoporsi a questa body mod:

    - Non è particolarmente doloroso come punto, anzi, pare sia tra quelli dove si sente meno dolore, anche se come al solito è soggettivo
    - Il procedimento è simile a quello per i tattoo normali, tranne che la lingua è tenuta fuori e ferma con uno strumento
    - è particolarmente difficile "dosare" l'inchiostro
    - Il tempo di guarigione è di circa 3 settimane
    - Puo' essere tatuata tutta la lingua, che quindi diventerà di un nuovo colore, oppure si puo' tatuare solo una parte con il disegno scelto

    Personalmente non mi piace molto come luogo per un tatuaggio... non so perché, forse devo anche vederne di tatuaggi fatti bene sulla lingua (tranne quello "topografico" che pare sia photoshop...)
  2. .
    Welcome :)
  3. .
    Assolutamente pro.

    Pro o contro la pirateria di film/musica/videogiochi/etc... ?
  4. .
    Welcome!
  5. .
    Ho cercato per scherzo "glow in the dark tattoo". Il mondo delle mod mi ha sorpresa per l'ennesima volta. Ebbene sì, esistono.

    glow-in-the-dark-tattoos-knuckles

    168800-425x294-Img31988_press_photo_4-new

    Come avrete intuito sono tatuaggi che si illuminano sotto le luci UV.... e io trovo siano stupendi. Ho quindi cominciato a fare ricerche più serie, senza trovare però molti risultati. Molti artisti si chiedono quanto potssa essere sicura questa pratica, soprattutto i materiali usati, e la FDA ancora non si è pronunciata in materia. Esistono tatuaggi che si illuminano sotto le luci nere, ma trovo sia un effetto molto meno carino.

    Domani voglio davvero documentarmi di più...

    A voi piacciono? Siete più informati? Sapete se qualcuno in Italia li esegue?
  6. .
    Proprio quando avevi fatto ammettere a mamma che l'industrial. i lobi dilatati e gli snake bites sono carini e può aiutare nelle spese ecco che il dentista/chirurgo marxilloqualcosa/chiamatelocomevipare mi conferma che il prossimo anno dovrò sottopormi ad intervento di due ore in anestesia totale. Quindi posso scordarmi piercing di qualsiasi tipo per almeno un anno e mezzo, visto che per la totale fanno togliere tutto. Ah, e ho anche scoperto di non aver passato un esame. Che giornata di merda.
  7. .
    Arrivi tardi per poco Pietro, grazie comunque :) ! Giusto per tenervi aggiornati ieri ho pulito i lobi come al solito, e quando ho pulito quello appena dilatato sul dito mi è rimasta qualche goccia di sangue, e ho cominciato a preoccuparmi, anche perché era ancora gonfio... questa mattina vado per pulire, e il Mar Rosso risiedeva nel mio povero lobo. A fatica ho tolto quello da quattro, che non voleva andarsene (credo causa crosticine :ph34r: ) comunque poi si è tolto e ho messo quello da tre, dopo aver pulito tutto per bene, e ha smesso magicamente di darmi fastidio.

    Comunque ragazzi vorrei non aver mai preso nulla da Crazy Factory... il tunnel è davvero stretto, e io ho il lobo abbastanza "largo". Una parte era quasi stata "inghiottita" dal lobo stesso... Inoltre è troppo affilato secondo me... okay che deve restare chiuso, ma tra poco con quello mi taglio il dito, altro che il lobo!!! Questa sera cerco di andare a comprare la salina, ora per due settimane ho gli esami, poi vedrò se prendere quelli di Wildcat... con gli altri di CF mi ero trovata bene, ma forse ero stata fortunata... comunque mi chiedo se siano tutti così stretti i tunnel o_o So che potrei non chiuderlo fino in fondo, ma ho paura di perderlo!
  8. .
    Online su tutti i siti li vendono da sette... probabilmente sta cercando di comprarli in negozi, anch'io all'inizio volevo fare così, poi ho rinunciato: o erano introvabili in quanto misure intermedie o avevano prezzi molto più alti rispetti ai siti online, a parità di qualità.
  9. .
    Ahaha i miei lobi sono viziati! Comunque per "bagno" intendo immergere il lobo in una tazzina di caffè con un dito di olio xD
  10. .
    Dilatato il lobo sinistro (che è sempre stato quello più problematico). Oltre all'acqua calda ha fatto tipo il bagno completo nell'olio di jojoba... Adesso è leggermente gonfio e rosso, e "pulsa" un pochino, ma non ho visto sangue o altri materiali, e non è stato un dolore forte come l'altra volta, certo non piacere ma quello ci sta. Domani l'altro, e speriamo sia più bravo del suo gemellino come al solito <3

    ps. Comunque oltre al fatto che è una cavolata mi chiedo come faccia la gente a saltare così tante misure senza urlare di dolore :huh: ahahahaha i tappi della bic sono il meglio!!!
  11. .
    Grazie! Appena finisce piscina ci farò un salto... anche se in effetti in estate col mare ho paura non sia una buona idea lo stesso... forse aspetterò settembre!
  12. .
    Sto cominciando a raccogliere informazioni per l'industrial, tra i miei piercing preferiti, e mi chiedevo se qualcuno conosce uno studio buono a Torino... io ho sentito parlare molto bene sia del Kaifa Studio che dell'Happy Family, ma solo su Yahoo Answers, che non ritengo un sito proprio affidabile... In futuro vorrei anche fare un surface al polso (anche se ci devo pensare proprio bene...) e un tatuaggio al polso appena mia mamma accetta l'idea (lo so, potrei benissimo farlo senza il suo consenso, ho 20 anni, ma ci tengo alla nostra relazione...).

    Quindi, qualcuno si è mai fatto modificare a Torino?
  13. .
    Benvenuta, bello l'avatar xD Io ho davvero il barattolo per i concerti :ph34r:
  14. .
    Wow, complimenti per la scelta! Anch'io amo un sacco quel film! Può sembrare ovvio, ma se per te il tatuaggio ha importanza non mi curerei di cosa dicono gli altri... e poi tutti amano Simba e Il Re Leone. Per quanto riguarda il luogo secondo me anche la caviglia non sarebbe male!

    Tu se lo fai in tema disney lo faresti sui colori del marrone, blu o solo il contorno nero?



    A me sul blu non piace molto, ma poi sono gusti tuoi!

    In generale non credo esistano tatuaggi maschili o femminili... per quanto riguarda i leoni con i fiori di carino ho trovato solo questo:

    26b1eeb34926162cf9fe0f19055b8662

    Se cerchi con google lion tatto design for women o cose gel genere trovi centinaia di idee da cui prendere spunto, anche se secondo me quello della disney resta il migliore <3
  15. .
    Ammetto che il disegno per questione di gusti personali non mi fa impazzire, ma concordo che i colori sono davvero stupendi!
34 replies since 9/7/2013
.