tatuaggio da ribattere

si dice così??? ahah!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _annette_
     
    .

    User deleted


    volevo capire in cosa consiste questa "tecnica"...

    penso sia la stessa che si usa nel fare un tatuaggio da zero, ma mi son sempre chiesta come si comportano i diversi inchiostri quando "si fondono"...

    tutto ciò perchè vorrei far "riportare in vita" il tatuaggio di mio papà, fatto ben 32 anni or sono durante il militare, con la sopraffina tecnica di aghi e filo di cotone :blink: :lol: :lol: :lol:

    è a colori, totalmente sbiadito e con i contorni che se ne vanno per i fatti loro, è sul braccio, alto in totale sui 15 cm....

    siccome non sapeva se farselo togliere e farlo ringiovanire, sto spingendo per la seconda opzione :P

    già che ci sono...i costi sono gli stessi di un tatuaggio ex-novo? quanto potrebbero chiedere?

    qualcuno che mi consiglia uno studio in zona padova - verona - bologna?

    grazie a tutti :)
     
    .
  2. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    mmm...x lo studio...io sono andata da Body Markings in via del Borgo a Bologna...nn mi è sembrato male come studio <vabbè ke ho visto solo quello...> e Marco Leone fa dei lavori veramente belli ^^
     
    .
  3. max#13g
     
    .

    User deleted


    per me i tatuaggi vecchi hanno una storia e personalmete nn li ribatterei, il bello del tatuaggio è che negli anni comunque cambia, sia per la nostra pelle sia proprio per il tatuaggio stesso... poi se è proprio brutto in linea di massima si può ribattere, per gli inchiostri certamente bisogna rispettare i colori che ci sono sotto ciao e auguri
     
    .
  4. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max#13g @ 5/3/2008, 08:03)
    per me i tatuaggi vecchi hanno una storia e personalmete nn li ribatterei, il bello del tatuaggio è che negli anni comunque cambia, sia per la nostra pelle sia proprio per il tatuaggio stesso... poi se è proprio brutto in linea di massima si può ribattere, per gli inchiostri certamente bisogna rispettare i colori che ci sono sotto ciao e auguri

    hai ragione, ma è anche bello far riemergere i ricordi, e renderli più vivi attraverso magari proprio il restauro di un vecchio tatuaggio! :)




    e comunque ora come ora fa proprio cacare! ahahahah!! :lol: :lol:
     
    .
  5. max#13g
     
    .

    User deleted


    e comunque ora come ora fa proprio cacare! ahahahah!! :lol: :lol:
    [/QUOTE]

    e allora sarebbe meglio ribatterlo :D, dovresti farlo vedere a qualcuno che sicuramente ti darà qualche indicazione in pìù dopo averlo visto
     
    .
  6. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max#13g @ 5/3/2008, 10:29)
    e allora sarebbe meglio ribatterlo :D, dovresti farlo vedere a qualcuno che sicuramente ti darà qualche indicazione in pìù dopo averlo visto

    magari appena torno a padova gli faccio una foto e ve la posto...così capirete di cosa parlo! :lol: :lol:

    e poi un tatuaggio vecchio di 32 anni potrebbe essere interessante da commentare qui ;)
     
    .
  7. max#13g
     
    .

    User deleted


    vorrei averlo io un tattoo di 32 anni....sono curioso di vedere com' è
     
    .
  8. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max#13g @ 5/3/2008, 13:35)
    vorrei averlo io un tattoo di 32 anni....sono curioso di vedere com' è

    se riesco faccio fare una foto da mia sorella...e la posto ;)

    comunque il soggetto....no comment... :ph34r:

    ahahahah!! :lol:
     
    .
  9. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    sisi brava annette voglio vederlo anche io :D
     
    .
  10. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    beh se è da ripassare tutto credo ke dovrebbe in effetti costare come a farlo ex-novo.
    a Bologna io ti consiglio Tattoo Apelles.
    Marchesini è bravissimo ma non lo trovi quasi mai in negozio. Però c'è Filippo ke è davvero bravo! I miei li ha fatti praticamente tutti lui! E poi secondo me è pure figo. Ma è questione di gusti.. ^_^
     
    .
  11. _annette_
     
    .

    User deleted


    il fatto è che vorrei accompagnarlo io, quindi solo di sabato -_-

    chissà se riesco a convincerlo! ahahahah! :lol:
     
    .
  12. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_annette_ @ 5/3/2008, 19:01)
    il fatto è che vorrei accompagnarlo io, quindi solo di sabato -_-

    chissà se riesco a convincerlo! ahahahah! :lol:

    guarda filippo di apelles è davvero bravo e molto disponibile. io te lo consiglio con sicurezza! basta un colpo di telefono in negozio, chiedi di lui e fissi un appuntamento. o se preferisci puoi anke mandargli una mail prima con la foto del tattoo da ripassare, così ti dice cosa ne pensa.
    il suo sito è www.filippobart.com
     
    .
  13. _annette_
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi.....




    image



    il più vecchio tatuaggio del forum!!! :D

















    image


    la rosa dei venti e il simbolo dei paracadutisti (con sopra il pastroccio che mio papà si è "cancellato" pungendolo anni dopo dove c'era la scritta "folgore")


    grande papoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image


    tanto per capirci, il simbolo dei parà è questo:

    image image

    :D :D :D
     
    .
  14. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    mah io direi che si puo ribattere tranquillamente... le linee sono un po in rilievo quindi in controluce si vedranno sempre... ma direi che è cosa fattibile... a padova pero non conosco.... indastria non fa anche tattoo?
    io di la conosco beppe... ma è un piercer...
     
    .
  15. _annette_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 10/3/2008, 23:05)
    mah io direi che si puo ribattere tranquillamente... le linee sono un po in rilievo quindi in controluce si vedranno sempre... ma direi che è cosa fattibile... a padova pero non conosco.... indastria non fa anche tattoo?
    io di la conosco beppe... ma è un piercer...

    eh devo fare una piccola ricerca....tanto penso che uno studio vale un altro per un lavoro del genere...

    ma che ne pensi tu? contando che è stato fatto con aghi e china... :)
     
    .
17 replies since 4/3/2008, 20:23   6030 views
  Share  
.