OH MIO DIO

non c'è limite al peggio2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierfrancesca...th
     
    .

    User deleted


    non è per nnt... ma da me do 4 euro mi danno la pistola in mano e mi fanno sparare buchi da tutte le parti dell'orecchio pure da sola...
    solo ora mi rendo conto di quanto è anti igenico...


    :ph34r: una mia amica si è fatta il buco al naso cn la pistola :ph34r:

    gli ha fatto infezione ha un buco gicante nn quello per i semplici brillantini però ora è tutto ok....
     
    .
  2. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    ti fanno forare da sola?
    :ph34r:
     
    .
  3. kemps
     
    .

    User deleted


    ...anke io lho fatto con la pistola al naso...................cioè..li ho fatti tutti con la pitola...xo nn ne sapevo nulla prima...sinceramenta manco credevo facessero lobo e helix cn ago......piccolo e stupido lo so...
     
    .
  4. Pierfrancesca...th
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kemps @ 12/4/2008, 14:31)
    sinceramenta manco credevo facessero lobo e helix cn ago......piccolo e stupido lo so...

    anke io anke io


    lo scritto un po in modo ironico...
    qnd sn andata a farmi il secondo buco all'orecchio gli ho chiesto per il naso...
    e la commessa mi ha sconsigliato di farlo cn la pistola ma mi ha detto cn 4 euro nell'orecchio si possono fare da tutte le parti!!

    sl voi mi state illuminando... e ora sto più o meno così...
     
    .
  5. f0kina
     
    .

    User deleted


    Purtroppo c'è molta disinformazione.. E gli orefici non aiutano per niente!
     
    .
  6. Dj-Giacomo
     
    .

    User deleted


    Quella non è una vera e propria pistola! E un tipo in cui si cambiano le parti che sono andate a contatto con la pelle (quelle parti di metallo), è piu sicura di quella normale ma ciò non toglie la pericolosità della pistola come il danneggiamento dei tessuti, la possibilità di disinfettare male l'orecchino e l'incarnazione della farfallina.
     
    .
  7. =Jada=
     
    .

    User deleted


    una mia amica credeva facessero il navel con la pistola
    quando l ho detto che lo facevano con l'ago ha fatto una faccia cosi: O.O
    poi quando le ho detto che era senza anestesia...

    pero alla fine dove va lei l'anestesia gliela fanno, quindi...
     
    .
  8. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Mah, l'anestesia in teoria non andrebbe fatta... cosa usano, una crema anestetizzante?
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Anche perché è inutile... voglio dire... non devono operarti eh...
    Per fare le analisi del sangue usano l'anestesia?
    Non mi pare.
    Mah.
    Ancora non capisco come facciano le persone a dire che la pistola fa meno male dell'ago......
     
    .
  10. TheMushroom
     
    .

    User deleted


    Io ho paura degli aghi :P
    Il prelievo me l'hanno sempre fatto col butterfly O.O solo una volta con l'ago normale...
    In effetti a farmi il 2°tragus da sola con l'ago sottile poco male...a rifarlo con l'ago più grosso(credo 1.2 o 1.4) l'ho sentito di più :P (alla fine operazione fallita cmq -.-)
    Più che altro perchè la sparachiodi è un attimo. L'ago è un po' più lunga...quindi uno disinformato probabilmente la preferisce.
     
    .
  11. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    apparte ke x fare l'anestesia ci vuole uno ke sa cosa fa e nn il primo ke capita O___o
     
    .
  12. f0kina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMushroom @ 26/6/2008, 13:35)
    Io ho paura degli aghi :P
    Il prelievo me l'hanno sempre fatto col butterfly O.O solo una volta con l'ago normale...
    In effetti a farmi il 2°tragus da sola con l'ago sottile poco male...a rifarlo con l'ago più grosso(credo 1.2 o 1.4) l'ho sentito di più :P (alla fine operazione fallita cmq -.-)
    Più che altro perchè la sparachiodi è un attimo. L'ago è un po' più lunga...quindi uno disinformato probabilmente la preferisce.

    Anche io ho paura degli aghi, ma le paure devono essere combattute, non credi? :)
     
    .
  13. Mnemosine ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 26/6/2008, 12:26)
    Anche perché è inutile... voglio dire... non devono operarti eh...
    Per fare le analisi del sangue usano l'anestesia?
    Non mi pare.
    Mah.
    Ancora non capisco come facciano le persone a dire che la pistola fa meno male dell'ago......

    Quando ero più piccola (undici anni, non ricordo) prima di farmi le analisi del sangue mi mettevano sempre una crema anestetizzante per non farmi sentire l'ago che entrava dentro, dunque possiamo un pò dire che l'anestesia la usano xD (di certo non è come quella delle operazioni, ci mancherebbe).
     
    .
  14. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ah sì? Mah, a me mai...
     
    .
  15. Mnemosine ~
     
    .

    User deleted


    Non penso la usino spesso (poi non so), forse quando non riescono a trovar la vena e fanno tre miliardi di buchi
     
    .
135 replies since 29/1/2008, 20:24   9157 views
  Share  
.