Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    In generale non mi piacciono i genitali maschili..
    Femminili mi piace praticamente solo il Christina..
    I labret laterali ora come ora sono troppo inflazionati (purtroppo ho fatto la stronzata di farmi condizionare due anni fa -.-)
    Poi dipende sempre dall'esecuzione e dal tipo di gioiello..Ad esempio il septum mi piace ma solo con le palline piccoline che spuntano!
     
    .
  2. Kuroi Namida.
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutti in generale,prima odiavo il septum e ora ce l'ho,quindi mai dire mai..
    però non mi piacciono per niente quelli ai genitali maschili...
    sarà perchè preferisco le patatine :P :shifty:
     
    .
  3. Azhrarn
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono per nulla i vari micro col brillantino, i nipple stretchati, 1 cheek solo (sono simmetrikodipendente), madison, antieyebrow, quello sul mento e tutti i genital pr maschili. Poi questo è un discorso che faccio per me, della serie "Non penso me li farei mai", poi magari ad altre persone stanno bene ;)

    Edited by Azhrarn - 10/4/2009, 19:32
     
    .
  4. araas
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono il navel e il nipple... né i labret laterali "singoli" (gli snakebites invece mi piacciono)... mmm e non mi piacciono i nostril col brillantino e non col cerchio!
     
    .
  5. Mana_Hysteria
     
    .

    User deleted


    Non sopporto i Labret laterali singoli e i "bridge verticali" (in mezzo alla fronte, per intenderci).
     
    .
  6. Purpurea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azhrarn @ 10/4/2009, 19:16)
    .. madison

    qual è? :ph34r:
     
    .
  7. morganatek
     
    .

    User deleted


    http://wiki.bmezine.com/index.php/Madison_Piercing
     
    .
  8. Purpurea
     
    .

    User deleted


    d'oh! grazie ^.^
    lo trovo accettabile, sì ^^
     
    .
  9. morganatek
     
    .

    User deleted


    prego!
     
    .
  10. Kennydied
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono proprio i piercing sui genitali (ne maschili ne femminili,anche se devo ammettere che il VCH o il Christina stanno bene su alcune ragazze,dipende dalla conformazione fisica) e mai mi forerò in quella zona.
     
    .
  11. VALE_CANDY FLOSS_
     
    .

    User deleted


    navel, uvula piercing,industrial.
     
    .
  12. RejettA
     
    .

    User deleted


    eyebrown e i labret asimmetrici
     
    .
  13. Catymania
     
    .

    User deleted


    Il nipple mi irritava alla vista: ce l'ho
    Il septum? orrore!: ce l'ho
    I surface? Tanto rigettano: ce l'ho

    Mai dire mai.

    Ora come ora non amo il labret, soprattutto laterale (è anche vero che ho una conformazione della bocca che poco si presta)
    L'eyebrow sulle ragazze
    I vari piercing ai genitali maschili (sarà che un mio ex ne aveva 3 che mi hanno causato cistiti continue)
    Il bridge (mi trasmette un'insensata sensazione di strabismo)
     
    .
  14. LellaSadButTrue
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono i genitals e il nipple + ke altro x l'impressione di farli....
     
    .
  15. Purpurea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purpurea @ 5/4/2009, 15:06)
    Ci sono certi piercing che prima mi piacevano molto, poi li ho visti su chiunque (in particolar modo sulle peggio fighette -_-) e mi sono talmente stancata di vederli che non mi piacciono proprio più. per esempio il nostril, il navel, i labret laterali..
    il nostril lo avevo ma a un certo pto l'ho tolto perchè non potevo più vederlo XD

    mentre NON mi piacciono, di base:
    - il rhyno (si chiama così no? quello sulla punta del naso)
    - nipple. mi viene dolore solo a vederlo, sono una di quelle che in premestruo ha i capezzoli che DUOLGONO assai XD non ce la potrei fare XD
    - i surface al polso
    - genitali maschili (ma non è un problema mio XD)
    - piercing al frenulo del labbro inferiore. tipo smiley ma di sotto. non so come si chiami.

    basta credo O_ò

    ho cambiato già idea XD
    i nipple hanno iniziato a piacermi
    il nostril l'ho rimesso perchè l'ho rivalutato (su me stessa, ovviamente).
    anche il navel l'ho rivalutato, alla fine ci sono varie combo carine che si possono fare, idem per il medusa.

    la conclusione che ne ho tratto, è che nessun piercing non mi piace per davvero. :wub:
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   5000 views
  Share  
.