Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Briseide92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Briseide92 @ 20/6/2012, 19:48) 
    mi era presa una gran voglia di provare, poi ho finalmente trovato un ragazzo che amo e mi ero ripromessa che avrei provato

    Tra le varie cose che sento sempre dire a riguardo...
    Questa è la più gettonata ed anche la più illogica..
    Mentre per le altre pippe mentali, una ragazza potrebbe creasersele con un minimo di ragionamento anche se poi è sbagliato , o esagerano....
    Ma non ho mai capito, e capirò, il perchè una tipa dovrebbe prima innamorarsi (o trovare l'uomo della vita) per poi prenderlo nel c**o :unsure:
    [/QUOTE]

    Ahahahahahahah ok probabilmente detta così hai ragione sembra una stronzata però bo tendenzialmente credo perchè essendo una cosa parecchio intima si aspetta una persona con cui si ha davvero una buona complcità, poi ovvio parlo per me e per la mia esperienza, ho un rapporto più tranquilli con il sesso normale e quindi non mi è mai pesato farlo senza amore solo per sfizio, è una specie di questione di sicurezza di sè che invece dall'altra parte non ho, e poi bo simbolicamente volevo tenere una specie di premio prima volta ad il ragazzo che mi avrebbe davvero fatto perdere la testa
     
    .
  2. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 24/3/2013, 12:20)
    Tra le varie cose che sento sempre dire a riguardo...
    Questa è la più gettonata ed anche la più illogica..
    Mentre per le altre pippe mentali, una ragazza potrebbe creasersele con un minimo di ragionamento anche se poi è sbagliato , o esagerano....
    Ma non ho mai capito, e capirò, il perchè una tipa dovrebbe prima innamorarsi (o trovare l'uomo della vita) per poi prenderlo nel c**o :unsure:

    Credo di essermi innamorato Kimera ... ops
     
    .
  3. Ink_Rubbish
     
    .

    User deleted


    io anale l'ho provato anni fa col mio ragazzino dell'epoca e poi me ne sono innamorata (dell'anale, non di lui) :D
    e con gli anni e maturando è diventato sempre meglio.
    trovo che sia qualcosa di molto bello se fatto con la giusta persona e nella giusta situazione.
    io e il mio ragazzo ce lo teniamo un pò come premio speciale, per quando smanazzate varie, pompini e sesso normale non bastano più :lol: in quel caso allora facciamo anal e la cosa ci unisce molto molto di più :wub:
     
    .
  4. Kimera II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Briseide92 @ 27/3/2013, 01:10) 
    CITAZIONE (Briseide92 @ 20/6/2012, 19:48) 
    mi era presa una gran voglia di provare, poi ho finalmente trovato un ragazzo che amo e mi ero ripromessa che avrei provato

    Tra le varie cose che sento sempre dire a riguardo...
    Questa è la più gettonata ed anche la più illogica..
    Mentre per le altre pippe mentali, una ragazza potrebbe creasersele con un minimo di ragionamento anche se poi è sbagliato , o esagerano....
    Ma non ho mai capito, e capirò, il perchè una tipa dovrebbe prima innamorarsi (o trovare l'uomo della vita) per poi prenderlo nel c**o :unsure:

    CITAZIONE
    Ahahahahahahah ok probabilmente detta così hai ragione sembra una stronzata però bo tendenzialmente credo perchè essendo una cosa parecchio intima si aspetta una persona con cui si ha davvero una buona complcità, poi ovvio parlo per me e per la mia esperienza, ho un rapporto più tranquilli con il sesso normale e quindi non mi è mai pesato farlo senza amore solo per sfizio, è una specie di questione di sicurezza di sè che invece dall'altra parte non ho, e poi bo simbolicamente volevo tenere una specie di premio prima volta ad il ragazzo che mi avrebbe davvero fatto perdere la testa

    Scusa se ti rispondo, ma in questo momento tu impersonifichi (per me) tutte quelle persone che hanno "pregiudizi" e/o vivono il sesso da un punto di vista sbagliato.
    Sbagliato non in generale, perchè non vi è una regola o una cosa giusta da seguire.
    Ma intendo "punto di vista sbagliato" proprio per te, a tuo sfavore.

