tatuaggio sul piede

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon_kiss
     
    .

    User deleted


    manutenzione facilissima: anche qui sapone antibatterico, senza strofinare, si asciuga tamponando con carta (proprio come i piercing!) e poi crema iper-idratantissima (io usavo il bepantenol, è una cosa untissima ma valida, si usa x il culetto dei neonati perchè favorisce l'idratazione costante e una rapidissima rigenerazione della pelle... ma qui attendo consiglio dei tatuatori più esperti, ti dico solo quel che facevo io).
    quando fai la doccia 3 dita di vaselina sopra, da rimuovere poi quando hai finito sempre con carta, molto delicatamente (lo rilavi con sapone antibatterico e ci metti la crema).
    primo giorno te lo tieni col cellophane che ti mette il tatuatore, te ne stai bella impacchettata :D i giorni seguenti deve stare coperto e solo con cotone/fibre naturali (assolutamente no calzini di spugna, lasciano pelucchi!). non deve prendere sole ed ovviamente le crosticine non le devi levare (vengono via da sole quando tamponi il disegno per asciugarlo). quando puoi fallo respirare, l'aria male non gli fa.
    ah.. altra cosa.. prude da morire quando guarisce... sbattici sopra la crema e "gratta" col polpastrello :D
     
    .
51 replies since 2/3/2008, 19:52   11396 views
  Share  
.