OH MIO DIO

non c'è limite al peggio2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    brava!! riempi la vetrina di fogli stampati!!!
     
    .
  2. Matt a7x
     
    .

    User deleted


    ma come fanno ad essere legali quelle pistole...
     
    .
  3. xX_MeLiNa_xX
     
    .

    User deleted


    come ho letto in un messaggio prima anche nella mia città vendono il Kit "piercing fai da te" è una cosa spaventosaaaa!!
    poi 15euro per farsi un piercing fai da te.. bah.. piuttosto ne spendo anche il doppio andando da un piercer
    1 sono piu sicura
    2 non me lo devo fare da sola
    3 almeno sono soldi spesi bene e non buttati in una cazzata del genere!!
     
    .
  4. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    ma sono impazziti?!?!?!
    solito discorso... far presa sulle masse idiote. il piercing è di moda! buchiamoci ovunque da soli!!!!
    tanto che si rischia?
    è solo un buco, no?

    non ho parole.
     
    .
  5. xX_MeLiNa_xX
     
    .

    User deleted


    ma siii.. ormai TUTTO fa moda e perchè non farsi un piercing da soli spendendo anche poco??
    ma cosa ci guardagni?? secondo me niente, ok alla fine hai un buco ma poi quante certezze hai che non faccia infezione o cose del genere? ok il rischio c'è anche con un piercing fatto da un piercer ma ferselo da soli e tutta un'altra storia!!
    BAH!
     
    .
  6. Enormitas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xX_MeLiNa_xX @ 7/2/2008, 20:27)
    ma siii.. ormai TUTTO fa moda e perchè non farsi un piercing da soli spendendo anche poco??
    ma cosa ci guardagni?? secondo me niente, ok alla fine hai un buco ma poi quante certezze hai che non faccia infezione o cose del genere? ok il rischio c'è anche con un piercing fatto da un piercer ma ferselo da soli e tutta un'altra storia!!
    BAH!

    Io preferisco bucarmi da sola sinceramente :S Ma non lo farei mai con la pistola!!

    CITAZIONE (yuba83 @ 29/1/2008, 20:24)
    Ragazzi stavo passeggiando per la mia città (periodo d saldi m sembra giusto!) ero nel sotto passaggio e in cosa mi intoppo? in una vetrina killer!!!minchia!!! io sono rimasta senza parole...io ora chiedo a voi cari piercer seri se si può vendere una cosa del genere...
    io sono ancora paralizzata :o: :o: :o: :o:
    image

    OT: Ma quindi sei di firenze? :OT
     
    .
  7. xX_MeLiNa_xX
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Enormitas,7/2/2008, 20:38]
    CITAZIONE (xX_MeLiNa_xX @ 7/2/2008, 20:27)
    ma siii.. ormai TUTTO fa moda e perchè non farsi un piercing da soli spendendo anche poco??
    ma cosa ci guardagni?? secondo me niente, ok alla fine hai un buco ma poi quante certezze hai che non faccia infezione o cose del genere? ok il rischio c'è anche con un piercing fatto da un piercer ma ferselo da soli e tutta un'altra storia!!
    BAH!


    Io preferisco bucarmi da sola sinceramente :S Ma non lo farei mai con la pistola!!

    penso che però tu lo faccia rispettando comunque le norme igieniche base e comunque facendolo con aghi sterili e non con attrezzi che compri da un orafo con scritte pubblicitarie come "piercing fai da te"
     
    .
  8. lèSsie
     
    .

    User deleted


    oh cazzo...


















    è UN'OFFERTONA ANNAMOSELA TUTTI A COMPRà.
     
    .
  9. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    yuba comprane 10 confezioni e mandacele!!!!!!!!!!!!!
    tanto ho visto come si usa la pistola, posso fare la piercer anche io!!!!!!!!!!!!
    euiua!!!!!!!!!!!!!!!!
    ................................................... bah..............................................
     
    .
  10. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    per me un imballato intero di pistoole! -_-
     
    .
  11. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 7/2/2008, 23:00)
    per me un imballato intero di pistoole! -_-

    solita esagerata... vuoi rivenderle, confessa!!!

     
    .
  12. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    chii iooo ?????? image image
     
    .
  13. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    proprio tu! -_-
    ci mettiamo in società? :lol:
     
    .
  14. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    facciamo 50 e 50 ? -_-
     
    .
  15. yuba83
     
    .

    User deleted


    ora davvero me le vo a comprà e poi le rivendo a voi al miglior acquirente..ovviamente io un fo sconti si parte da 150 euri più una limonata gratuita col commesso del negozio! image

    X Enormitas: si sono di Firenze!
     
    .
135 replies since 29/1/2008, 20:24   9157 views
  Share  
.