Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Bouncer
     
    .

    User deleted


    bridge, un po tutti i dilatati, quel piercing che fora narice-setto-narice ma che non so come si chiama, quello nel mento che non so come si chiama, altri non saprei... mi piacciono tutti!!!
     
    .
  2. K-lara
     
    .

    User deleted


    quoto per il bridge... è forse l'unico che nn mi fa impazzire... :ph34r:
     
    .
  3. Agnos
     
    .

    User deleted


    monroe..vetical monroe...navel..rhino..vertical medusa..eee tutti sulla lingua(tongue, surface, web) e sui genitali...oh, per me la lingua e i genitali (o almeno i miei) sono sacri ^_^

    ps: lingua e genitali mi piacciono esteticamente...ma su di me nn li farei mai ^_^
     
    .
  4. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    io devo ammettere che mi piacciono pochi piercing in questo periodo.
    allura ecludo:

    il vhc
    il bridge
    l'industrial
    il nipple
    il web tongue
    poi non so i nomi ragazzi mi disp: quello sulla guancia e il surface sotto o accanto all'occhio.
    anche i piercing in faccia non mi piacciono più poi così tanto tranne il monroe e quello al sopracciglio.
    hahahaha
    ma ce ne sn tanti altri che ancora non conosco.
     
    .
  5. furetto291182
     
    .

    User deleted


    a me non piacciono le dilatazioni esagerate nelle orecchie (capisco che il concetto di esagerato è relativo....), le dilatazioni in viso (tipo al labret o nelle narici....), l'ombelico...mi fa venire in mente un sacco di conoscenti fighettine (son razzista lo so...), e i surface mi aggradano poco per i problemi di rigetto....
    lo smiley mi piace lo ammetto ma continuo a chiedermi che senso abbia...cioè nessuno lo vede...nessuno sa ke ci sia....non so....
     
    .
  6. f0kina
     
    .

    User deleted


    Se metti l'anello, si vede quando sorridi. Da qui il nome, smiley appunto.
    Ma non c'è bisogno che un piercing si veda per forza.
    Ci si può sentire bene anche sapendo soltanto che c'è.
    Per me almeno è così.
     
    .
  7. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    esattamente foki. io penso che a volte preferirei fare un altro piercing in parti più "nascoste" e sapere che poche persone sanno che ce l'ho. ma sentirlo mio.
    boh.
    comunque lo smiley è uno dei migliori.
     
    .
  8. furetto291182
     
    .

    User deleted


    anche io sono per i piercing nascosti....in viso non ne ho e anche le mie orecchie sono piuttosto sobrie...e ho pure specificato che lo smiley mi piace....solo che mentre i piercing nascosti...soprattutto quelli intimi mi piacciono proprio perchè li condividi con persone in quel momento speciali (e considero tale anche l'amica con cui li vado a fare...) lo smiley in effetti se non metti l'anellino è un piercing fatto solo ed esclusivamente per se stessi....non so se mi sono spiegata...solo per questo penso sia particolare...
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Certo certo, ma il discorso può valere anche per un nipple, un piercing genitale, un web tongue, uno al frenulo labiale inferiore (e quello anche con l'anellino è invisibile!!!)...
    Ma anche un setto, con un retainer o un CBB..
    Insomma.. ci sono molti piercing "nascosti"
     
    .
  10. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    lo smiley lo sente il tuo ragasso!
    buahahahahahahahaha
    mettendo la lingua in una maniera stupidissima ce la fa!
    e poi io quando ce l'avevo con la bananina mi ricordo che se facevo la smorfietta si vedeva.
    però in effetti non è che vado via con la smorfia tutto il giorno hahahahaha.
    W i piercing "nascosti"
     
    .
  11. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    A me tutti hanno chiesto: "e che senso ha?? Non si vede nemmeno..."
    Ma la gente non capisce che io lo faccio per me... nn per farmi vedere dagli altri??? Uff..

    Cmq nn mi piacciono le dilatazioni sul viso.. per nulla.. e le modificazioni esagerate (per me) ai genitali..

    Poi ci sono alcuni che non farei ma su altri nn mi dispiacciono... oppure mi restano del tutto indifferenti...
     
    .
  12. bloodwings
     
    .

    User deleted


    devo dire la verità...
    a me piacciono tutti, per un motivo o per l'altro!
    ^_^
     
    .
  13. indigesta
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono i piercing genitali, a parte forse il christina e un po' il vch..
    il cheek
    non su tutti il monroe e il medusa
    il rinho :sick: e quello al mento
    non credo mi farei l'eyebrow, anche se su alcune persone mi piace molto
    non mi farei neanche piercing alle orecchie oltre i lobi, su di me non mi piacciono, forse anche perché ho sempre i capelli sciolti e oltre a non vedersi mi darebbero fastidio.
    il navel non mi piace, le ragazze che conosco che l'hanno sono fighette <_<
    i surface non mi piacciono molto, a parte il nape e e lo sternum :wub: e ovviamente il bridge se è considerato surface :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    oddio qual è il piercing al mento?
     
    .
  15. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    mi sa ke è quello ke fora la parte inferiore della bocca...quello ke esce da sotto O__O
    <notare la mia bravura nello spiegare le cose! U___U huhuhuhu>
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   4998 views
  Share  
.