Girasole.

Oh yeah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _annette_
     
    .

    User deleted


    :o: :o:

    effettivamente c'è un ritratto di una bambina nella categoria realistici (quella con gli orecchini rossi) che è fenomenale! :woot:


    se si può dire...come mai un girasole? :)
     
    .
  2. Brugola
     
    .

    User deleted


    ahahahha annette! (anche io pensavo fossero oracchini ma guardando bene ho notato che sono nei) :lol:
    comunque anche a me ha colpito quello di tattoo.. uao! sembra una fotografia..
     
    .
  3. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brugola @ 27/2/2008, 20:43)
    ahahahha annette! (anche io pensavo fossero oracchini ma guardando bene ho notato che sono nei) :lol:
    comunque anche a me ha colpito quello di tattoo.. uao! sembra una fotografia..

    :o: :o:
    nooooo!!!!!!!! è verooo!!! bbhhhuahahahahah!!! :lol:
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Oddio, non me n'ero accorta nemmeno io! Ottimo lavoro!! :)

    Il girasole perché è il mio fiore preferito.
    Perché è un fiore ovviamente solare; voglio che guardandolo io e le persone che lo vedono abbiamo un senso di "felicità", un piccolo momento di illuminazione dentro di sé. Voglio esprimere che io sono una persona solare, anche se spesso sembro totalmente l'opposto.
    Ho bisogno dei miei tempi e dei miei spazi, ho bisogno di fare un percorso mio personale per mostrarlo a tutti, ma in realtà lo sono.
    Ecco simboleggiato il girasole, come tatuaggio, percorso - dolore - soddifazione - solarità.
    Per questo lo vorrei a colori...
     
    .
  5. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 28/2/2008, 01:13)
    Oddio, non me n'ero accorta nemmeno io! Ottimo lavoro!! :)

    Il girasole perché è il mio fiore preferito.
    Perché è un fiore ovviamente solare; voglio che guardandolo io e le persone che lo vedono abbiamo un senso di "felicità", un piccolo momento di illuminazione dentro di sé. Voglio esprimere che io sono una persona solare, anche se spesso sembro totalmente l'opposto.
    Ho bisogno dei miei tempi e dei miei spazi, ho bisogno di fare un percorso mio personale per mostrarlo a tutti, ma in realtà lo sono.
    Ecco simboleggiato il girasole, come tatuaggio, percorso - dolore - soddifazione - solarità.
    Per questo lo vorrei a colori...

    ottima scelta ;)
     
    .
  6. f0kina
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
    Non vedo l'ora di riuscire a parlare con la tatuatrice!! :D
     
    .
  7. Anorem
     
    .

    User deleted


    Ci sono andato una volta da loro per il tatuaggio di un mio amico. Lei se la cava piuttosto bene, però le condizioni igienico sanitarie non mi sono piaciute troppo...
    Dal fatto che ha toccato un pò di cose sempre con lo stesso paio di guanti, che ha applicato lo stencil col vecchio metodo del deodorante... Ci sono stato quasi un anno fa e magari le cose sono cambiate di molto, però boh...
     
    .
  8. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    ahahah il deodorante? ancora? l'unica volta che me ne hanno fatto uno così risale al preistorico 1999....
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Immagino che non sia il modo adatto, quello del deodorante. Però, siccome non lo so, qual è il metodo adatto?
    In ogni caso, non mi farò scrupoli a chiederle di mettere la mascherina o a cambiare i guanti.
    Ci tengo alla mia salute.
     
    .
  10. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 28/2/2008, 15:00)
    Immagino che non sia il modo adatto, quello del deodorante. Però, siccome non lo so, qual è il metodo adatto?
    In ogni caso, non mi farò scrupoli a chiederle di mettere la mascherina o a cambiare i guanti.
    Ci tengo alla mia salute.

    brava! non farti prb che la sicurezza viene prima di tutto!
    il metodo giusto è usare soluzioni apposite come ad esempio il Dettol. Il disegno si stampa benissimo, la soluzione disinfetta pure e poi non appiccica! ^_^
     
    .
  11. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 28/2/2008, 17:41)
    CITAZIONE (f0kina @ 28/2/2008, 15:00)
    Immagino che non sia il modo adatto, quello del deodorante. Però, siccome non lo so, qual è il metodo adatto?
    In ogni caso, non mi farò scrupoli a chiederle di mettere la mascherina o a cambiare i guanti.
    Ci tengo alla mia salute.

    brava! non farti prb che la sicurezza viene prima di tutto!
    il metodo giusto è usare soluzioni apposite come ad esempio il Dettol. Il disegno si stampa benissimo, la soluzione disinfetta pure e poi non appiccica! ^_^

    ecco, anche perchè a fine lavoro sentirlo "strofinare" con la carta per levare il deodorante in eccesso non è per niente piacevole!
    Cosa venga usato non lo so, ma per 2 tattoo è stato usato un affare spray, l'ultimo direttamente a mano libera, senza applicare prima il disegno addosso :)
     
    .
  12. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con la tatuatrice, ieri.
    Ha detto che il disegno sarà pronto entro la prossima settimana.
    Ora devo solo decidere se farlo in bianco e nero o a colori, anche se sono più propensa per i colori..
    Che dite?
     
    .
  13. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    se è il disegno visto l'altra sera, opterei per un classico b/n, a colori lo vedo troppo "pesante".
    se invece è un altro disegno... faccelo vedere :D

     
    .
  14. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Colori! tutt'al più se sbiadiscono li ripassi ogni tanto... anche il mio loto alla fine l'ho fatto a colori ed è venuto stupendo! E poi il bello del girasole è proprio il colore :)
     
    .
  15. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leuconoe @ 4/3/2008, 12:21)
    E poi il bello del girasole è proprio il colore :)

    quooootissimooo!
     
    .
66 replies since 26/2/2008, 19:30   9161 views
  Share  
.