Minerva su di me

il mio tattoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    Niente di che...ma siccome la amo :wub: e la amerò per sempre, nonostante la triste consapevolezza che non mi accompagnerà per tutta la vita (se non nel cuore), mi sono fatta tatuare (ormai è un anno circa) la sua zampa anteriore destra a grandezza naturale sul polso.

    image image


    Al di la dell'estetica (è così semplice che non la prendo nemmeno + di tanto in considerazione...) il significato per me è davvero tanto.
    Forse solo chi ha il piacere di poter condividere la propria esistenza con un cane può capirmi, quello che ti sanno dare è talmente grande ed incondizionato che ti lascia un segno per sempre...e ho voluto rimarcarlo anche sulla mia pelle, per portare Minerva sul polso, oltre che nell'anima.


     
    .
  2. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    troppo troppo bello, ma soprattutto molto molto dolce :wub:
     
    .
  3. Ila*sickhead
     
    .

    User deleted


    Grazie image
     
    .
  4. Furizo
     
    .

    User deleted


    Bello, a volte i tatuaggi più significativi sono quelli più semplici!

    Pensa che io sto cercando casa apposta con giardino per aver la possibilità di avere un cagnolone con me!! :lol:
     
    .
  5. babytinky
     
    .

    User deleted


    cara!!!!! :wub:
     
    .
  6. lèSsie
     
    .

    User deleted


    bellissimo il significato e mi piace tanto anche il tattoo!


    i cani a casa mia sono più numerosi degli esseri umani tra un pò..
     
    .
  7. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    io ho un giardino d 150mq quasi + grande della casa e nn mi vogliono fare il cane........sigh......sigh.......bello il tattoo
     
    .
  8. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    bello il tattoo semplice carino
    yeah
    io qnd avrò una casa tutta mia comprerò 2 bulldog ho già scelto i nomi: sugo e ragù
     
    .
  9. lèSsie
     
    .

    User deleted


    XD carini come nomi

    a me piacciono i nomi dei cani dati con "coerenza"... a casa mia c'è la "omero-mania":
    penelope(detta penny), polifemo (detto memo), circe (che ormai fa parte di un'altra famiglia), ercole...
    erano i primi periodi che frequentavo il tasso e mi sentivo particolarmente intellettuale XD XD XD



    ma l'animaletto che ho troppo adorato era il mio criceto, stronzissima (come me) me la ritrovavo sempre in giro per la stanza, e aveva un nome molto significativo:
    aò.
     
    .
  10. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 29/7/2007, 10:20)
    a casa mia c'è la "omero-mania":
    penelope(detta penny), polifemo (detto memo), circe (che ormai fa parte di un'altra famiglia), ercole...

    il mio cane si chiama Rèa... :wacko: e nn kiedetemi xkè, nn sono stata io l'artefice del tutto <_<

    CITAZIONE (lèSsie @ 29/7/2007, 10:20)
    aveva un nome molto significativo:
    aò.

    mooolto mooolto significativo, davvero. :D
     
    .
  11. lèSsie
     
    .

    User deleted


    per me lo era!!
    in una sola parolina ho espresso il concetto della personalità di un criceto..
     
    .
  12. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    nn mi parlate d criceti ne ho 2 xkè ho voluto provare l'esperienza ma posso dire ke nn c'è animale + ingrato d un criceto....
     
    .
  13. lèSsie
     
    .

    User deleted


    due nella stessa gabbia?????????????????
     
    .
  14. =Psyke88=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lèSsie @ 29/7/2007, 12:50)
    due nella stessa gabbia?????????????????

    spero vivamente di no...!!!
     
    .
  15. splashcrazy
     
    .

    User deleted


    avevo preso maskio e femmina per metterli insieme ma è durata una settimana ho visto k il maskio mozzikava la sua donna XD e nn la faceva uscire dalla tana allora ho dovuto dividerli per forza.
     
    .
80 replies since 28/7/2007, 15:55   3564 views
  Share  
.