Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Morrigan~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arleen @ 21/6/2012, 08:52) 
    farò la voce fuori dal coro: io non ho mai fatto nè farò mai sesso anale
    non tanto perchè sono bigotta e penso che sia una cosa contro natura bla bla bla :P
    ma semplicemente perchè non capisco cosa ci sia di sexy nel voler mettere il proprio organo genitale (o qualsiasi altra cosa) dentro un buco che serve per espellere escrementi XD
    cioè, per me è come fare sesso con un bidone della pattumiera.

    :P

    Il punto è che,finchè non provi,non lo saprai mai. :P
    L'ano è molto più innervato della vagina, ergo le sensazioni fisiche sono nettamente aplificate (ecco spiegato anche il perchè del dolore iniziale).
    L'aspetto psicologico è difficile da "spiegare" diciamo che per me,soddisfare il mio uomo,le sue fantasie e perchè le sue perversioni è una cosa meravigliosa. Un gioco appunto,da fare in due perchè poi lui ricambia con le mie fantasie.
    Nel sesso non mi pongo mai a priori il "non lo farò mai" semplicemente perchè con la persona giusta,mi sono scoperta capace di fare veramente quasi tutto. Il limite, lo pone secondo me soltando il DISAGIO personale ad una data cosa e il disagio deriva dalle esperienze o da qualche aspetto psicologico della persona stessa. Per qualche donna è impossibile pensare di ingoiare lo sperma di un ragazzo,per qualcuna (tipo me) è una cosa naturalissima e anzi molto sexy...
    Poi dipende anche da altre cose, tipo: io non sono una donna da "storielle" mai fatto sesso con il primo che capitava ,ma sempre e solo sesso (o amore che dir si voglia) con uomini che amavo,di conseguenza non mi sognerei mai di fare anal o di fare un pom*** al primo capitato...ma al mio compagno e Amore...concedo tutto di me... :wub:
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28969 views
  Share  
.