Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In effetti me lo domandavo anche io.
    Dovremmo chiedere ad Ilona Staller

    Ho visto in un'intervista fattagli mesi fa che la storia del cavallo è in realtà una bufala.
    Cicciolina ha smentito di essere stata bombata da un cavallo... Non so più a cosa credere...
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Oddio.

    Crollano le certezze universali!!!!
     
    .
  3. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    ..........a me sembra di averlo visto il pezzo di film in cui il cavallo si bomba cicciolina... ma magari mi sbaglio....
    ma secondo me e' molto piu' probabile di si che di no..........
     
    .
  4. Gabriele17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 23/1/2008, 05:21)
    ..........a me sembra di averlo visto il pezzo di film in cui il cavallo si bomba cicciolina...

    quoto...
     
    .
  5. Anorem
     
    .

    User deleted


    Allora non so cosa dirvi... Magari nell'intervista voleva solo salvarsi la reputazione! (quale reputazione poi non lo so.... ahahah)
     
    .
  6. babybabol
     
    .

    User deleted


    che schifo il video 2 girls 1 cup...ma veramente c'è gente a cui piacciono quelle cose??robe che vomito sulla tastiera!

    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 23/1/2008, 01:40)
    eh bellissimo quando ti metti con una tipa, che poverina è stata solo con brocchi che non l'hanno saputa immettere nel gioco del sesso, ed è impacciata....... dopo un paio di mesi ti ritrovi una Tigre affamata di sperma........... oh yeah!!
    che tutti i suoi futuri ragazzi ti mandano cesti per Natale per ringraziarti del lavoro svolto....

    bhuahuhauauhauauahauhuah!!!grande like...bauhahauhahauhah! :lol: image image image
     
    .
  7. Enormitas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 23/1/2008, 01:35)
    Visto che si parla del Signor Ano qui si necessita la visione di due splendidi video.
    Il primo è del signor Mr. Hands, un giovanotto morto nel 2005 in seguito ad una Peritonite che gli ha lacerato l'intestino dovuta a.... Guardate il video. ;)

    Mentre questo video intitolato " 2 girls 1 cup" Bè... parla di due ragazze con un bicchiere; Prima vuoto e poi pieno. Di cosa vi chiederete voi?
    Eh...

    Non ci credo. 2 girls 1 cup non puù essere vero!!!

    Edited by DemonSex - 25/1/2008, 09:06
     
    .
  8. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    2girls1cup :ph34r:
     
    .
  9. Furizo
     
    .

    User deleted


    2 girls 1 cup l'avevo già visto, i primi 20 secondi, poi ho chiuso per evitare lo sbocco...

    Quello del cavallo, bhè che dire, che schifo....più che altro mi vergongo per il cavallo, che a parte essere venuto in 10 secondi, si sarà sentito umiliato a fottersi uno come quello....
     
    .
  10. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci credo. 2 girls 1 cup non puù essere vero!!!

    Tutti sperano che sia gelato alla nocciola! E invece...
    CITAZIONE
    Quello del cavallo, bhè che dire, che schifo....più che altro mi vergongo per il cavallo, che a parte essere venuto in 10 secondi, si sarà sentito umiliato a fottersi uno come quello....

    Ma pensa al povero sfigato che è MORTO facendosi fottere da un cavallo! Puoi morire in un miliardo di modi, ma non inculato da un cavallo!!!
     
    .
  11. babybabol
     
    .

    User deleted


    buhauahuahuahauha!
     
    .
  12. .Maui
     
    .

    User deleted


    ...che schifo il filmato delle tipe... :unsure:
     
    .
  13. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enormitas @ 23/1/2008, 16:33)
    Non ci credo. 2 girls 1 cup non puù essere vero!!!

    pensare che ci sia gente che si eccita per queste cose fa ribrezzo........... :ph34r:

    e quello del cavallo....ragazzi....m'è venuto un CONATO DI VOMITO. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  14. f0kina
     
    .

    User deleted


    A me per 2 girls 1 cup è venuto un conato.. :/
     
    .
  15. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 23/1/2008, 19:30)
    Ma pensa al povero sfigato che è MORTO facendosi fottere da un cavallo! Puoi morire in un miliardo di modi, ma non inculato da un cavallo!!!

    Ahahah cazzi suoi! :D
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28761 views
  Share  
.