Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheHornsOfJericho
     
    .

    User deleted


    Dunque, la scelta di quelli che non mi piacciono è relativamente limitata XD l'industrial su tutti, perché non mi piace proprio che fuoriescano 3 km di barra da nessun piercing quindi è proprio bocciato XD poi il trago classico, il bridge, il nostril classico con lo screw piccolo (sì invece con una CBR o CBB, su un naso adatto, e sì gli high nostrils) gli inner e outer labia, e il comune navel.

    In pratica non mi piacciono le cose inflazionatissime + il bridge e gli inner e outer labia. L'unica eccezione al non gradimento per le cose inflazionate è il labret laterale, che desideravo da 5 anni, l'ho da due e mi piace molto a prescindere da quanta gente ce l'abbia.
     
    .
  2. M e l a n c h o l i a.
     
    .

    User deleted


    l'eyebrown classico e nemmeno i nipple sulle donne.
    mentre sugli uomini mi piacciono un sacco, su di loro detesto i nostril.
    gli inner labia e l'hafada proprio no.

     
    .
  3. *MorbiX*
     
    .

    User deleted


    dopo una attenta riflessione sono arrivato alla conclusione che non cè ne nemmeno uno che nn mi piace veramente... sono tutti belli secondo me
    gli unici che mi piaciono però iniziano un po a stufarmi di vederli sono quelli che vanno più di moda!!
     
    .
  4. MISSMIAO_
     
    .

    User deleted


    OT:
    SPOILER (click to view)
    Melancholia, le gambe tatuate sono tue?*_*
     
    .
  5. Kennydied
     
    .

    User deleted


    I piercing genitali in sè non mi piacciono...però dipende. Su di me (o sulla fidanzata) non li vorrei neanche per sogno. :D Però su altri possono stare bene.

    Non mi piace il nostril se con un brillantino. >.O O il trago col brillantino. Poi il nape e i surface/micro in generale non mi garbano,no,no.
    L'eyebrow mi piace solo se è fatto su entrambe le sopracciglia e magari due per sopracciglio. :D Da solo non tanto.
    Lo smiley non mi sa di niente e il tongue idem. Mi piace sugli altri ma su di me no.

    Edited by Kennydied - 4/6/2009, 21:25
     
    .
  6. indigesta
     
    .

    User deleted


    anche a me non piacciono tanto quelli troppo gettonati...in generale non mi fanno impazzire quelli sulle orecchie se non tanti lobe, non mi piacciono esageratamente i surface, nè i nostril se non col cerchietto...nè lo smiley...nè l'eyebrow, forse meglio quello orizzontale!
     
    .
  7. 77LilyZero
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono:
    -smiley
    -navel
    -nape
    -eyebrow
    -genitals(a parte il christina e qualche vhc che sta paricolarmente bene)
    -monroe(sta bene a pochissime persone!!!)
    -nostril con il brillantino
    -labrets con la pallina
    -web tongue
     
    .
  8. Kitty____
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono i piercing in generale ai genitali maschili e lo smiley.

    Simo*
     
    .
  9. klaudiz
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il madison, tutti i surfaces sulle mani o braccia ma soprattutto l'eyebrow...se sono su entrambe le sopracciglia allora già sono un po' più accettabili...
    Io invece le dilatazioni le adoro *-* Soprattutto quelle ai lobi, anche immense!
     
    .
  10. GothicShade
     
    .

    User deleted


    monroe e labret laterale se singoli, perchè vanno tanto di moda.
    in combinazione mi piacciono
    il trago singolo, per lo stesso motivo, ma con un bel helix, o con una conca o un anti-tragus, mi piace parecchio, poi dipende sempre dal gioiello.
    il septril non mi piace, mentre trovo molto interessante il rhyno.
    il navel singolo è piuttosto comune, non mi fa impazzire. Una combinazione di navel invece è sempre interessante.
    non mi piace lo jestrum... preferisco la combinazione vertical labret+medusa (secondo me è fantastica), forse è la mod intorno alla bocca che mi piace di più su una ragazza.
    Una cbr in un eyebrow proprio non la vedo, molto meglio una bananina.
     
    .
  11. Sumanoske
     
    .

    User deleted


    Beh xD
    Io credo che faccio prima a dire quello che mi piace..
    a me PIACE il septum, bridge, snake bite, monroe, medusa e le dilatazioni (solo ai lobi e sotto i 2cm)..
    per il resto non mi piacciono i piercing fuori dalla faccia, sopratutto quelli sui genitali..secondo la mia visione un piercing deve essere un ornamento e quelli sui genitali li vedo come un appesantimento, una volgarità..
    O meglio, io non me li farei, per il resto si..


     
    .
  12. greg3
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono bridge, i surface e i septum...comunque quelli troppo complessi o invasivi...ma soprattutto non concepisco quelli ai genitali maschili provo dolore solo a vederli :huh:
     
    .
  13. Mikè_Cin
     
    .

    User deleted


    a me non mi fanno impazzire i piercing ai genitali (ovviamente parlo dei maschili) tranne l' apadravya e il frenum, poi il web tongue e lo smyle e infine i nostril e il septril credo di averli detti tutti
     
    .
  14. NauGHTY_Me
     
    .

    User deleted


    Allora.... Ce ne sono veramente pochi che non mi piacciono su nessuna persona.... E sono per esempio il rhino, il chin, il nosallang.... Non me ne vengono in mente altri al momento....

    Su di me, non mi piacciono per niente tutti i piercing al naso (adoro il septum ma non me lo farei mai, non mi starebbe bene), il bridge, i surface in posti come polso, dita.... Per il resto.... Bene o male mi piacciono quasi tutti....

    Non mi piacciono le dilatazioni tranne quelle ai lobi. Non mi piacciono troppi piercing sulla lingua, all'ombelico, o comunque troppi piercing concentrati in una stessa zona del corpo.

    C'è da dire però che anche io ho dei gusti molto malleabili.... Sono partita 4 o 5 anni fa che mi piacevano solo il tongue e il labret centrale!!!
     
    .
  15. Unanswered_WRITING;
     
    .

    User deleted


    allora io sinceramente non amo i piercing in modo "ossessivo" cioè, non mi riempirei tutta neanche se mi pagassero..
    Quindi non sono molto esperta in questo campo..
    ma se dovessi scegliere i piercing che non mi farei mai sarebbero quelli ai genitali e in generali nelle parti intime.. :lol: l'industrial, i surface ..e quelli troppo "fuori dal normale"
    cioè io sono convinta che se una cosa ti piace, te la fai..
    Non perchè ormai va di moda non la fai più
    tipo, gli snake bites, il labret o il trago c'è l'hanno quasi tutti..
    ma in effetti si puo considerare come una moda, però boh io sinceramente penso che se una cosa ti fa stare bene te la fai e basta, senza farti troppi complessi tipo"c'è l'hanno tutti..ecc"
    O no? :P
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   5000 views
  Share  
.