Piercing Forum

Closed

non riesco a svitare la pallina ufff

« Older   Newer »
markopiercer
view post Posted on 23/2/2008, 12:42

CITAZIONE
A volte in effetti le incrostazioni ( tipo calcare) bloccano un p le palline, con le mosquito un secondo.

Io preferisco utilizzare i guanti poich possibile che con la mosquito - che costituita da una denterllatura che serve per trattenere una volta chiusa gli oggetti - segnare e/o sfrisare la superficie del gioiello, che a contatto con la pelle potrebbe causare delle irritazioni e in quei microscopici segni - causati dalla pinza - creare un luogo perfetto dove si potrebbero annidare patogeni... :o:

view post Posted on 23/2/2008, 13:07

Gabriele

Group:
Member

Status:

esatto, sta cosa l'avevo fatta io (segnare involontariamente un gioiello con le pinze) ed effettivamente causa problemi al foro!
ma se si usano delle pinze ottonate questo problema non dovrebbe sussistere o sbaglio? :unsure:

Fin qui tutto bene...

...vorrei ricordare ci che oramai ho dimenticato, vorrei dimenticare ci che da quel giorno non ho pi scordato...

Oggi non c' sole intorno a me...

A buon intenditor poche parole...

PM Email  Top
igh-piercer
view post Posted on 23/2/2008, 20:17

il meglio se si prende la guaina termoadesiva e si ricopre la dentatura della pinza. cosi non solca i gioielli

francy91
view post Posted on 23/2/2008, 22:03

anke io le pulisco cn lo spazzolina...ma l altro grn una pallina m caduta(ho usato 1 altra k avevo gia disinfettata) cm faccio a disinfettarla senza andr dal piercer??

miss ripper-piercer
view post Posted on 23/2/2008, 23:26

CITAZIONE (igh-piercer @ 23/2/2008, 20:17)
il meglio se si prende la guaina termoadesiva e si ricopre la dentatura della pinza. cosi non solca i gioielli

esatto, o il nastro di silicone (tempo f ne avevo trovato uno in teflon, serve per allargare moolto lentamente i fori, ma ora mi irreperibile). Oppure ci sono delle mosquito non dentellate (non so a cosa servono ma sono supply da dentisti) con i bordi stondati, che hanno un filo meno grip delle normali ma una volta chiuse reggono pi che bene. Se poi la pallina veramente ostica (mi successo ma non erano lavori miei, non so di che gioielli si tratti) e le pinze dentellate sono necessarie, pace, si butta la barra....meglio che portare la lingua dal fabbro! :P

per francy: bollila per 10 minuti (non se acrilico!), la migliore sterilizzazione casalinga :)

Lorenzo Minocci
view post Posted on 24/2/2008, 03:36

CITAZIONE (matilde88mi @ 22/2/2008, 03:42)
proprio niente, non si svita, consigli??

tritolo

demon_kiss
view post Posted on 24/2/2008, 03:50

taglia la lingua, cos levi il piercing e ti trovi con lo split...

francy91
view post Posted on 24/2/2008, 15:42

e se le tengo x 15 minuti a bagno nell acqua e amukina???

PM  Top
Philippe91
view post Posted on 24/2/2008, 17:44

CITAZIONE (miss ripper-piercer @ 23/2/2008, 23:26)
CITAZIONE (igh-piercer @ 23/2/2008, 20:17)

esatto, o il nastro di silicone (tempo f ne avevo trovato uno in teflon, serve per allargare moolto lentamente i fori, ma ora mi irreperibile). Oppure ci sono delle mosquito non dentellate (non so a cosa servono ma sono supply da dentisti) con i bordi stondati, che hanno un filo meno grip delle normali ma una volta chiuse reggono pi che bene. Se poi la pallina veramente ostica (mi successo ma non erano lavori miei, non so di che gioielli si tratti) e le pinze dentellate sono necessarie, pace, si butta la barra....meglio che portare la lingua dal fabbro! :P

per francy: bollila per 10 minuti (non se acrilico!), la migliore sterilizzazione casalinga :)

Ah ma 10 minuti bastano? In un altro topic avevo letto di bollire per un'ora nella pentola a pressione!!

janno
view post Posted on 24/2/2008, 20:13

CITAZIONE (Lorenzo Minocci @ 24/2/2008, 03:36)
tritolo

O anche lo Svitol! :D

...scherzi a parte, se non ci sei ancora riuscita domani vai dal piercer e fattela levare da lui! ;)

Sssugar!
view post Posted on 29/7/2009, 17:10

CITAZIONE (miss ripper-piercer @ 22/2/2008, 23:53)
CITAZIONE (babybabol @ 22/2/2008, 22:43)
cheeeee schifo!!!!non si pu pulire lasciandolo su?

ma no, natura, su!! ;)
puoi pulirla regolarmente con lo spazzolino (a lingua guarita eh!) e ogni tanto portarla al piercer che con 5 minuti di ultrasuoni te la f nuova!

A volte in effetti le incrostazioni ( tipo calcare) bloccano un p le palline, con le mosquito un secondo.

io ce l'ho da una sett e mezza,quindi nn credo si possa definire guarita..consigli per pulirla?

(aspetto un atro po d giorni cosi mi cambiano tt il gioiello?! :lol: )

The Rougette Naif
view post Posted on 29/7/2009, 17:13

Come ti ho risposto nell'altro topic,potrebbe essere placca.A me accade con le palline dello smiley,le pulisco come posso passandoci delicatamente con lo spazzolino.

view post Posted on 29/7/2009, 17:18

Member

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Sssugar! @ 29/7/2009, 18:10)
CITAZIONE (miss ripper-piercer @ 22/2/2008, 23:53)
ma no, natura, su!! ;)
puoi pulirla regolarmente con lo spazzolino (a lingua guarita eh!) e ogni tanto portarla al piercer che con 5 minuti di ultrasuoni te la f nuova!

io ce l'ho da una sett e mezza,quindi nn credo si possa definire guarita..consigli per pulirla?

(aspetto un atro po d giorni cosi mi cambiano tt il gioiello?! :lol: )

tra poco ti metteranno un altro gioiello, perch ti crei il poblema....? magari dopo che te lo cambiano, se hai gli stessi problemi, puliscilo con lo spazzolino, com ti dice naif.
(io invece ho sempre grattato via tutto con i denti o addirittura con le mie unghiacce luride...sono poprio un buon esempio)

PM Email  Top
27 replies since 22/2/2008, 03:42

Closed