Forare una Lingua?

E che cazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polinevault
     
    .

    User deleted


    fatto..nella sezione adatta..adesso posso avere una risposta?:)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se eseguito corretamente e con una barra della giusta misura non da problemi.
     
    .
  3. Yumi*
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo topic perché mi sembra abbastanza adatto. Vorrei farvi una domanda. Il tongue è il piercing che preferisco, però ancora non mi sono decisa a farlo per due ragioni. La prima è perché ho una vena abbastanza grossa al centro della lingua (e te pare -.-) mi dissero che si può fare inclinato. Ma non darà fastidio? Poi soffro spesso di afte, può essere un problema? Ultima domandina, non so come spiegarlo, ma quando tengo la bocca chiusa sento proprio la lingua appiccicata al palato, non c'è spazio in più, mi darà fastidio un piercing? E quando la lingua si gonfierà sarà un problema? Ultimissima domanda, giuro (stavolta davvero ahahahahahahah) da fastidio durante la masticazione il piercing?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per il fatto di farlo inclinato basta andare da un bravo piercer che saprà posizionarlo in modo che non ti dia fastidio. Per le afte invece un utentessa del forum l'ha tolto perché gli dava fastidio e diceva che le aftr rrano aumentate da quando ce l'aveva. Poi si sa, è soggettivo e a te potrebbe non dare problemi ma anche qui ti consiglio di parlarne con il piercer. Il tongue per starci ci sta, credo che tutti sentano la lingua attaccata al palato ma una volta guarito non saprai nemmeno di averlo. E il piercing sicuramente darà fastidio durante la masticazione soprattutto il primo periodo, poi sarà come non averlo ma ti consiglio di non tenere una barra troppo lunga (periodo della guarigione a parte) perché rischi di morderti le palline e^o la barra e di rovinarti i denti.
     
    .
  5. Yumi*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Ne parlerò bene con il piercer prima di prendere una decisione! Grazie ancora!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Figurati :)
     
    .
  7. silviajoe
     
    .

    User deleted


    Ciao..nella prima pagina del topic leggevo i rischi del tongue.. Ma vorrei soffermarmi al danno del frenulo.. Cioè mi spiego meglio, uno dei miei due Piercing è vicinissimo al frenulo( parlo di quello più verso la punta della lingua), qualcuno saprebbe dirmi cosa realmente succederebbe se venisse centrato il frenulo? Perdonate le mie paranoie.. :rolleyes: Ringrazio in anticipo
     
    .
246 replies since 27/1/2008, 13:14   15890 views
  Share  
.