Sesso anale

...sveliamo i misteri di questo buco nero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 31/1/2008, 01:13)
    potresti creare un partito politico?
    una religione?
    anche una setta va bene..
    una squadra di calcio?
    un circolo CULturale?
    un associazione senza scopo di lucro?


    e portare piu' ragazze a pensarla come te???


    PLEASEEEEEEEEEEE

    Vedrò cosa posso fare...
    per il partito politico servono almeno 500 mila firme.. quindi fanciulle, iniziate a firmare!!!
    per la religione non mi ci vedo bene in veste di guru
    la setta si può fare
    il calcio non mi piace
    il circolo CULturale credo sia la soluzione ottimale, tutti tesserati e magari spillina di riconoscimento
    xchè senza scopo di lucro? mentre siam li, tiriamo su anche due soldi che non guastano mai!
    io ci provo sempre a far capire alle ragazze che prima di dire no dovrebbero almeno provarci... ma non mi ascoltano!
     
    .
  2. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ci provo sempre a far capire alle ragazze che prima di dire no dovrebbero almeno provarci... ma non mi ascoltano!

    Se anche solo la metà delle donne, o degli uomini ovvio, comprendessero questo saremo a cavallo.
     
    .
  3. merrique
     
    .

    User deleted


    vabhè ma cosa vuol dire, magari una non vuole e basta. Tipo a me dà fastidio il dito quindi a provare con qualcosa di più grosso non ci penso neanche. secondo me se uno non se la sente non dev'essere "obbligato" a provare prima di decidere.
     
    .
  4. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    beh, a te da fastidio il dito, quindi significa che hai almeno provato con quello...
    x come la vedo io, se una cosa non è dannosa a livello irrimediabile, si può sempre provare, tanto per fortuna esiste la libertà di fermarsi e di non ripetere l'esperienza. ovvio che se mi proponessero qualche pratica che lascia segni addosso, tipo bruciature o tagli o simili, direi di no a prescindere, ma per tutto il resto.. beh, io provo, al massimo rischio che non mi piaccia e non lo rifarò. ma se dico di no preventivamente magari mi perdo qualcosa di bello ;)
     
    .
  5. merrique
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_kiss @ 31/1/2008, 15:45)
    beh, a te da fastidio il dito, quindi significa che hai almeno provato con quello...
    x come la vedo io, se una cosa non è dannosa a livello irrimediabile, si può sempre provare, tanto per fortuna esiste la libertà di fermarsi e di non ripetere l'esperienza. ovvio che se mi proponessero qualche pratica che lascia segni addosso, tipo bruciature o tagli o simili, direi di no a prescindere, ma per tutto il resto.. beh, io provo, al massimo rischio che non mi piaccia e non lo rifarò. ma se dico di no preventivamente magari mi perdo qualcosa di bello ;)

    capisco la tua opinione, però a volte una cosa risulta sgradevole proprio perchè la si prova "tanto per provare", secondo me è meglio aspettare di sentirsela, magari ci si perde anni di divertimento ma almeno alla fine hai più soddisfazione XD poi come ho già detto [non mi ricordo dove] il sesso è una cosa talmente soggettiva che è difficile fare leggi universali, quindi è solo la mia opinione ;)
     
    .
  6. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    io ho gia iniziato a raccogliere firme..............
     
    .
  7. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende dal carattere, c'è chi si butta anche solo per curiosità, chi ha paura di lasciarsi andare, molto dipende anche dall'intesa col partner... la cosa più importante nel sesso è divertirsi (in due... beh, o più!) e fare tutto quello che ci si sente, io anche sono dell'avviso che se non si rischia nulla meglio provare, però ognuno deve essere libero di avere dei limiti se li vuole...
     
    .
  8. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted



    image
    image
     
    .
  9. Anorem
     
    .

    User deleted


    Quindi tutti a culo all'aria?
     
    .
  10. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merrique @ 31/1/2008, 15:55)
    capisco la tua opinione, però a volte una cosa risulta sgradevole proprio perchè la si prova "tanto per provare", secondo me è meglio aspettare di sentirsela, magari ci si perde anni di divertimento ma almeno alla fine hai più soddisfazione XD poi come ho già detto [non mi ricordo dove] il sesso è una cosa talmente soggettiva che è difficile fare leggi universali, quindi è solo la mia opinione ;)

    Sulla soggettività nulla da dire, ma credo valga per qualsiasi ambito in cui vengono chiamati in causa sensazioni, stimoli, gusti, ecc...
    il "tanto per provare" non l'ho nemmeno preso in considerazione perchè parto dal presupposto che le decisioni vanno prese dopo un minimo di valutazione, se conosci abbastanza bene te ed il tuo corpo puoi sapere (almeno in teoria) cosa ti piace e cosa no, poi ovvio che può succedere di sbagliarsi ;)

    però una legge andrebbe fatta: vietato addormentarsi o guardare la tv dopo il sesso!!!



    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 1/2/2008, 05:16)
    io ho gia iniziato a raccogliere firme..............

    questo si chiama fervore politico!!!! mi inchino (:P) di fronte a cotal determinazione per la realizzazione dei propri ideali!


    CITAZIONE (Leuconoe @ 1/2/2008, 07:47)
    Secondo me dipende dal carattere, c'è chi si butta anche solo per curiosità, chi ha paura di lasciarsi andare, molto dipende anche dall'intesa col partner... la cosa più importante nel sesso è divertirsi (in due... beh, o più!) e fare tutto quello che ci si sente, io anche sono dell'avviso che se non si rischia nulla meglio provare, però ognuno deve essere libero di avere dei limiti se li vuole...

    Uhm... credo bisognerebbe anche fare un discorso di età, almeno per quel che riguarda la paura di lasciarsi andare... voglio dire, a 20 anni non avrei nemmeno lontanamente immaginato di fare a letto quel che faccio ora o quel che facevo anche solo a 25 anni. è piuttosto normale cambiare idea sulla lecità (soggettiva!) delle cose. A 20 anni avrei giurato e spergiurato che mai nella vita avrei fatto sesso con una donna, a 26 l'ho fatto. A 20 anni non avrei mai immaginato di andare in un sexy shop per farmi un regalino e adesso invece è normale come andare a comprare il pane. Si cresce, si cambia, si cambiano idee e modi di vivere, e menomale che è così!
    L'intesa con il partner è essenziale, non faccio con tutti le stesse cose e non perchè ho paura di quel che possono pensare o di come possono giudicarmi, ma semplicemente perchè non me la sento di condividere alcune emozioni con chiunque, non è un atto meccanico quindi a seconda di quel che mi da il lui di turno posso essere totalmente diversa e desiderare cose diverse
     
    .
  11. _annette_
     
    .

    User deleted


    demon kiss...ma quanti anni hai?
     
    .
  12. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    sono vecchia :P
    quasi 32
     
    .
  13. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono vecchia :P
    quasi 32

    Non si dice vecchia!
    Si dice, esperta...
     
    .
  14. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    :wub: ammmoremio :wub:
    quanta dulscessa!!!!!!!!
     
    .
  15. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con te! Con l'età si cambia, anch'io a 15 anni ero timidissima e mai e poi mai avrei pensato di fare certe cose che ora invece mi diverto a fare.. si matura, ci si conosce meglio, si ha forse anche più voglia di sperimentare cose nuove... io comunque da che avevo 20 anni (ora ne ho quasi 27) non mi pongo più limiti, faccio quello che mi va sul momento (beh, senza costringere nessuno!)..
     
    .
837 replies since 22/1/2008, 21:14   28761 views
  Share  
.