Orari autobus roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. suicideapple
     
    .

    User deleted


    Ragazzi domanda , nuovamente si!


    Allora quando il concerto domani sarà terminato, come potrò spostarmi dal palalottomatica, dato che le linee della metro di roma saranno chiuse dalle 23.30???


    Io devo arrivare al bed&breakfast che non ricordo precisamente dove si trova, ma è ad una fermata da termini spostandosi con la linea A della metro.


    so che il 714 come autobus parte da termini e giunge al palazzetto, ma non so qual'è l'ultima corsa. Voi sapete dirmi qualcosa in più??
    Sto cercando ma non trovo niente.
    Un bacio e grazie ancora
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Sul sito dell' Atac puoi cercare tutte le info che ti servono.. Io non sono pratica, ma se vuoi ci do un'occhiata!
    Però è necessaria ALMENO la fermata della metro vicino al b&b, non dico la via :P

    Allora, le ultime corse del 714 sono queste: 23.04 23.12 23.20 23.28 23.39 23.49 00.00
     
    .
  3. suicideapple
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 26/10/2009, 14:37)
    Sul sito dell' Atac puoi cercare tutte le info che ti servono.. Io non sono pratica, ma se vuoi ci do un'occhiata!
    Però è necessaria ALMENO la fermata della metro vicino al b&b, non dico la via :P

    Allora, le ultime corse del 714 sono queste: 23.04 23.12 23.20 23.28 23.39 23.49 00.00

    quindi l'ultima è a mezzanotte, ah come sono contenta di questa cosa, grazie fokina.
    Ma guarda arrivare al b&b non è un problema, anche a piedi ci arriviamo in qualche modo da termini xD
    però ora ti dico la fermata della metro come si chiama .
    Allora prima fermata da termini metro linea A Vittorio E. da termini il taxi costa 10 euro, quindi credo che se troviamo quello lo prendiamo.
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Informati che da Termini ci sono un sacco di autobus notturni, magari risparmiare 10 euro è comodo :D
     
    .
  5. sullen
     
    .

    User deleted


    le ultime corse sono intorno alla mezza notte,
    però ci sono i notturni.
    controlla qui sul sito dell' atac come ti diceva anche Micol:
    http://www.atac.roma.it/

    poi se hai qualche problema chiedi pure ^_^
     
    .
  6. suicideapple
     
    .

    User deleted


    ragazze grazie mille per le informazioni, io non riuscivo a capire come si usasse il sito dell'atac, comunque alla fine il concerto è finito verso 11.40 e abbiamo preso il 714 per andare a termini e infine a piedi fino a via principe eugenio, non era lontano anzi.
    Il concerto è andato fin troppo bene quindi.
    Comunque grazie ancora.
     
    .
  7. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ottimoooooo!! Sono contenta! :wub:
     
    .
  8. sullen
     
    .

    User deleted


    benissimo! ^_^
     
    .
7 replies since 26/10/2009, 14:28   1009 views
  Share  
.