web tongue

chiarimenti particolari...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Bouncer
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

    vi spiego un attimo la mia situazione!!!
    ho gia il classico tongue.... vorrei farmene un altro ma un mio amico che ne ha fatti 2, in momenti diversi, ha detto che il secondo fa un male atroce e mi ha traumatizzato istantaneamente...... :unsure:
    Mia mamma si è rotta le palle delle mie fisse con i piercing...dopo un tongue, un labret che ha fatto una brutta fine e l'attuale monroe se ora le dico: "Mamma voglio farmi un altro piercing! Posso??" mi spara o mi da giu con il mattarello di marmo che è in cucina!!!
    Volevo fare il web tongue perchè pur essendo relativamente nascosto mi piace come piercing.. non voglio farmi forare parti nascoste che non mi piacciono, solo per il gusto di farmi un piercing all'oscuro da mia mamma...
    Quindi chiedevo.... se mi faccio il web, avendo gia il tongue, da problemi tipo mentre parlo si prendono contro?? si gonfia molto?? cambia la pronuncia anche solo per i primi 3-4 giorni? posso mangiare normalmente o mi devo comportare come un tongue semplicissimo?? parlando si nota o secondo voi avendo gia il tongue si "copre" ??
    grazie mille a tutti e scusate per le mille pare!!
     
    .
7 replies since 15/2/2008, 18:32   2317 views
  Share  
.