Forare una Lingua?

E che cazzo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    domanda: c'è qualche piercer qui ke si è fatto il tongue selfmade?
     
    .
  2. Pierfrancesca...th
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=Fed5_g7kB5I&feature=related

    che scandalo...
     
    .
  3. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... avrebbero fatto prima con l'aggeggio per fare i buchi alle cinture... Che pazzi...
    Poi alla fine quando il macellaio le mette il piercing si vedono delle belle unghie gialline... che schifo...
     
    .
  4. janno
     
    .

    User deleted


    Viva l'igene! :ph34r:
     
    .
  5. Pierfrancesca...th
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=U6gXuGSorBE&feature=related

    scusate se sti video la cercò sempre io ma sono inguardabili...
     
    .
  6. °Aisa°
     
    .

    User deleted


    oddio...ke schifo...cn le unghie super nere....blè!!!!
    sisi ottima igiene!!!! -.-''
     
    .
  7. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    http://it.youtube.com/watch?v=U6gXuGSorBE&feature=related

    scusate se sti video la cercò sempre io ma sono inguardabili...

    Ma tutto quel sangue??? Roba da pazzi...
     
    .
  8. TheMushroom
     
    .

    User deleted


    wow...osceno!
     
    .
  9. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    MA CHE SCHIFO!
    Prima di tutto io non mi faccio toccare la lingua da gente senza guanti e con le unghie in quella maniera ma soprattutto...stiamo scherzando??
    Ma si rendono conto dell'oscenità e della pericolosità delle cose che hanno fatto?
    Oddio che ribrezzo che mi fanno queste cose...mi fanno proprio incazzare...
     
    .
  10. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MA CHE SCHIFO!
    Prima di tutto io non mi faccio toccare la lingua da gente senza guanti e con le unghie in quella maniera ma soprattutto...stiamo scherzando??
    Ma si rendono conto dell'oscenità e della pericolosità delle cose che hanno fatto?
    Oddio che ribrezzo che mi fanno queste cose...mi fanno proprio incazzare...

    Quotissimo, anche a me sale proprio il nervoso a vedere ste cose! Perchè poi sono quelli che vanno in giro a vantarsi anche... bisogna essere proprio bacati... a parte quello che fora che è un cretino ed è risaputo, ma ancora di più quello che si fa forare... io non mi capacito di certe cose...
     
    .
  11. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    Quello che mi fa rabbia è che io i miei buchi (ok li ho solo alle orecchie ma ne arrivano altri adesso) me li sono guadagnati o andando a lavorare o facendomi il mazzo a scuola e portando una pagella come si deve pur di poter andare da un professionista e non rischiare la mia salute.
    Cazzarola ma non si può giocare in questo modo con la propria salute solo per spendere di meno...
    Per quale motivo io ce la faccio e gli altri no?!?

    Lo so che sono acida e bastarda ma se poi hanno le infezioni o i dolori o gli va a puttana il piercing godo in una maniera animalesca!
     
    .
  12. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    Anche per i miei buchi è stato così! Me li sono guadagnati tutti soprattutto con i risultati scolastici!
    Ma sai, fa molto più figo dire "mi sono fatta fare un buco dalla mia amica", "ho fatto troppo un buco alla mia amica"... secondo me quelle persone si bucano per seguire la moda e per imitare gli amici del branco... non hanno idea di cosa significhi aver pazienza e usare il cervello visto che si parla della propria salute... vedono un piercing figo e se lo fanno alla cazzo tanto per dire e far vedere che ce l'hanno...
    invece le persone di buon senso, come tutti noi, hanno la consapevolezza che un piercing può essere un rischio e va fatto con tutte le precauzioni del caso... abbiamo la pazienza di aspettare il momento migliore per farlo, la pazienza di aspettare anni (io ho atteso 3 anni per il tongue) e di guadagnarselo!!
    Purtroppo è tutta questione di testa, alle persone così non farai mai cambiare idea... loro sono i più fighi e basta...

    (E comunque poi sono quelli a cui le infezioni non vengono mai, ma magari vengono a uno che ha fatto tutte le cose per bene!!!! <_< )
     
    .
  13. RejettA
     
    .

    User deleted


    che schifo quei video...può che altro mi schifo per chi lo fa e per chi se lo fa fare in quelle condizioni....che vergogna
     
    .
  14. la_maudite
     
    .

    User deleted


    ma hanno anche il coraggio di riprendere??? non ce l'ho fatta a vederlo tutto,mi veniva da vomitare
     
    .
  15. Dj-Giacomo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LiNDiNA @ 1/8/2008, 14:04)
    (E comunque poi sono quelli a cui le infezioni non vengono mai, ma magari vengono a uno che ha fatto tutte le cose per bene!!!! <_< )

    Anche io ho notato sta cosa :D

    Però li l'infezione è inevitabile
     
    .
246 replies since 27/1/2008, 13:14   15890 views
  Share  
.