Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indigesta
     
    .

    User deleted


    image
    image

    nuo, quelle in rosso sono quelle che intendo io! :P
    occhei, non sono fossette, ma -_-
     
    .
  2. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    AUAHAUAHAUAHAUAHUAHAUAH xDDDDDD ora ho capito :P
    cmq boh nn so come si kiamino :ph34r: però immagino ke un piercing lì sia un cheek...oppure un monrocheek dato ke è a metà strada :P
     
    .
  3. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    uhhhh!!!!!!!!!!che carini...
     
    .
  4. lallanaif
     
    .

    User deleted


    a me proprio non piaciono le dilatazioni al labbro e alle narici...dio mio che orrore,e l'industrial,proprio non mi dice niente...per il resto mi piacciono tutti!
     
    .
  5. Cage
     
    .

    User deleted


    a me non mi piacciono i piercing
    -ai genitali(complimenti a chi ha il coraggio di foracchiarselo ma io non lo farei mai :wacko: )
    -al trago, quello proprio lo odio, ma fondamentalmente perchè quì dalle mie parti è quasi un simbolo di tamarraggine e quindi lo ricollego a quello
    -molti surface come polso, nape, etc...(mi sanno di scomodi e di "incurabili")
    -dilatazioni esagerate, secondo me un piercing deve abbellire e decorare, vedere un pezzo del lobo tiratissimo e rosso per un tunnel da 1,2+ non rientra in questo mio concetto...
     
    .
  6. -Sybelle
     
    .

    User deleted


    A me non piace quello sulla lingua [ devo ancora imparare il suo nome ]
    Sinceramente mi disgusta avere/vedere una cosa sulla lingua
     
    .
  7. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Che non mi piace?
    L'unico è il chin.
    Seguito dai lowbrets. (zona mento la escluderei insomma)

    Poi trovo che il jestrum sia particolare, ma è difficile adattarlo ad un viso.
     
    .
  8. Carota
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono: smiley, medusa, monroe e navel.
     
    .
  9. Psico[A]patica
     
    .

    User deleted


    Io non sopporto i nipple é_è E' più forte di me,mi danno un fastidio assurdo!
    Come esteica invece quelli ai genitali maschili.
     
    .
  10. Insane_Head
     
    .

    User deleted


    sicuramente quelli ai genitali (scusate non conosco i nomi "tecnici" :cry: ) non li farei mai,e li trovo inutili ed antiestetici.(gusti personali)
    poi non mi piacciono quelli interni alla bocca (eccetto quello alla lingua).
    E poi non riesce proprio a piacermi quello all ombellico..ma non perchè è brutto...cioe...ormai lo fanno tutte solo perchè è di moda...mi è quasi indifferente quel piercing.
     
    .
  11. -Fabi-
     
    .

    User deleted


    quello che trovo sia davvero brutto è quello sulla punta del naso, in verticale... non so come si chiami, ma lo trovo maledettamente antiestetico! O.O

    per il resto i miei gusti possono variare da persona a persona... nel senso che un determinato piercing potrebbe piacermi su alcune persone e meno su altre..

    ah, non impazzisco per le dilatazioni x__X
     
    .
  12. -Lady Killer-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insane_Head @ 28/10/2008, 22:46)
    sicuramente quelli ai genitali (scusate non conosco i nomi "tecnici" :cry: ) non li farei mai,e li trovo inutili ed antiestetici.(gusti personali)

    inutili direi proprio di no :rolleyes:
    e comunque ragionando così tutti i piercing sono inutili...
     
    .
  13. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quello che trovo sia davvero brutto è quello sulla punta del naso, in verticale... non so come si chiami, ma lo trovo maledettamente antiestetico! O.O

    Credo si chiami Rhyno o qualcosa del genere... :sick:
    Io sto rivaluando l'idea di quello sul mento (chin si chiama vero?)...
    CITAZIONE
    inutili direi proprio di no
    e comunque ragionando così tutti i piercing sono inutili...

    bè magari lei intendeva inutili nel senso che praticamente non si vedono mai... poi boh a parte triangle e vch non credo che gli altri piercing (anche maschili) siano 'utili' in senso sessuale... (poi potrei anche sbagliarmi perchè non ne ho)...
     
    .
  14. sguardopenetrante
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono assolutamente i surface blea :sick:
     
    .
  15. loucybe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 9/8/2008, 15:07)
    Poi trovo che il jestrum sia particolare, ma è difficile adattarlo ad un viso.

    che piercing è? non l'ho mai sentito :unsure:

    i piercing che non amo sono il rinho, quelli sul mento e le dilatazioni sul viso (sui lobi invece mi piacciono). per il resto ci sono molti piercing che mi sono indifferenti e altri che non farei mai su di me , ma credo che (se non quelli che ho elencato prima) non ci siano piercing belli o brutti, un piercing deve stare bene su una persona, deve donargli, e soprattutto quella persona deve sentirsi bene con il suo piercing. per questo non capisco chi dice che non vuole un foro perchè in quel momento va di moda, perchè è tipico da fighelle, da tamarri eccetera. ma se un piercing piace e si è convinti che sul proprio viso stia bene perchè guardare chi lo ha e chi non lo ha? se a me piace il labret (cosa non propriamente vera, ma è un esempio) lo faccio indipendentemente che lo abbia la fighella dietro casa mia o meno, che vada di moda o meno, lo faccio perchè mi piace, mi sta bene, mi fa sentire bene e basta... non mi faccio paranoie per qualche ragazzina o perchè la gente potrebbe pensare che pure io sono stata omologata dalla moda, non mi interessa nulla di quello che vede e pensa la gente, un piercing è mio ed è per me, non per i loro sguardi... comunque, non voglio accusare nessuno, assolutamente! è solo una mia opinione :)

    apparte questo piercing che io non mi farei che ne sono tanti. per farmi un piercing io devo esserne innamorata davvero, piercing che mi piacciono ce ne sono tabti ma se non li adoro non me li faccio, devo sentirmeli miei ancora prima di averli addosso. ma non farei nemmeno piercing come il surface sul collo perchè i rasta continuerebbero a incastrarsi nelle sfere, o altri piercing per vari motivi scomodi...
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   5001 views
  Share  
.