Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mórrķghan
     
    .

    User deleted


    Provato la primissima volta anni fa, col mio ragazzo di allora, che senza neppure "chiedere" fece tutto da solo = trauma mio,fisico e mentale. Per anni mi sono assolutamente rifiutata di riprovare.
    Poi pensavo di aver trovato l'uomo della mia vita a cui questa pratica piaceva tantissimo e alla fine mi decisi a riprovare, pił per lui che per altro = sensazioni bellissime,lui assolutamente perfetto e la cosa ha iniziato a piacermi talmente tanto da riuscire anche a provare orgasmi solo con questo.
    Purtroppo quello in realtą non si č rivelato essere l'uomo della mia vita,ma ora, col mio attuale ragazzo non ho problemi a sperimentare di tutto,il trauma psicologico mi č completamente passato.
    L'unico problema? Un compagno decisamente "dotato" :wub: che rende leggermente pił doloroso e faticoso l'atto in se all'inizio.
    La cosa divertente ... č lavorarci su :shifty:

    Quoto anche il "basta rilassarsi" ma... dipende anche molto da quanto spesso si pratica il sesso anale,dalle dimensioni di lui e dalla posizione in cui lo si fa.
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28968 views
  Share  
.