zigzagando le vene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommylopez
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi. una decina di giorni fa ho fatto un piercing alla lingua ad una ragazza. la lingua si presentava perfetta come superfice o altro. soltanto che una volta "alzata" mi sono accorto dell'intrico di vene che si snodavano con una irregolarità mai vista. mi sono ritrovato ad effettuare un perfetto buco Storto per poter evitare il groviglio. il tutto perfettamente riuscito, senza una goccia di sangue versato. ora la lingua è perfetta e la guarizione quasi completa. mi era gia capitato di dover evitare il "filino" e di fare il piercing un pò diagonale. mi domando quanti di voi hanno una lingua del genere o come piercer hanno vissuto un esperinza simile. non è un sondaggio, vorrei solo capire le problematiche sorte nel lungo periodo o le varie scomodità sorte. vi abbraccio cia
     
    .
  2. dayak
     
    .

    User deleted


    può capitare di dover evitare il frenulo sublinguale(non filino.... ;) e può anche esserci qualche problema di arteriole...ottimo lavoro.l'importante è avvisare il cliente.
    problemi nel lungo periodo nessuno
     
    .
  3. tommylopez
     
    .

    User deleted


    thanx. filino per essere chiaro. amche se è meglio chiamare le cose con il proprio nome. arteriole? non sono diramazione di arterie? e solitamente non sono molto piccole? se riesco a ribeccare la ragazza le faccio la foto. sembrava più una diramazione della vena destra che un arteriola. almeno dalla dimensione non sembrava. grazie per la risposta
     
    .
  4. The Rougette Naif
     
    .

    User deleted


    Si anche io ho sentito/visto tantissima gente col foro un po storto per evitare di intaccare il frenulo :)
     
    .
  5. BambolaMalefica
     
    .

    User deleted


    Io in qst giorni mi guardo un sacco la lingua per capire se farmi fare il foro sarà diffucoltoso per la mia futura piercer XD

    Ma cosa succede se si fora il frenulo? è una semplicè curiosità, sò che non succederà a me :P
     
    .
  6. Frankenstein
     
    .

    User deleted


    Io però sinceramente piuttosto che farmi il tongue storto, preferirei non farlo... è come se mi dicessero che ho l'ombelico particolarissimo e possono fare solamente il navel capovolto (che a me non piace)... piuttosto gli dico di no e mi metto l'anime in pace... se poi è storto appena appena ci può anche stare insomma ^^
     
    .
5 replies since 28/7/2009, 15:32   237 views
  Share  
.