Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Briseide92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Morrigan~ @ 20/6/2012, 21:30) 
    CITAZIONE (Briseide92 @ 20/6/2012, 20:48) 
    Adesso farò la figura della tonna ahahahah leggendo questo topic mi era presa una gran voglia di provare, poi ho finalmente trovato un ragazzo che amo e mi ero ripromessa che avrei provato, girano in internet così per scuriosare però ho trovato delle cose superinquietanti, tipo che dopo il sesso anale è normale avere mal di pancia e diarrea, e che se fatto troppe volte il buco si slarga e non torna normale O_O

    Diciamo che è più o meno vero tutto quello che hai letto,ma vanno fatte delle precisazioni:
    _ "mal di pancia e diarrea" ,dilatando l'ano e la parte finale dell'intestino con la penetrazione,è molto facile, che la migrazione degli escrementi (che brutta cosa ma è così :P ) subisca uno stop,dovuto alle spinte contrarie,bloccando inizialmente l'intestino. Al contrario se l'uomo viene dentro l'ano,lo sperma molto caldo può provocare l'effetto "clistere" spingendo l'intestino a svuotarsi,appunto scaldandolo, e ovviamente le pareti dell'ano ancora dilatate (ci mettono un pò a restringersi,così come anche la vagina) non riescono a trattenere bene i suddetti escrementi,facendo rischiare figure di cacca (in tutti sensi :lol: ). Comunque è una cosa normale,nel sesso anale e se si pratica, si dovrebbe per lo meno pensare che possa accadere,poi non è affatto detto che accada...
    _"allargamento definitivo dello sfintere", può accadere,e di solito è un problema che in età matura riscontrano i gay passivi. In pratica,non essendo l'ano,progettato per questo tipo di funzione,lo sfintere dopo moltissimi anni di utilizzo,può restare lento e non contrarsi bene come prima,con la conseguenza di non riuscire più a svolgere la sua funzione di tappo ermetico. Questo porta ad avere problemi di incontinenza delle feci. Quasi tutti i dottori,per quello che ho potuto leggere sono daccordo che,l'attività sessuale anale "moderata",non comporta nessun tipo di problemi...ma solo un abuso,di questa parte può veramente renderla disfunzionale.
    In parole povere... sostituire l'ano alla vagina NON è una buona cosa,ma divertirsi ogni tanto :rolleyes: .... è cosa buona e giusta... :lol:


    Come al solito sono prolissa... scusate :unsure:

    Sarai anche prolissa ma molto molto esaustiva :wub: bè quindi provare qualche volta sembrerebbe non far male... bene bene :)
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28970 views
  Share  
.