Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    idem, se mi passa in testa qualcosa la metto in atto :P
    e devo dire che finora i maschietti non si sono proprio lamentati tanto delle mie iniziative ;)
    sarà selezione naturale, a me capitano sempre i più maiali e fantasiosi :D
     
    .
  2. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leuconoe @ 1/2/2008, 12:10)
    Sono perfettamente d'accordo con te! Con l'età si cambia, anch'io a 15 anni ero timidissima e mai e poi mai avrei pensato di fare certe cose che ora invece mi diverto a fare.. si matura, ci si conosce meglio, si ha forse anche più voglia di sperimentare cose nuove... io comunque da che avevo 20 anni (ora ne ho quasi 27) non mi pongo più limiti, faccio quello che mi va sul momento (beh, senza costringere nessuno!)..

    ;) :B):
     
    .
  3. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    vedi che le trentenni ne sanno...
    dovevo nascere 10 anni prima...
     
    .
  4. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Minocci @ 1/2/2008, 13:44)
    vedi che le trentenni ne sanno...
    dovevo nascere 10 anni prima...

    o trovarti una trentenne :B):
     
    .
  5. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il salto generazionale e ormai vedo solo 40enni...
    l'unico inconveniente è che non riescono a reggere i miei ritmi troppo a lungo.. fosse per me lo farei ogni giorno più volte al giorno..
     
    .
  6. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo Minocci @ 1/2/2008, 13:44)
    vedi che le trentenni ne sanno...
    dovevo nascere 10 anni prima...

    minchia io a 30 allora sono destinata a diventare come cicciolina se a 16 mi dò da fare in questo modo :D :D :D :D :D XDXDXDXd
     
    .
  7. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electricbubblegum @ 1/2/2008, 14:30)
    minchia io a 30 allora sono destinata a diventare come cicciolina se a 16 mi dò da fare in questo modo :D :D :D :D :D XDXDXDXd

    ahahahhahahahahaha fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai tutta la mia stima e ammirazione, sappilo!!!!!!!!
    e cmq cicciolina lo faceva per lavoro e forse anche per passione... noi solo per passione!
     
    .
  8. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Ah ah, non è detto, io a 16 anni mi davo forse anche più da fare di ora (eccheccacchio, ora tra lavoro e fidanzato che si vede due volte alla settimana..), però ero meno fantasiosa! L'età porta saggezza... e quindi voglia di sperimentare ancora di più! :P
     
    .
  9. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    beh Leuconoe, vero che a 16 anni hai più tempo e meno problemi, però giustamente hai meno fantasia e sperimenti di meno.. non avendo un fidanzato da ormai 5 anni e mezzo e non avendo un orario fisso di lavoro la situazione è decisamente più semplice ;)
     
    .
  10. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Già, non sai quanto! Cioé, per carità, amo il mio ragazzo e con lui va tutto benissimo, amiamo sperimentare e tutto, ma in effetti u npo' limitante lo è..
     
    .
  11. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    beh, limiti solo il numero di persone con cui sperimenti ;)
    mica è facile trovare una persona con cui star bene in tutto e per tutto e con cui c'è anche un'ottima intesa sessuale...
     
    .
  12. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Infatti... anche perché siamo entrambi molto aperti per fortuna!
     
    .
  13. +ThePhantomOfTheOpera+
     
    .

    User deleted


    Ho fatto sesso anale ovviamente devi lubbrificare il buchetto della partner......la crema è più indicata....la saliva si secca subito....è piacevole solo quando lo lecchi il buco..lei provava dolore.....anche xchè ho la cappella grossa....mi piaceva starmene dentro senza andare su e giu adoravo sentire le pareti calde avvolgermi il pene :B):
     
    .
  14. _Shime_
     
    .

    User deleted


    :wub:
    Ovviamente Il Mio Bucchetto Deve Essere Lubbrificato Sennò Sono Doloriiii :lol:
     
    .
  15. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+ThePhantomOfTheOpera+ @ 15/2/2008, 11:05)
    Ho fatto sesso anale ovviamente devi lubbrificare il buchetto della partner......la crema è più indicata....la saliva si secca subito....

    olio baby johnson, in alternativa a lubrificanti specifici... o più naturali :P
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28761 views
  Share  
.