Forare una Lingua?

E che cazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babybabol
     
    .

    User deleted


    ma è la mia liiingua!!! :cry:

    pensa a brenno quando me lo farà...rimarrò la dentro tre ore!!!



    ah foky, sai che voglio anche lo smiley?
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ci sto pensando anche io.
    E anche al web.

    Non mi sono mai piaciuti..ma... :D
     
    .
  3. babybabol
     
    .

    User deleted


    mmmmmhhhh...brenno ci amerà.
     
    .
  4. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    image :lol:
     
    .
  5. francy91
     
    .

    User deleted


    baby tu 6 proprio paranoika!! :D cmq 2nd me nn t dv preoccupare...se vai da 1 piercer cazzuto i riski sn 0!!poi certo dipende anke dalla tua cura...
     
    .
  6. babybabol
     
    .

    User deleted


    eeeeh appunto è anche quella che mi preoccupa... :P
     
    .
  7. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    da ignorante e da persona che sta iniziando a fare fori a volontari penso che prima che buchero una lingua ne passerà parecchio..

    intanto mi rileggo la risposta di lonzo che mi sta sempre piu simpatico! ;)
     
    .
  8. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    lonzo ne sa. concordo con tutto ma sono sempre stanco e non volevo scrivere ahahahah!
    cmq si si lonzo best piercer
     
    .
  9. v3ronique
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...sta mattina ho dovuto togliere il mio primo piercing al sopracciglio...(ormai c'era solo uno strato sottilissimo di pelle tra il piercing e il vuoto) e la cosa ,mi ha intristita parecchio..cosi ho pensato di ripiegare con un altro nuovo piercing magari alla lingua..ma a riguardo so veramente poco a parte qualche leggenda metropolitana sulla perdita del gusto,il sangue che scorre a fiumi ecc...INSOMMA desidererei se possibile qualche info pratica sul piercing...tipo livello di dolore,infezioni,tempi di guarigione ecc..grazie in anticipo!!
     
    .
  10. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao a tutti...sta mattina ho dovuto togliere il mio primo piercing al sopracciglio...(ormai c'era solo uno strato sottilissimo di pelle tra il piercing e il vuoto) e la cosa ,mi ha intristita parecchio..cosi ho pensato di ripiegare con un altro nuovo piercing magari alla lingua..ma a riguardo so veramente poco a parte qualche leggenda metropolitana sulla perdita del gusto,il sangue che scorre a fiumi ecc...INSOMMA desidererei se possibile qualche info pratica sul piercing...tipo livello di dolore,infezioni,tempi di guarigione ecc..grazie in anticipo!!

    Allora...
    Dolore al momento del foro veramente pochissimo, inferiore a quello al sopracciglio, i seguenti 5 o 6 giorni invece sono piuttosto fastidiosi perchè la lingua si gonfia e impedisce i corretti movimenti; Si fa fatica a parlare e a mangiare. Trascorso questo periodo tutto ritorna normale. Essendo un foro eseguito su una mucosa i tempi di guarigione sono piuttosto rapidi nel giro di un paio di settimane è tutto a posto e c'è chi trascorso questo periodo cambia il gioiello con uno più corto. (perchè quello iniziale è scomodo)
    Se ti avval di un buon professionista i rischi sono molto bassi per non dire nulli, controlla che tutto sia sterile e non aver scrupoli nel chiedere di aprire lo strumentario monouso davanti ai tuoi occhi. Per quanto riguarda i rischi e le cose da tenere in considerazione controlla nelle prime pagine di questa discussione dove l'utente "Lonzo" ha elargito i principali canoni da rispettare per eseguire un buon piercing.
    Spero di esserti stato utile.
     
    .
  11. v3ronique
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!
     
    .
  12. elluzza
     
    .

    User deleted


    Hai ragione.
    Certa gente è proprio di fuori come le terrazze!!Mamma mia,se io mi dovessi bucare da sola la lingua,o qualsiasi altra parte del corpo o_O,avrei una paura cane di prendermi qualche infezione!!!Meglio spendere un pò di più,ed essere sicuri al 101% di non rischiare niente,affidandosi solo alle mani di esperti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. .::I'm dead::.
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che si può addirittura morire O___O oddio oddio Heeelp
    hanno detto che la lingua può diventare nera, e che poi si può morire O____O
    P.s:
    ma se acchiappato una vena o un nervo della lingua...cosa accade ?
     
    .
  14. Accidia
     
    .

    User deleted


    Se vai da un piercer che è bravo non ti "becca" vene nè nervi nè altro, ovvio che stanno attenti dato che se li prende non so esattamente cosa succeda ma niente di positivo, per la lingua nera io non ne ho mai sentito parlare penso sia una leggenda metropolitana o qualche tipo di infezione grave, ma lascio la parola agli esperti :P
     
    .
  15. *Marlalatexdoll*
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, morire per un piercing alla lingua? Beh, se ti prende un'infezione mostruosa e la trascuri per mesi finchè non vai in setticemia magari anche anche...

    Comunque bel topic!
     
    .
246 replies since 27/1/2008, 13:14   15889 views
  Share  
.