smiley piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    Auguri perchè farsi uno Smiley e inserirci un anello da soli non è una cosa proprio facile facile. Se invece decidi di rmettere la bananina, magari prendi sfere un pelo più grosse, almeno riduci la possibilità che esse vengano inglobate.
     
    .
  2. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    seguirò il tuo consiglio grazie
     
    .
  3. shirat
     
    .

    User deleted


    mamma mia che coraggio! AUGURI!! e mi raccomando tienici aggiornati! XD
     
    .
  4. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    appena ho un po' di tempo libero lo faccio. non voglio rischiare devo fare tutto con estrema caaaaaalma e che cacchio sto min 5 ore al gg sui libri (escluse qllscolastiche) e non ho mai tempo
    ufffffffffffff
     
    .
  5. DemonSex
     
    .

    User deleted


    cerchietto da 1mm x 6 con sfera da 2.(ma è introvabile).è il piu cmodo. nonmetterei mai sfere piu grandi di 2.rischi che si infossino nelle gengive
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DemonSex @ 6/3/2008, 14:33)
    cerchietto da 1mm x 6 con sfera da 2.(ma è introvabile).è il piu cmodo. nonmetterei mai sfere piu grandi di 2.rischi che si infossino nelle gengive

    Ma non è il contrario?
    Avendo sfere troppo piccole il piercing potrebbe anche inglobarsele no?
     
    .
  7. _annette_
     
    .

    User deleted


    ma io non riesco a capire questo "pericolo di infossamento"....

    le gengive son dure cavolo, non è che le palline affondano come sulle sabbie mobili...ce ne vuole! :wacko:

    e poi mica sono sotto forte pressione! :blink:
     
    .
  8. The_Bouncer
     
    .

    User deleted


    quando parli comunque la pallina viene spinta verso le gengive come viene spinta contro il labbro... ho amici con labret centrali e la forma della piastrina nella gengiva!!! e comunque da quello che ho capito il pericolo non è l'inglobalmento da parte della gengiva!!!
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Io però un po' di fastidio lo sento.. forse con quelle da 2,5 starei meglio..
     
    .
  10. _annette_
     
    .

    User deleted


    io percepisco lo loro presenza :P ma non mi danno per niente fastidio ;)

    mi sa che sono da 2.5 le mie ^_^
     
    .
  11. *Pierce_My_Body*
     
    .

    User deleted


    con la micro circular barbell da 1.2 che ho io sto cooomodissima! :wub:
     
    .
  12. La_CeReS
     
    .

    User deleted


    mmmmmh mi potreste spiegare tutta questi gioielli? perchè sono molto negata in materia e molto ignorante.
     
    .
  13. ELEONORA92
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io mi sono fatta lo smile ma non mi entra il piercing sapete come aiutarmi??
     
    .
  14. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Si.
    Intanto leggi il regolamento e presentati.

    Poi mi chiedo.
    Ma se lo hai fatto ieri sei ancora senza gioiello? Sicuramente da come scrivi l'hai fatto da sola quindi aspettati dei grossi caziatoni!

    Se è così l'unico consiglio che riceverai è di lasciar chiudere il foro, di metterti da parte i soldi, di prendere un genitore se sei minorenne ed andare a farti forare da qualcuno che lo sa fare!
     
    .
  15. Shinna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 31/3/2010, 12:48)
    Si.
    Intanto leggi il regolamento e presentati.

    Poi mi chiedo.
    Ma se lo hai fatto ieri sei ancora senza gioiello? Sicuramente da come scrivi l'hai fatto da sola quindi aspettati dei grossi caziatoni!

    Se è così l'unico consiglio che riceverai è di lasciar chiudere il foro, di metterti da parte i soldi, di prendere un genitore se sei minorenne ed andare a farti forare da qualcuno che lo sa fare!

    Concordo in pieno.
     
    .
43 replies since 4/3/2008, 17:04   7564 views
  Share  
.