    Ovviamente i gusti son gusti. A una ragazza/o puà piacere o no... dopo provato... nel modo giusto.
    Perchè, come in tutte le cose, ci vuole un certo savoir-faire (Se vado in un centro benessere, e lì il massaggiatore mi fa uscire con le ossa rotte ed i muscoli indolenziti, ovviamente non vado più in quel centro o non mi farò servire da quel massaggiatore.. non di certo penso che i massaggi facciano male in assoluto)

    Il sesso è intimo.
    Cosa vuol dire che il sesso anale è una cosa abbastanza intima?
    Cioè per te il sesso orale non è intimo? E tutte le altre "forme" del piacere?
    Puoi parlare di complicità e affinità... che può coincidere con l'amore.
    Quindi non ha senso la frase "aspettare la persona giusta... l'amore ecc"

    La questione della "sicurezza" è la questione cardine da quello che ho capito, per le ragazze.
    Mentre sapete bene come reagisce il vostro corpo alle varie forme di stimolazione, non sapete (non avendo mai provato) a cosa potrebbe succedere il quella zona "a rischio figure di cacca".
    Più che il dolore (che non c'è se fatto con calma e nel modo giusto), vi ucciderebbe molto di più l'imbarazzo che potreste avere se dovesse capitare qualcosa di "catastrofico".
    Bene. Da quel che ho capito io... NON accade proprio nulla di "catastrofico"

    Certo, per portarti un esempio stupido, io se me la stessi facendo sotto, non andrei MAI a sottopormi a sforzi in palestra per poi andare in bagno dopo.. Ovvio..
    Basta stare tranquilli e volerlo fare con la stessa voglia entrambi, altrimenti, se una parte si vede costretta, la cosa non funziona.
    Che ti posso dire, volgarmente parlando potresti sentire delle strane sensazioni (che poi si riveleranno piacevoli), al massimo, la cosa più "imbarazzante" (che poi per me non lo è perchè è normale) potrebbe essere qualche "arietta". Ma nel mentre non è che ci fai caso.

    Un pò come potrebbe venirti che so... la voglia di fare pipì mentre fai sesso vaginale che poi non è la pipì :shifty:


    Ovviamente credo che ognuno sia libero di esprime un parere soggettivo.. sia libero di farlo o meno... ma trovare delle "giustificazioni" basandosi su pippe mentali, lo trovo inutile, se non stupido.

    La questione del "premio" che va al ragazzo speciale... non lo so come la vedi tu;
    Ma di sicuro, secondo me, lo dovresti vedere prima di tutto come un "premio speciale" a te stessa;
    Un qualcosa che fa piacere a te, e non per far piacere a qualcun altro. Questa è la base fondamentale.. poi vengono tutte le altre storie varie.

    Scusa se mi sono dilungato
     
    .
  5. Briseide92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 27/3/2013, 15:30) 
    CITAZIONE (Briseide92 @ 27/3/2013, 01:10) 
    CITAZIONE (Briseide92 @ 20/6/2012, 19:48) 
    mi era presa una gran voglia di provare, poi ho finalmente trovato un ragazzo che amo e mi ero ripromessa che avrei provato

    Tra le varie cose che sento sempre dire a riguardo...
    Questa è la più gettonata ed anche la più illogica..
    Mentre per le altre pippe mentali, una ragazza potrebbe creasersele con un minimo di ragionamento anche se poi è sbagliato , o esagerano....
    Ma non ho mai capito, e capirò, il perchè una tipa dovrebbe prima innamorarsi (o trovare l'uomo della vita) per poi prenderlo nel c**o :unsure:

    CITAZIONE
    Ahahahahahahah ok probabilmente detta così hai ragione sembra una stronzata però bo tendenzialmente credo perchè essendo una cosa parecchio intima si aspetta una persona con cui si ha davvero una buona complcità, poi ovvio parlo per me e per la mia esperienza, ho un rapporto più tranquilli con il sesso normale e quindi non mi è mai pesato farlo senza amore solo per sfizio, è una specie di questione di sicurezza di sè che invece dall'altra parte non ho, e poi bo simbolicamente volevo tenere una specie di premio prima volta ad il ragazzo che mi avrebbe davvero fatto perdere la testa

    Scusa se ti rispondo, ma in questo momento tu impersonifichi (per me) tutte quelle persone che hanno "pregiudizi" e/o vivono il sesso da un punto di vista sbagliato.
    Sbagliato non in generale, perchè non vi è una regola o una cosa giusta da seguire.
    Ma intendo "punto di vista sbagliato" proprio per te, a tuo sfavore.

    Ovviamente i gusti son gusti. A una ragazza/o puà piacere o no... dopo provato... nel modo giusto.
    Perchè, come in tutte le cose, ci vuole un certo savoir-faire (Se vado in un centro benessere, e lì il massaggiatore mi fa uscire con le ossa rotte ed i muscoli indolenziti, ovviamente non vado più in quel centro o non mi farò servire da quel massaggiatore.. non di certo penso che i massaggi facciano male in assoluto)

    Il sesso è intimo.
    Cosa vuol dire che il sesso anale è una cosa abbastanza intima?
    Cioè per te il sesso orale non è intimo? E tutte le altre "forme" del piacere?
    Puoi parlare di complicità e affinità... che può coincidere con l'amore.
    Quindi non ha senso la frase "aspettare la persona giusta... l'amore ecc"

