Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lèSsie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt a7x @ 20/5/2008, 11:51)
    ho capito saranno sempre dilatazioni però nn hanno nessun senso secondo me... si carine quello ke vuoi.. però a me nn dicono nulla secondome me è da 12mm in su ke si incomincia a chiamarle dilatazioni ( SEMPRE SECONDO ME )

    Ma infatti non deve avere senso per te, ma per chi ce l'ha.
    e cmq non è così che si esprime un parere personale :blink: bastava dire "a me le dilatazioni piacciono da un centimetro in su" senza discriminare quelle più piccole che per te potranno pure essere inutili ma che io considero dilatazione e che io HO tra l'altro.
     
    .
  2. elluzza
     
    .

    User deleted


    Non mi piace proprio quello al setto :wacko: ...mi sà tanto di...bovino... :lol:
     
    .
  3. take.five
     
    .

    User deleted


    mhm... direi il labret centrale e quello al sopracciglio. forse il mio giudizio è dettato dal fatto che li vedo sempre ad un certo tipo di gente: i pluriabbronzati oleati ingelatinati tipi da discoteca. almeno nella mia città è così :)
     
    .
  4. furetto291182
     
    .

    User deleted


    se dovessimo cercare di farci solo piercing che "certi tipi di persone" non si fanno....credo dovremmo proprio ripiegare su quelli alla punta del naso o sottoclavicola....meglio non pensarci!
     
    .
  5. Nino h-c
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt a7x @ 20/5/2008, 11:51)
    ho capito saranno sempre dilatazioni però nn hanno nessun senso secondo me... si carine quello ke vuoi.. però a me nn dicono nulla secondome me è da 12mm in su ke si incomincia a chiamarle dilatazioni ( SEMPRE SECONDO ME )

    dipende anche dal posto un setto a 4 5 mm è già dilatato poi si dire ho il lobo dilatato a 3.2 non ha moto senso..

    Dipende anche da come uno se la vive se a 15 anni da un buco con la pistola 0.8 mm se non mi sbaglio lo porti a 3.2 hai già fatto un passo..

    io in 10 mesi andiamo giusto verso l 11 l ho portata da 1.6 a 26\27 però ho incominciato già sapendo che la volevo grossa..
     
    .
  6. take.five
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furetto291182 @ 22/5/2008, 14:38)
    se dovessimo cercare di farci solo piercing che "certi tipi di persone" non si fanno....credo dovremmo proprio ripiegare su quelli alla punta del naso o sottoclavicola....meglio non pensarci!

    ahahah, infatti! :P concordo pienamente (anche perché i piercing che mi piacciono sono molto normali ed inflazionati).
    era solo che vedendoli portati in un certo modo, non sai più se una cosa, staccata da quel determinato contesto, ti può piacere. era questo il senso della cosa
     
    .
  7. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt a7x @ 20/5/2008, 11:51)
    ho capito saranno sempre dilatazioni però nn hanno nessun senso secondo me... si carine quello ke vuoi.. però a me nn dicono nulla secondome me è da 12mm in su ke si incomincia a chiamarle dilatazioni ( SEMPRE SECONDO ME )

    ma perchè se non sono grosse non si notano...e altrimenti che senso ha?
    (era sarcastico al massimo se non si fosse capito)
    per me il ciuffo è una cazzata...e non si può chiamare taglio di capelli,è una merda,è da poser,è da emo e gli emo mi fanno schifo....se ti dicessi una cosa del genere come reagiresti?

    ognuno ha i propri gusti siccome c'è tanta gente che ha dilatazioni anche piccolissime non capisco perchè tu debba dire che non hanno nessun senso...
    (lo so sono miss polemica)
     
    .
  8. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electricbubblegum @ 22/5/2008, 15:33)
    CITAZIONE (Matt a7x @ 20/5/2008, 11:51)
    ho capito saranno sempre dilatazioni però nn hanno nessun senso secondo me... si carine quello ke vuoi.. però a me nn dicono nulla secondome me è da 12mm in su ke si incomincia a chiamarle dilatazioni ( SEMPRE SECONDO ME )

    ma perchè se non sono grosse non si notano...e altrimenti che senso ha?
    (era sarcastico al massimo se non si fosse capito)
    per me il ciuffo è una cazzata...e non si può chiamare taglio di capelli,è una merda,è da poser,è da emo e gli emo mi fanno schifo....se ti dicessi una cosa del genere come reagiresti?

    ognuno ha i propri gusti siccome c'è tanta gente che ha dilatazioni anche piccolissime non capisco perchè tu debba dire che non hanno nessun senso...
    (lo so sono miss polemica)

    ti appoggio.
     
