|
|
| Si. Intanto leggi il regolamento e presentati. Poi mi chiedo. Ma se lo hai fatto ieri sei ancora senza gioiello? Sicuramente da come scrivi l'hai fatto da sola quindi aspettati dei grossi caziatoni! Se è così l'unico consiglio che riceverai è di lasciar chiudere il foro, di metterti da parte i soldi, di prendere un genitore se sei minorenne ed andare a farti forare da qualcuno che lo sa fare! 
CITAZIONE (f0kina @ 28/8/2009, 12:37) Pulce, mi fai paura. Salallo. CITAZIONE (Xander @ 18/2/2010, 13:17) ma lo sa che tu vinci foreVAH and EVAH tughedAH? stanotte sarà il suo respirare mi accarezzerà mi toccherà il cuore io mi perderò nel blu dei suoi occhi dolce naufragare disperso in quel mare
e perdere i sensi con lei tra le unghie guardarla lasciarsi portare da me più in alto del cielo e stringendola forte sentirla ad un tratto morire con me
stanotte sarà il mio respirare dentro la sua bocca rubando il sapore mentre la sua mano graffiando si muove lungo la mia schiena mentre fuori piove
lei è caduta dal cielo riempiendo quel vuoto incolmabile (kill my loneliness) stare con lei per delle ore e mi sembra un minuto è incredibile (kill my loneliness) e avere paura che sia l' ennesimo batter di ciglia e poi...
e poi...perdere i sensi con lei tra le unghie guardarla lasciarsi portare da me più in alto del cielo e stringendola forte sentirla ad un tratto morire con me

|
| | |