My Web Tongue

... me moolto soddisfatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enormitas
     
    .

    User deleted


    Eccolo! Fatto ieri, procedura difficile vista la quantità di vene vicino al mio filetto eanche le sue scarse dimensioni. Ma sono molto soddisfatta. E' venuto dritto [nella foto non sembra perchè ho la lingua storta] e pagato il giusto :D
    Photobucket

    Questo invece è l'eyebrown del mio ragazzo, siamo andati a farli insieme ^__^

    Photobucket
     
    .
  2. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    bellissimo il tuo web :wub:

    e bello anche quello al sopracciglio del tuo moroso....viola è stupendo *__*
     
    .
  3. Enormitas
     
    .

    User deleted


    sono entrambi fucsia, il sue è stato il mio regalo di natale per lui ^__^
     
    .
  4. K-lara
     
    .

    User deleted


    ma quanto male fa il web ?? image
    ti da fastidio a parlare/mangiare??
     
    .
  5. Brugola
     
    .

    User deleted


    che bello... è uno dei mie preferiti! lo voglio pure io... image male?
     
    .
  6. _skia.t_
     
    .

    User deleted


    :woot: bellissimi
    pure io avevo il web....se ci penso mi viene da piangere :cry:

    io quando l'ho fatto non ho sentito quasi niente....solo un pò l'ago all'inizio....non mi dava neanche un pò di fastidio a parlare e per mangiare io avevo un pò di difficoltà....però piano piano riuscivo
    :cry:
     
    .
  7. K-lara
     
    .

    User deleted


    avevi il web??
    nuuuuuuu e perchè l'hai tolto ?? image
     
    .
  8. Enormitas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K-lara @ 19/1/2008, 13:17)
    ma quanto male fa il web ?? image
    ti da fastidio a parlare/mangiare??

    Allora... Il farlo in sè no, ma è stata relativamente lunga come cosa. Relativamente perchè c'ha messo poco eh, ma in genere per altri piercing è più veloce la cosa.
    Adesso a stare zizza non lo sento, a parlare da poco fastidio e a mangiare è un pò rognoso... non mentre mastico, ma toglersi il cibo dai denti XD quando allunghi la lingua. Non so se mi sono spiegata bene XD
     
    .
  9. _skia.t_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K-lara @ 19/1/2008, 13:34)
    avevi il web??
    nuuuuuuu e perchè l'hai tolto ?? image

    perchè l'avevo fatto senza il permesso dei miei e durante la notte mi era uscito un pò tanto sangue e essendo un pò inesperta mi sono "spaventata", l'ho tolto dopo neanche 2 giorni....mi sono pentita tantissimo:cry:
     
    .
  10. Enormitas
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T__T è un peccato.. Succede ad un sacco di persone che non hanno avuto il permesso dai genitori di spaventarsi :S
     
    .
  11. K-lara
     
    .

    User deleted


    sisi ho capito cosa intendi... lo chiedo perchè io con il tongue "classico" avevo sofferto parecchio sia a mangiare che a parlare...
    anche io a fare piercing "strani" o "rischiosi" senza il consenso dei genitori mi spaventerei... nonostante sia maggiorenne e il permesso potrei anche non chiederlo, sarei molto più tranquilla se lo sapessero.. se mi dovesse succedere qualcosa mi ammazzerebbero (sempre se sono ancora viva)... ne sono sicura <_< <_<
     
    .
  12. Enormitas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (K-lara @ 19/1/2008, 13:48)
    sisi ho capito cosa intendi... lo chiedo perchè io con il tongue "classico" avevo sofferto parecchio sia a mangiare che a parlare...
    anche io a fare piercing "strani" o "rischiosi" senza il consenso dei genitori mi spaventerei... nonostante sia maggiorenne e il permesso potrei anche non chiederlo, sarei molto più tranquilla se lo sapessero.. se mi dovesse succedere qualcosa mi ammazzerebbero (sempre se sono ancora viva)... ne sono sicura <_< <_<

    i miei non lo sanno :ph34r:
     
    .
  13. K-lara
     
    .

    User deleted


    eheh beh se sapevi che te lo avrebbero impedito/non lo avrebbero accettato hai fatto bene...
    i miei del tongue lo sapevano, o meglio.. lo sapeva solo mia mamma...
    ma del navel non l'ho detto... se dovessi farne un altro alla lingua io glielo direi... lo farei per avere la "coscienza pulita" <_<
     
    .
  14. babybabol
     
    .

    User deleted


    che carini tutti e due fuxia!!!! :D
     
    .
  15. _skia.t_
     
    .

    User deleted


    ma la barretta è dritta?
    il mio web era più verso l'esterno....era solo sul "filetto" non così dentro....
     
    .
27 replies since 19/1/2008, 12:29   2556 views
  Share  
.