    .
  9. indigesta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (electricbubblegum @ 22/5/2008, 15:33)
    CITAZIONE (Matt a7x @ 20/5/2008, 11:51)
    ho capito saranno sempre dilatazioni però nn hanno nessun senso secondo me... si carine quello ke vuoi.. però a me nn dicono nulla secondome me è da 12mm in su ke si incomincia a chiamarle dilatazioni ( SEMPRE SECONDO ME )

    ma perchè se non sono grosse non si notano...e altrimenti che senso ha?
    (era sarcastico al massimo se non si fosse capito)
    per me il ciuffo è una cazzata...e non si può chiamare taglio di capelli,è una merda,è da poser,è da emo e gli emo mi fanno schifo....se ti dicessi una cosa del genere come reagiresti?

    ognuno ha i propri gusti siccome c'è tanta gente che ha dilatazioni anche piccolissime non capisco perchè tu debba dire che non hanno nessun senso...
    (lo so sono miss polemica)

    quoto anch'io.
     
    .
  10. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elluzza @ 20/5/2008, 17:58)
    Non mi piace proprio quello al setto :wacko: ...mi sà tanto di...bovino... :lol:

    wahahah...è vero....ma è così bello...
    poi io sarò strana..ma quando l anna(l amica più coccolabile che ho) mi chiama "la mia mucchina" mi sciolgo... :wub:


    a ma non piace il tongue...

    mentre per gli altri è difficile che mi facciano proprio schifo perchè per me ogni piercing prima o poi
    trova una faccia su cui sta veramente bene..ovvio che su di me molti non ne vedrei,tipo i cheek...

    lo smiley l ho rivalutato un totale!!!!!!!!
     
    .
  11. indigesta
     
    .

    User deleted


    muahaha credo che ci sia del bovino in me :D

    anch'io ho rivalutato lo smiley e soprattutto il web tongue...ma soprattutto i cheek, che prima proprio non mi piacevano...ora grazie a un paio di persone devo dire che su alcuni sono proprio bellini :wub: :wub:
    a proposito, ma il piercing sulla fossetta, è sempre un cheek o ha un altro nome?
     
    .
  12. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indigesta @ 22/5/2008, 18:48)
    muahaha credo che ci sia del bovino in me :D

    anch'io ho rivalutato lo smiley e soprattutto il web tongue...ma soprattutto i cheek, che prima proprio non mi piacevano...ora grazie a un paio di persone devo dire che su alcuni sono proprio bellini :wub: :wub:
    a proposito, ma il piercing sulla fossetta, è sempre un cheek o ha un altro nome?

    se è la fossetta della risata per me son sempre cheek....
    ti fai il web???daidai....
    lo sto propagandando troppo... image image image
     
    .
  13. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    mmmm...mi sa ke la fossetta ke intendi è quella ke si forma coi cheek xD

    e cmq..se qualcuno avesse le fossettine....nn potrebbe MAAAAAAI coprirle un un pierciiiiiiiiiing!!
    sono così belle...!
    adooooooooooooooooooro le fossettineeee e e ee e e e e e e :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. indigesta
     
    .

    User deleted


    mm no mi son espressa male, non proprio le fossette, intendo la piega agli angoli della bocca quando si sorride!
    lì è bellissimo...sarà che ce l'ha una certa persona :P ma...per me è meravigliosso!mi sa che sono sempre cheek...


    moody fosse per me di piercing ne avrei già fatti parecchi :P purtroppo ho avuto la conferma che i miei sono assolutamente contrari a farmi fare ciò che voglio del mio corpo :angry: e infatti se mi sgamano il septum è finita...
    proprio oggi però stavo pensando che il web dopotutto si può nascondere abbastanza, e sta cominciando a piacermi parecchio.
    probabilmente appena finita la scuola lo faccio :wub:
     
    .
  15. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (indigesta @ 22/5/2008, 19:15)
    mm no mi son espressa male, non proprio le fossette, intendo la piega agli angoli della bocca quando si sorride!
    lì è bellissimo...sarà che ce l'ha una certa persona :P ma...per me è meravigliosso!mi sa che sono sempre cheek...

    uaaaa nn capiscoooo T___T ora ti posto una foto di quelle ke intendo io :P

    CITAZIONE (indigesta @ 22/5/2008, 19:15)
    ho avuto la conferma che i miei sono assolutamente contrari a farmi fare ciò che voglio del mio corpo :angry: e infatti se mi sgamano il septum è finita...

    abbiamo i genitori fatti con lo stesso stampino :ph34r:

    <-- ecco ecco eccooooo! adoro adoro adoro!
    nn trovavo nessuna foto con fossettine decenti -.- però qua si vedono abbastanza
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   5000 views
  Share  
.