tatuaggio sul piede

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lonzo @ 3/3/2008, 00:51)
    minchia quest'anno tutti si bombardano di stelle e stelline...

    era uno dei motivi per cui avevo quasi deciso di non farmela: TROPPO scontata..però mi piacciono troppo x cui la stellina ha vinto :D
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono molto le stelle, onestamente. Sono scontatissime e troppo quotate. Scusatemi :°
    Però la posizione, così, sul tallone, mi piace molto!
     
    .
  3. Lonzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_kiss @ 3/3/2008, 01:00)
    se veniamo in blocco a farcele fare, ci fai lo sconto? :D

    guarda mi sono capitate giornate in cui avevo 3 o 4 clienti diversi ed erano tutte stelle i soggetti
     
    .
  4. DaRiAdJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pierce_My_Body* @ 3/3/2008, 00:48)
    CITAZIONE (DaRiAdJ @ 2/3/2008, 23:35)
    si sul collo!
    ti faccio vedere le mie che sono grandine pero'..
    image

    (cacchio le avevo appena fatte ... :ph34r: )

    ma sono bellissime le tuee!!! :wub:

    grassie....fu il mio primo tattoo :wub:
    comunque a me il piede si era gonfiato parecchio c e da dire che pero' sono una botta di colore!
    se faiuna mini stellina io penso che non avrai assolutamente problemi a camminare ;)
     
    .
  5. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 3/3/2008, 01:35)
    Sono scontatissime e troppo quotate. Scusatemi :°
    Però la posizione, così, sul tallone, mi piace molto!

    Non devi assolutamente chiedere scusa perchè son la prima a pensarla allo stesso modo vista la dilagante moda di tatuarsi stelle..ma a me piaccion troppo :) in quel disegno c'è tutta la mia infanzia e la mia adolescenza..non so perchè ma è ricorrente nei miei ricordi..

    Ma alla fine, visto quello che mi hanno detto demon e daria, credo me la farò davanti, cm quella dell'ultima foto che ho postato..
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda mi sono capitate giornate in cui avevo 3 o 4 clienti diversi ed erano tutte stelle i soggetti

    Io voglio un Rombo. Mi fai un rombo?
    Oppure opti per Kermit la rana? :lol:

    (per tornare in argomento)
    Il collo e il dorso del piede sono due punti che trovo molto sensuali. Vai e tatuaci qualcosa!
     
    .
  7. f0kina
     
    .

    User deleted


    Sìsì, ma infatti fai benissimo!
    Una stella perché ce l'han tutti è un conto, una stella perché ha un bel significato profondo e perché racchiude in sé molte sensazioni e ricordi è un altro, e te l'appoggio in pieno! :)
     
    .
  8. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    please non ditemi che fa male..... ho l'appuntamento tra una settimana...
    e non potro' non camminare........... ora mi hanno appena dato 3 turni in piu'...
     
    .
  9. _annette_
     
    .

    User deleted


    ma la zona è proprio il piede o anche altre?

     
    .
  10. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 3/3/2008, 04:53)
    please non ditemi che fa male..... ho l'appuntamento tra una settimana...
    e non potro' non camminare........... ora mi hanno appena dato 3 turni in piu'...

    io al piede ho sofferto come una scimmia
     
    .
  11. jeneregretterien
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_annette_ @ 3/3/2008, 09:12)
    ma la zona è proprio il piede o anche altre?

    io preferirei il piede..poi, come ho detto, si accettano consigli.. è che sarebbe molto piccolo e mi piacerebbe farlo in un posto "altrettanto" piccolo (del tipo che non mi piacerebbe su una spalla perchè sarebbe enormemente dispersivo)

    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 3/3/2008, 04:53)
    please non ditemi che fa male..... ho l'appuntamento tra una settimana...
    e non potro' non camminare........... ora mi hanno appena dato 3 turni in piu'...

    like che ti vuoi fare?

    CITAZIONE (igh-piercer @ 3/3/2008, 10:51)
    io al piede ho sofferto come una scimmia

    bene! <_< io e like ne siamo felici (lui forse sprizzerà gioia visti i turni in + e il fatto che sicuramente non si farà una cosina piccola cm la mia! -_- )


    tra l'altro..le informazioni che mi ha dato demon sull'aftercare le posso considerare risposta definitiva o ci sono altri suggerimenti?
     
    .
  12. like Death I'm a traveler
     
    .

    User deleted


    appuntamento anticipato a stasera.... domani vi posto le foto.. hai hai hai
     
    .
  13. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    aspettiamo con ansia le foooto :D
     
    .
  14. DemonSex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (like Death I'm a traveler @ 4/3/2008, 04:26)
    appuntamento anticipato a stasera.... domani vi posto le foto.. hai hai hai

    tu che ti preoccupi del dolore per un tattoo?? ma fammi ridere..con tutte le cose che hai addosso:!!! :D non lo sentirai nemmeno!!
     
    .
  15. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_kiss @ 3/3/2008, 00:31)
    manutenzione facilissima: anche qui sapone antibatterico, senza strofinare, si asciuga tamponando con carta (proprio come i piercing!) e poi crema iper-idratantissima (io usavo il bepantenol, è una cosa untissima ma valida, si usa x il culetto dei neonati perchè favorisce l'idratazione costante e una rapidissima rigenerazione della pelle... ma qui attendo consiglio dei tatuatori più esperti, ti dico solo quel che facevo io).
    quando fai la doccia 3 dita di vaselina sopra, da rimuovere poi quando hai finito sempre con carta, molto delicatamente (lo rilavi con sapone antibatterico e ci metti la crema).
    primo giorno te lo tieni col cellophane che ti mette il tatuatore, te ne stai bella impacchettata :D i giorni seguenti deve stare coperto e solo con cotone/fibre naturali (assolutamente no calzini di spugna, lasciano pelucchi!). non deve prendere sole ed ovviamente le crosticine non le devi levare (vengono via da sole quando tamponi il disegno per asciugarlo). quando puoi fallo respirare, l'aria male non gli fa.
    ah.. altra cosa.. prude da morire quando guarisce... sbattici sopra la crema e "gratta" col polpastrello :D

    image l'unica cosa ke sto rispettando io di tutto questo è il nn cavar via le crosticineeeeeeeeeeeeeee :cry:
    vado ad autoflagellarmi.
     
    .
51 replies since 2/3/2008, 19:52   11396 views
  Share  
.