    La questione della "sicurezza" è la questione cardine da quello che ho capito, per le ragazze.
    Mentre sapete bene come reagisce il vostro corpo alle varie forme di stimolazione, non sapete (non avendo mai provato) a cosa potrebbe succedere il quella zona "a rischio figure di cacca".
    Più che il dolore (che non c'è se fatto con calma e nel modo giusto), vi ucciderebbe molto di più l'imbarazzo che potreste avere se dovesse capitare qualcosa di "catastrofico".
    Bene. Da quel che ho capito io... NON accade proprio nulla di "catastrofico"

    Certo, per portarti un esempio stupido, io se me la stessi facendo sotto, non andrei MAI a sottopormi a sforzi in palestra per poi andare in bagno dopo.. Ovvio..
    Basta stare tranquilli e volerlo fare con la stessa voglia entrambi, altrimenti, se una parte si vede costretta, la cosa non funziona.
    Che ti posso dire, volgarmente parlando potresti sentire delle strane sensazioni (che poi si riveleranno piacevoli), al massimo, la cosa più "imbarazzante" (che poi per me non lo è perchè è normale) potrebbe essere qualche "arietta". Ma nel mentre non è che ci fai caso.

    Un pò come potrebbe venirti che so... la voglia di fare pipì mentre fai sesso vaginale che poi non è la pipì :shifty:


    Ovviamente credo che ognuno sia libero di esprime un parere soggettivo.. sia libero di farlo o meno... ma trovare delle "giustificazioni" basandosi su pippe mentali, lo trovo inutile, se non stupido.

    La questione del "premio" che va al ragazzo speciale... non lo so come la vedi tu;
    Ma di sicuro, secondo me, lo dovresti vedere prima di tutto come un "premio speciale" a te stessa;
    Un qualcosa che fa piacere a te, e non per far piacere a qualcun altro. Questa è la base fondamentale.. poi vengono tutte le altre storie varie.

    Scusa se mi sono dilungato

    Mmm credo che in parecchie cose tu abbia ragione, come sul fatto che logicamente la "paura dell'ignoto" spinge quelle come me a preferire il primo approccio in questo senso con una persona con cui si ha una grande complicità. Poi io sono fatta a mio modo so che tutto il sesso dall'orale al normale è un fatto intimo però non mi sono fatta mai più di tanti problemi a condividere quell'intimità con persone pressoché sconosciute se la cosa mi andava, il sesso non è mai stato un tabù ne una vergogna ne lo è il sesso anale, non ho infatti problema a parlarne con chiunque, il problema è che ho sempre preferito aspettare una persona che mi amasse anche nel mio più piccolo difetto piuttosto che qualcuno che la mattina dopo non si ricordava il mio nome e io il suo. Tutto qua :) Poi la cosa del premio mi sono espressa male nel senso che una cosa che può rendere felice l'altro semi piace rende felice anche me.
     
    .
  6. kikka¤loca
     
    .

    User deleted


    Io non ho sentito nulla nemmeno la prima volta! Lo pratico molto spesso e non mi ha mai dato problemi :):) basta essere rilassati e diventa piacevole :)
     
    .
  7. asia7618
     
    .

    User deleted


    Provato un paio di volte con mio marito e mai riusciti!!troppo male,sempre finita a risate!non ci abbiamo piu'provato,ne'penso riproveremo!!
     
    .
  8. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asia7618 @ 9/5/2013, 10:40) 
    Provato un paio di volte con mio marito e mai riusciti!!troppo male,sempre finita a risate!non ci abbiamo piu'provato,ne'penso riproveremo!!

    Magari non hai lubrificato abbastanza.. o forse eri troppo tesa
     
    .
  9. asia7618
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo,Ruki..sicuramente tutto nasce dalla tensione e da un atteggiamento di rifiuto inconscio verso questa cosa..
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asia7618 @ 1/7/2013, 14:52) 
    Sono d'accordo,Ruki..sicuramente tutto nasce dalla tensione e da un atteggiamento di rifiuto inconscio verso questa cosa..

    non vorrei dire ma la posizione a me influisce.. cioè in una posizione non so' se per conformazione ma non entra.. provane altre!
     
    .
  11. † ruki's angel †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e da un atteggiamento di rifiuto inconscio verso questa cosa..

    Aggiungerei allora anche la mancata voglia di completare in pieno questo tipo di fantasia.. Alla fine non è un obbligo! E' un modo per fare l'amore, amarsi, provare piacere ecc.. Poi sono gusti. C'è a chi piace e c'è a chi no. Non lo ritengo un atto volgare e aggressivo come magari molti possono pensare..
    Io ad esempio ancora non sono arrivata all'atto sessuale anale vero e proprio col membro, però ho provato (di recente) la stimolazione.. E non è stato per niente male.
     
    .
  12. asia7618
     
    .

    User deleted


    Probabilmente e'solo una questione di tempi..di 'educazione',chissa'..cmq in amore,nulla e'male..bisogna solo arrivarci!
     
    .
  13. shiniji
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmm
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28774 views
  Share  
.