Quali piercing..

..non ci piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shininaif
     
    .

    User deleted


    mmm lo jestrum è na specie di vertical medusa forse?a me piace assai!
     
    .
  2. loucybe
     
    .

    User deleted


    sono andata a cercarlo... sì, molto carino!
     
    .
  3. -lex-
     
    .

    User deleted


    il nostril assolutamente...credo ke mi darebbe solo fastidio =_=
     
    .
  4. bimbo.house
     
    .

    User deleted


    a me non piace x niente il navel è il piercing che odio piu in assoluto, l'industrial, i piercing alle guance, al polso braccia (questi posti cosi) e il PA xke mi sa di dolore assurdo, e le dilatazioni ai lip e al nostril, tutti gli altri li amo
     
    .
  5. DeeDee_kills
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono il navel classico e ancora peggio l'eyebrow, soprattutto quest'ultimo non lo farei MAI, non mi piace su di me ne sugli altri, ne uomini ne donne... lo trovo brutto e mi sa da tamarro -_- -_-

    no no no proprio i dont like it -_- -_- -_- -_- -_- -_-
     
    .
  6. [E]den
     
    .

    User deleted


    A me non fa impazzire l'eyebrow, ma nessun piercing non mi piace davvero.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ▲R†▲

    Group
    Member
    Posts
    38,236

    Status
    Offline
    repulsione verso il navel.
    l'unico che non farei mai perchè mi da di "fighetta"
     
    .
  8. DorKò_Hairspray
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il cheek e nemmeno lo smiley!
    uh, per non parlare di quello alle gengive che mi pare si chiami gum.. brr! mi fa venire male solo a pensarci :blink:
     
    .
  9. [iNnA]
     
    .

    User deleted


    odio il monroe..sarà che a udine è una prerogativa delle peggio fighette XD
    e le narici dilatate proprio non le posso vedere.
    per il resto,è solo amore :P
     
    .
  10. *polaris*
     
    .

    User deleted


    No mi piace il septum, nonostante mi stia tutto sommato simpatico perchè dona un aria "particolare", non riesco a trovarlo bello esteticamente (verrò linciata per questo vero?)
    Le dilatazioni le apprezzo solo ai lobe e al navel, le altre non mi piacciono molto, in particolare quelle alle narici e al tongue; i piercin ai genitali maschili di solito mi lasciano un pò spiazzata ^^'
    Per il resto nutro un certo astio per nostril, labret laterali e navel, dato che sono troppo diffusi nella popolazione tamarra per i miei gusti, gli atri piercing m piacciono un pò tutti, sono del'idea che anche se alcuni a prima vista non mi sembreanno il massimo troverò sepre almeno una persona a cui stiano bene ^__^
     
    .
  11. KreepyCindy
     
    .

    User deleted


    Oddio il gum è orribile porprio non mi piace.. Poi che altro? Si il surface subclavicolare non me gusta affatto però stimo una cifra chi se lo fa. Per il resto apparte i piercing più sputtanati (tipo navel nostril, septum e labret) che mi sono indifferenti, mi piacciono abbastanza tutti. Cosa che non capisco è come non fa a piacere il tongue, io lo ADOROOOO troppissimo rappresenta il lato nascosto della mia sessualità! (ovviamente sempre dopo il vch! che farò sicuramente.) Ah poi le dilatazioni esagerate non mi calano...

    Che poi si sa i gusti son gusti quindi io non critico nessuno! :)
     
    .
  12. Purpurea
     
    .

    User deleted


    Ci sono certi piercing che prima mi piacevano molto, poi li ho visti su chiunque (in particolar modo sulle peggio fighette -_-) e mi sono talmente stancata di vederli che non mi piacciono proprio più. per esempio il nostril, il navel, i labret laterali..
    il nostril lo avevo ma a un certo pto l'ho tolto perchè non potevo più vederlo XD

    mentre NON mi piacciono, di base:
    - il rhyno (si chiama così no? quello sulla punta del naso)
    - nipple. mi viene dolore solo a vederlo, sono una di quelle che in premestruo ha i capezzoli che DUOLGONO assai XD non ce la potrei fare XD
    - i surface al polso
    - genitali maschili (ma non è un problema mio XD)
    - piercing al frenulo del labbro inferiore. tipo smiley ma di sotto. non so come si chiami.

    basta credo O_ò
     
    .
  13. vanity.tossic
     
    .

    User deleted


    a me in se piacciono tutti i piercings..ma non tutti li farei su di me..il gum no nn mi piace per niente..non mi dice nulla!le dilatazioni finche sono piccole mi piacciono(sugli altri) poi oltre no non riesco..però non posso dire che ci sia un tipo di foro in particolare(escluso il gum)che non mi piace..li adoro tutti!

    @purpurea:il piercing al frenulo del labbro inferiore si chiama frowny..

    Edited by vanity.tossic - 5/4/2009, 21:17
     
    .
  14. ReOz
     
    .

    User deleted


    Qualunque genitals maschile...septril,guiche,uvula
    Qualcun altro :P
     
    .
  15. Andre~Masch
     
    .

    User deleted


    Ehm .____.
    Lo so, direte che qui sono fuori luogo O.o
    Ma io faccio prima a dire quali mi piacciono.
    Lobo, trago, industrial, nostril ( che farò presto )
    Un pò il septum che però non farei su di me.
    Il vertical labret mi piace un sacco ma non me lo faranno mai fare .___.
    Tutti gli altri non mi piacciono =D
     
    .
204 replies since 1/2/2008, 15:31   4985 views
  Share  
.