MAGICA PISTOLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «¿_MaDeLiNe_?»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un amico di mio fratello ha fatto il nipple, e un mio ex compagno di classe il labret laterale.


    qui dalle mie parti c'è un tizio che fora tutto con la pistola (anche surface), ti fa pagare cmq un botto perchè costa tanto il gioiello.
    funziona così:
    ti spara l'orecchino, il giorno dopo torni e te lo cambia con un gioiello da piercing. il foro: 7 euro, il gioiello: minimo 40.

    io ci sono capitata un giorno davanti (il negozio è una gioielleria da fuori, e stavo semplicemente vedendo gli orecchini XD) e sento una ragazza strillare troppo, ti immagini un navel sparato a cui cambi l'orecchino il giorno dopo?

    CITAZIONE
    Il problema è che c'è tanta gente che ha paura degli aghi...
    la mia insegnante di canto quando era più giovine si fece fare il navel con la pistola, ma non entrò del tutto, così la tipa che glielo faceva ha continuato spingendo con le dita... :S

    CITAZIONE
    Anche alla mamma di una mia amica hanno fatto il navel con la pistola...10 euro...il giorno dopo il lembo di pelle si è rotto ed è stata operata d'urgenza al pronto soccorso...
    veramente da incubo

    CITAZIONE
    A me è successa una cosa del genere, però quando ho fatto il buco al lobo con la pistola -.-. Dopo qualche tempo stava succedendo un bordello all'orecchio, mi feci coraggio e tolsi in tempo l'orecchino, quando lo tolsi c'era rimasta anche un pò di ciccia, è un pò complicato da spiegare. Ricordo però che mi faceva un male cane.

    O_O
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Enormitas hai ragione, c'è il problema dell'ago.
    Però anche io sono TERRORIZZATA dagli aghi.
    Solo che ho capito che è meglio bucare la pelle con una cosa appuntita e sterilizzata, piuttosto che con un gioiello non a punta e non sterilizzato :)
     
    .
  3. lèSsie
     
    .

    User deleted


    io con tutti i pasticciamenti vari che ho fatto, poi una volta ricoverata in ospedale mi hanno rigirato come un calzino (punture e prelievi ogni giorno) e non mai fatto un fiato. anzi mi sbirciavo l'aghetto per la flebo XD
    è stato allora che mia madre ha capito che non c'era più nulla da fare...
     
    .
  4. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    :wub: ....io amo gli aghi....anzi ci amiamo ahahahahahha :lol: :lol:
     
    .
  5. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    oddio ma che macellai esistono a sto mondo?!
    Forare zone del genere con la pistola???
    Bah <_<
     
    .
  6. markopiercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Betta5infa @ 9/12/2007, 22:50)
    oddio ma che macellai esistono a sto mondo?!
    Forare zone del genere con la pistola???
    Bah <_<

    ...anche forando il semplice lobo può creare problemi, la pistola non è pulita figuriamoci se è sterilizzata! li vedo da me in studio... :blink:

    La cosa più triste è che poi ...molti addirittura vengono da me solo x chiedere consigli, dopo che il buco che ha fatto dall'orafo gli ha causato problemi.. ! -_-
     
    .
  7. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markopiercer @ 27/12/2007, 19:26)
    ...anche forando il semplice lobo può creare problemi, la pistola non è pulita figuriamoci se è sterilizzata! li vedo da me in studio... :blink:

    La cosa più triste è che poi ...molti addirittura vengono da me solo x chiedere consigli, dopo che il buco che ha fatto dall'orafo gli ha causato problemi.. ! -_-

    Si, stessa cosa l'aveva detta anche Demon, prima vanno a farsi un foro con la pistola per risparmiare 20 euro, poi però vanno a chiedere consiglio ai professionisti....
     
    .
  8. Lonzo
     
    .

    User deleted


    Esatto, e ce ne sono davvero tanti...ti dirò però, fortunatamente qualche orafo con un minimo di testa c'è.

    Quello che c'è vicino al paese dove lavoro io ha smesso di farli, perchè per l'appunto dei miei clienti (a forza di rompergli le palle non foratevi con la pistola) gli hanno riferito (o meglio gli hanno passato l'opuscolo che consegno) che la pistola è male, ed allora ha capito che per 5 fottutissimi euro non ne vale la pena, anzi, mi manda i clienti (di solito ragazzine che voglio il nostril)!!

