Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °hALf tOe°°
     
    .

    User deleted


    ma sai che non lo so?!??!!? eppure proprio è uno dei pochi che non mi attira O.o

    magari cambierò idea :lol:
     
    .
  2. Gommato~
     
    .

    User deleted


    surface dietro il collo e al polso, e a volte il setto
     
    .
  3. wbiankiii
     
    .

    User deleted


    non mi piace il tallone d'achille o come cavolo si chiama, poi i transdermal mi fanno impressione e odio i gioielli ad anello specialmente se su lobi maschili...
     
    .
  4. Roz.
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare un senso al Madison.
    Non mi piacciono molto il Medusa, il Conch, il Nostril, il Navel (ma l'Inverse è ammmmmore *-*)


    Non immaginavo che l'Industrial fosse così disprezzato..per me è bellerrimo :°D
     
    .
  5. wbiankiii
     
    .

    User deleted


    però fin'ora vince il titolo di piercing che piace di meno il tallone d'achille...
     
    .
  6. Helena Elijah Catlin
     
    .

    User deleted


    Più che piercing a me proprio non piace lo split perchè mi fa senso,e i surface sul viso...^^"
     
    .
  7. LaGiulyz
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono il septum (lo trovo volgare su una donna e su un uomo deve essere piccolo..al massimo da 1,2 ad esagerare 1,4) e poi i piercing ai genitali (sia maschili che femminili) per me quelle zone sono SACRE... :D :D
     
    .
  8. Annet.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaGiulyz @ 19/9/2010, 22:58)
    a me non piacciono il septum (lo trovo volgare su una donna e su un uomo deve essere piccolo..al massimo da 1,2 ad esagerare 1,4) e poi i piercing ai genitali (sia maschili che femminili) per me quelle zone sono SACRE... :D :D

    1,4 non esiste :unsure:
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    El uvola no me gusta, tanpoco el cheek.
     
    .
  10. elettra <3
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono solo i microdermal o gli skindriver messi nelle gambe o in punti vuoti da soli ... non ne trovo il senso
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   5001 views
  Share  
.