sesso al primo appuntamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    Ma è il primo topic che apro qua.. ero ancora vergine per questa sezione ahahaha


    ma a voi quanto pesa il sesso al primo appuntamento? nel senso, lo fate? non lo fate?

    Perchè a me non fregherebbe più di un tanto, lo farei anche. Ma ho sempre il timore, specialmente se la persona mi piace sul serio, che fraintenda le mie intenzioni. E a volte è così. Ma siamo davvero così bigotti???
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Uhm, mi sembrava ci fosse già un topic simile... O sbaglio?

    A me se mi va lo faccio. L'ho già fatto e se capiterà di nuovo lo rifarò... Non è una cosa "automatica" con tutti, ma se da entrambe le parti c'è la voglia non vedo perché frenarsi :)
    Secondo me aiuta anche a capire che intenzioni ci sono dall'altra parte. Probabilmente se l'avessi sempre data a tutti al primo appuntamento mi sarei risparmiata tante delusioni :lol:
     
    .
  3. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    eh anche io lo ricordavo ma non l' ho trovato! magari non era in questa sezione.
     
    .
  4. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Se sento che c'è fin da subito, c'è un'intesa sessuale, non ci penso due volte.
     
    .
  5. Lo Stronzo II
     
    .

    User deleted


    mi è capitato al secondo...magari capiterà, ma deve esserci davvero grande fisicità
     
    .
  6. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Io la penso come Kessi :)

    Alla fine dai se si è nella situazione, c'è l'atmosfera giusta e c'è voglia non bisogna seguire nessuna regola.. ho avuto una discussione giusto sabato sera con le mie amiche perchè loro dicono che è da t***a :lol: secondo me non c'è nulla di male..siamo nel 2012 poi mica nel '900 ;)
     
    .
  7. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Ma infatti... non capisco quelle che si impongono di aspettare. Se "mi sale l'ormone" non vedo perché frenarmi :°D
     
    .
  8. Zbonty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 17/9/2012, 14:14) 
    A me se mi va lo faccio. L'ho già fatto e se capiterà di nuovo lo rifarò... Non è una cosa "automatica" con tutti, ma se da entrambe le parti c'è la voglia non vedo perché frenarsi :)
    Secondo me aiuta anche a capire che intenzioni ci sono dall'altra parte. Probabilmente se l'avessi sempre data a tutti al primo appuntamento mi sarei risparmiata tante delusioni :lol:

    Mai capitato per ora ("eh vorrei vedere zbonty, sei un bambino!"), ma la penso come te ^_^ soprattuto per capire le intenzioni dell'altra persona :lol:
     
    .
  9. Maki89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 17/9/2012, 14:14) 
    Probabilmente se l'avessi sempre data a tutti al primo appuntamento mi sarei risparmiata tante delusioni :lol:

    Kessi docet. Parole sante.
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    non mi è mai capitato xD
     
    .
  12. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Una volta è capitato, e poi lui è diventato il mio (ormai ex) ragazzo.

    Con tutti gli altri non si può dire che sia stato "al primo appuntamento" perchè... non ho quasi mai appuntamenti, li odio!

    Finisco sempre per avere relazioni o relazioni di sesso con amici o comunque gente che già conosco e frequento.
     
    .
  13. |_Tatus_|
     
    .

    User deleted


    A me è successo, ed stato con la persona con la quale sto ormai da quasi due anni
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    everything has it's price, everything has it's place

    Group
    Member
    Posts
    8,005
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    a me non è mai successo, ma sospetto che sia perchè non ho mai avuto rapporti di solo sesso, faccio sesso quando sono innamorata (che romanticona, eh? :P)
    no, fondamentalmente non lo faccio per romanticismo, ma perchè desidero una certa intimità con la persona in questione prima di farmi vedere ignuda.
    poi vabbè, io sono una fan dei piccoli passi :D trovo siano la parte migliore di una relazione, conoscersi e scoprirsi a poco a poco :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Mai successo.. di non averlo fatto. Tranne con il primo ragazzo è successo dopo un po' mi pare, ma ero piccola, 13 anni.
     
    .
28 replies since 17/9/2012, 13:07   1018 views
  Share  
.