    Ho notato comunque in questi anni che la gente va istruita, da un'anno a questa parte inizio a fare i "comuni" fori ai lobi, me lo richiedono appunto perchè li faccio con l'ago...il trucco sto proprio nell'istruire le persone, che poi parlano con amici, amici degli amici ecc...dopo comunque ci sono gli irriducibili che anche se gli tagli un'orecchio non gliene può fregar de meno...tanto è solo un'orecchio a che cazzo mi serve...
     
    .
  9. babytinky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonzo @ 27/12/2007, 20:37)
    Quello che c'è vicino al paese dove lavoro io ha smesso di farli, perchè per l'appunto dei miei clienti (a forza di rompergli le palle non foratevi con la pistola) gli hanno riferito (o meglio gli hanno passato l'opuscolo che consegno) che la pistola è male, ed allora ha capito che per 5 fottutissimi euro non ne vale la pena, anzi, mi manda i clienti (di solito ragazzine che voglio il nostril)!!

    caaaaaaro!! :rolleyes:
     
    .
  10. Lonzo
     
    .

    User deleted


    ahaha, insomma dai, raccogliere qualche frutto per questa battaglia è soddisfazione!!
     
    .
  11. markopiercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonzo @ 27/12/2007, 22:31)
    ahaha, insomma dai, raccogliere qualche frutto per questa battaglia è soddisfazione!!

    sono daccordo con te! ^_^
     
    .
  12. renny
     
    .

    User deleted


    dovrebbero toglierle ste pistole ma c'è gente che preferisce farlo con la pistola perchè paghi 5 euro invece k molto di più..ma ricordate..meglio pagare di più e rischiare di meno!!!correggetemi se sbaglio
     
    .
  13. f0kina
     
    .

    User deleted


    Assolutamente sì!!! :)
     
    .
  14. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Chi più spende meno spende (in dottori e creme e medicine per le infezioni!)...

    Comnque pure io ho il TERRORE degli aghi, ma davvero, faccio un sacco di storie anche solo per misurare la glicemia ed è un aghetto che non si vede neanche (ma sul polpastrello... nooooo!!!), quando vado per u piercing e vedo l'ago inizio a sudare... ma ne ho fatti 17 perdiana! E di pistole non ne voglio neanche più sentire parlare!
     
    .
  15. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renny @ 31/1/2008, 01:19)
    dovrebbero toglierle ste pistole ma c'è gente che preferisce farlo con la pistola perchè paghi 5 euro invece k molto di più..ma ricordate..meglio pagare di più e rischiare di meno!!!correggetemi se sbaglio

    secondo me non andrebbe nemmeno fatto un discorso di soldi, ma di posti in cui si può tranquillamente usare la pistola. voglio dire.. se devo forarmi un lobo, oppure una narice, la pistola ci può stare (ehm... 11 buchi alle orecchie, tutti con pistola, tutti ormai abbandonati, 1 buco al naso che non mi ha mai dato problemi e che rifarei sempre con la pistola). per trago e elice non ho assolutamente voluto sentir parlare di pistola, e sappiamo che entrambi quei fori sono fattibili anche così e non danno complicazioni (in generale.. ovvio che nello specifico qsiasi buco può dare problemi).



    CITAZIONE (Leuconoe @ 31/1/2008, 11:35)
    Chi più spende meno spende (in dottori e creme e medicine per le infezioni!)...

    Comnque pure io ho il TERRORE degli aghi, ma davvero, faccio un sacco di storie anche solo per misurare la glicemia ed è un aghetto che non si vede neanche (ma sul polpastrello... nooooo!!!), quando vado per u piercing e vedo l'ago inizio a sudare... ma ne ho fatti 17 perdiana! E di pistole non ne voglio neanche più sentire parlare!

    ahahahahahaha :D
    per un prelievo sono capace di fare scenate nel miglior stile drammatico!! Imploro perchè venga usata la farfallina per i bimbi (ago più sottile e più corto rispetto a quello per gli adulti.. manco ci fossero 20 cm di differenza!), mi giro dall'altra parte perchè non devo nemmeno intravedere l'ago.. poi se si parla di tatuaggi e piercing il discorso cambia, guardo quel che succede, l'ago smette di essere ago e diventa strumento per fare un buco/un disegno che voglio.
    poi mi chiedo perchè vengo presa per il culo da tutti quelli che lo sanno.... :P

     
    .
394 replies since 7/12/2007, 10:00   16896 views
  Share  
.