problemino smile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fly_d
     
    .

    User deleted


    premetto che è un paio di anni che ho lo smile e non mi ha mai dato problemi, però ultimamente mi sembra che il foro si si allungato verso i denti e il frenulo sia molto più sottile, volevo sapere fino a che punto conviene tenerlo e quando mi conviene invece rinunciarci :cry: .....nn penso di essere stata molto chiara ma ho fatto del mio meglio...


    ringrazio in anticipo :lol:
     
    .
  2. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    foto?
    Eventualmente se ne hai del prima e del dopo...

    La cosa migliore secondo me è comunque andare da un piercer che può vedere dal vivo e dirti se è il caso di toglierlo o meno prima che tagli il frenulo..
     
    .
  3. fly_d
     
    .

    User deleted


    uhm vedrò d fare foto di ora prima nn credo di averne.....poi se nn ne usciamo andrò dal piercer hihihi....


    grazie :D
     
    .
  4. N a i f
     
    .

    User deleted


    Io andrei direttamente dal piercer,è una cosa da constatare vedendo bene il foro no?
     
    .
  5. fly_d
     
    .

    User deleted


    giusto settimana prossima appena posso vado spero di non doverlo togliere :(
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 23/2/2010, 16:51)
    foto?
    Eventualmente se ne hai del prima e del dopo...

    La cosa migliore secondo me è comunque andare da un piercer che può vedere dal vivo e dirti se è il caso di toglierlo o meno prima che tagli il frenulo..



    CITAZIONE (fly_d @ 23/2/2010, 16:56)
    uhm vedrò d fare foto di ora prima nn credo di averne.....poi se nn ne usciamo andrò dal piercer hihihi....


    grazie :D

    io ci andrei comunque.

    la prima volta che feci lo smiley e aveva problemi, a mio avviso era recuperabile, il piercer mi disse di toglierlo subito.
     
    .
  7. fly_d
     
    .

    User deleted


    allora ieri visitina dal piercer ha detto che sta bene posso continuare con lo stesso gioiello e tutto come è ora perchè ha detto che le palline ha fatto una specie di conca su cui si appoggiano ( ho la bananina perchè i miei non lo sanno e qnd sono in casa la giro all'insù) gli ho kiesto se era il caso di mettere un gioiello più leggero e lui ha detto di chiedere al piercer che me lo ha fatto...il mio problema è che la ragazza che me lo ha fatto era un amica di una mia amica che lavorava in uno studio ma poi finita l'università è tornata a casa....qualcuno che ha esperienza e che potrebbe darmi qualche consiglio...una domanda esistono le bananine in "plastica")
    grazie e scusate il papiro
     
    .
  8. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Io ho barretta in bioplast e palline in titanio.
    Tutto leggerissimo.

    Ma perchè lui non te lo ha cambiato?
     
    .
  9. fly_d
     
    .

    User deleted


    perchè secondo lui va bene così e dovrei sentire la ragazza che me lo ha fatto....bho al massimo quando vado a forazzarmi chiedo anche a quel piercer...cmq grazie pulce ho chiesto a catymania che mi ha risposto gentilissima e sabato se ha posto vado da laser line a firenze
     
    .
  10. Shinna
     
    .

    User deleted


    Fly, ma quando sei in casa e volti lo smiley verso l'alto, resta così?

    Non è che ad esempio si ruota da solo e c'è pericolo che i tuoi lo vedano?

    Perchè stavo facendoci un pensierino, e volevo un parere... :D
     
    .
  11. fly_d
     
    .

    User deleted


    no ti posso garantire che nn si vede assolutamente niente i primi tempi magari mentre mangiavo ogni tnt scendeva ma lo rigiri tranquillamente con la lingua hihihihi ed è 2 anni che ce l'ho XD
     
    .
  12. Shinna
     
    .

    User deleted


    :D capito! grazie ^_^
     
    .
  13. fly_d
     
    .

    User deleted


    di niente hihi se ti serve altro chiedi :D
     
    .
  14. fly_d
     
    .

    User deleted


    allora aggiorno anche qua sabato fatto il nipple ho kiesto alla ragazza che me lo ha fatto di dare una controllatina allo smile e udite udite avevo ragione io lei ha detto che già in partenza era un pò basso ma va bhè però ora potevo scegliere se toglierlo o aspettare che venisse via da solo quindi mio malgrado ho deciso di toglierlo....



    minuti di silenzio :(

    io l'ho sempre detto che paulo non mi piace....mi mette ansia quell'uomo solo per farmi controllare lo smile avevo la tachicardia....a fare il nipple ero tranquilla bha nn mi vedrà mai + io penso...


    perfetto però sono contentissima per il nipple...:D
     
    .
  15. Shinna
     
    .

    User deleted


    Povera :(

    Dai, un po' di pazienza e lo rifarai...

    E' quello che mi sto dicendo anch'io coi nipple... ;)
     
    .
27 replies since 23/2/2010, 16:47   505 views
  Share  
.