MAGICA PISTOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f0kina
     
    .

    User deleted


    IL NAPE CON LA PISTOLA???????? *________*
     
    .
  2. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    e infatti...mi chiedo ancora come caaavolo... :wacko:
     
    .
  3. Enormitas
     
    .

    User deleted


    Tutte le persone con il navel che conosco della mia città l'hanno fatto con la pistola -.-
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    :o: :wacko: :blink:
    Non ho parole.
     
    .
  5. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    che orecchie pelose
     
    .
  6. fiorenz92
     
    .

    User deleted


    Anche alla mamma di una mia amica hanno fatto il navel con la pistola...10 euro...il giorno dopo il lembo di pelle si è rotto ed è stata operata d'urgenza al pronto soccorso...
    veramente da incubo
     
    .
  7. •Danielina•
     
    .

    User deleted


    ma esistono ancora idioti che si fanno forare con la pistola???
     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    un amico di mio fratello ha fatto il nipple, e un mio ex compagno di classe il labret laterale.


    qui dalle mie parti c'è un tizio che fora tutto con la pistola (anche surface), ti fa pagare cmq un botto perchè costa tanto il gioiello.
    funziona così:
    ti spara l'orecchino, il giorno dopo torni e te lo cambia con un gioiello da piercing. il foro: 7 euro, il gioiello: minimo 40.

    io ci sono capitata un giorno davanti (il negozio è una gioielleria da fuori, e stavo semplicemente vedendo gli orecchini XD) e sento una ragazza strillare troppo, ti immagini un navel sparato a cui cambi l'orecchino il giorno dopo?
     
    .
  9. •Danielina•
     
    .

    User deleted


    aiuto...ma anche nella lingua fa così??ti prego dimmi di no...
     
    .
  10. lèSsie
     
    .

    User deleted


    la lingua non ho mai sentito nessuno che l'ha fatto lì da lui...
    ma è probabile che faccia la stessa cosa.
     
    .
  11. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Danielina• @ 8/12/2007, 13:32)
    ma esistono ancora idioti che si fanno forare con la pistola???

    eee a quanto pare si :wacko:
     
    .
  12. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    ...mamma mia che scempio! Poveretta! Beh, scommetto che non ne rifarà + con la pistola!!
     
    .
  13. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    oddio....
    le vostre storie sono orribili....
     
    .
  14. Enormitas
     
    .

    User deleted


    Il problema è che c'è tanta gente che ha paura degli aghi...
    la mia insegnante di canto quando era più giovine si fece fare il navel con la pistola, ma non entrò del tutto, così la tipa che glielo faceva ha continuato spingendo con le dita... :S
     
    .
  15. *IntelligenzaMalata*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 7/12/2007, 10:00)
    cliente di ieri pomeriggio.... arriva col classico helix sparato quest este..ecco il risultato---
    il trago invece era guarito ma ultra sporco e incrostato(tra l altro fatto in uno studio di tattoo e piercing) non ho parole..vabbe che per me quello studio è il peggio che esiste a verona...

    image

    le ho sostituito tutto con barrette in acciaio... di lunghezza superiore e da fare per l helix 5 gg di gentalin perche c era infezione estesa... e immersioni di soluzione fisiologica.

    A me è successa una cosa del genere, però quando ho fatto il buco al lobo con la pistola -.-. Dopo qualche tempo stava succedendo un bordello all'orecchio, mi feci coraggio e tolsi in tempo l'orecchino, quando lo tolsi c'era rimasta anche un pò di ciccia, è un pò complicato da spiegare. Ricordo però che mi faceva un male cane.
     
    .
394 replies since 7/12/2007, 10:00   16896 views
  Share  
.