Appelli appelli

Accorrete :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hostilevader
     
    .

    User deleted


    Aggiornato: 18 Settembre 2008
     
    .
  2. f0kina
     
    .

    User deleted


    CIAO!
    mentre gli avvocati lavorano per ottenere un pò di giustizia per quei pelosi poveri "niente" che vegetano in quella maledetta terra da far-west,
    c'e' cmq bisogno di cibo, farmaci cucce e cure quindi Venite, così con il vostro contributo si potranno prendere!!!!!
    nella serata si potranno visionare foto, documenti e parlare degli aggiornamenti..

    Giovedi' 30 ottobre 2007 dalle ore 20.30
    All' "ANATRA ZOPPA"
    Via courmaYeur 5 –Torino


    SERATA BENEFIT PER IL CANILE DI PORTO EMPEDOCLE
    E per i CANI DI ARAGONA!!!

    Veg-buffet, mercatino,pesca di beneficienza,sottoscrizione a premi!!

    PER NOI che abbiamo TUTTO È solo UNA SERATA DIVERSA,

    PER LORO che non hanno nulla E' VITA!

    L'intero ricavato verrà devoluto al CANILE DI PORTO EMPEDOCLE

    www.canileportoempedocle.com

    ed alla signora GUELI NINFA per il sostentamento delle 80 povere anime che lei custodisce tra mille difficoltà, visibili su www.nelnomedelcane.org

    x prenotazione: Marco 348/7038180 [email protected]

    x info : Marzia 340/3356512 [email protected]


    SE NON POTETE PARTECIPARE ALLA CENA, VENITE COMUNQUE PER TUTTE LE ALTRE DIVERTENTI ATTIVITA' E/O PER DARE UN CONTRIBUTO E/O PER PORTARE PAPPA, FARMACI, COPERTE, CUCCE....
     
    .
  3. hostilevader
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: 1 Ottobre, 8 Ottobre & 15 Ottobre.
    Scusate per il ritardo.
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Salerno: due cani vivono all'autogrill, uno è malato, urge stallo o
    adozione!!

    PREMESSA : SE NON FOSSE STATA UNA SITUAZIONE DISPERATA NON VI AVREI MAI DISTURBATI IN COSI' TANTI!!

    Ciao a tutti...
    Sono Pina, ed abito ad Angri, provincia di Salerno..
    Purtroppo qui al Sud, per quel che riguarda gli animali, si hanno sempre emergenze, una più disperata dell'altra...
    Questa volta non vi scrivo per conto di altri..
    Vi scrivo di mia iniziativa...
    Un giorno non voglio guardarmi indietro sapendo di non averci nemmeno provato ad aiutare le 2 povere anime di Dio per le quali vi scrivo..
    e credo che anche voi avreste fatto lo stesso..
    Ora vi spiego... Sull'autostrada Salerno-ReggioCalabria, esattamente nell'Autogrill "Nuceria Alfaterna", in direzione Salerno (partendo da Napoli per esempio)vivono due cani...
    Vivono lì già da molto tempo...
    Entrambi marroni, entrambi credo che
    abbiano più di un anno...
    Uno sta bene, l'altro non ha più peli...
    (La sua pelle è tutta arrossata, raggrinzita, e piena di scaglie...
    Io credo che sia rogna...ma non so..)
    Più di questo non vi so dare notizie a riguardo...non so se sono maschi o femmine, etc...
    Sicuramente c'è qualcuno che li fa mangiare...almeno questo!

    Ma fino a quando dovranno e riusciranno a vivere lì?
    Fino a quando staranno lontani dall'autostrada?
    E fino a quando, quello malato resisterà?
    Allora penso che sia proprio il caso di muoversi...ADESSO!!

    Io sono disposta a portarli in tutta Italia, nel caso qualcuno li volesse,e
    sono disposta a pagare le spese per il veterinario necessarie, ma ho
    bisogno di qualcuno che li possa ospitare, e di qualcuno che mi aiuti e
    che mi presti un furgoncino per andarli a prendere li dove sono!
    Da sola posso fare ben poco...ma sono disposta a fare tutto!!
    E soprattutto se avete consigli, sono disposta ad ascoltare...

    VI PREGO DIFFONDETE LA MIA MAIL..
    L'UNIONE FA LA FORZA! NON MI LASCIATE DA SOLA!

    GRAZIE..

    adottabili in tutta Italia

    Pina: [email protected]

    FOTO DEI CANI (clicca per visualizzare):
    http://img77.imageshack.us/img77/9086/marronizo2.png
    http://img224.imageshack.us/img224/5756/marroni2ve7.png
    http://img233.imageshack.us/img233/6863/marroni3nn1.png
     
    .
  5. hostilevader
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: 22 Ottobre 2008.

    Aggiunta sez. riguardante le ADOZIONI!
     
    .
  6. hostilevader
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti: 30 Ottobre & 5 Novembre 2008!
     
    .
  7. f0kina
     
    .

    User deleted




    Lulù vive come la vedete lì, in quella specie di gabbia costruita apposta per lei… e dire che potrebbe uscire, ma non lo fa.

    C’è una gattaiola sempre aperta (è stata proprio tolta la porticina), ma probabilmente deve aver avuto brutte esperienza là
    fuori negli anni in cui doveva starci per forza, ora non ha nessuna intenzione di tornarci.
    Fa anche i suoi bisogni lì dentro
    pur di non uscire.
    Lulù ha pappa buona, un po’ di calore (lì vicino c’è la caldaia) e qualche coccola serale di Federico
    che se l’è ritrovata lì nei dintorni di casa sa insieme a sua sorella (in teoria erano gatte del vicino che però ha preso due
    cagnoni e loro, giustamente, in quel giardino hanno pensato bene di non metterci più zampa), lei però va e viene dalla
    casa e non ha alcuna paura dell’esterno. Federico sa che questa per Lulù, così sensibile rispetto alla sorella, non è certo una vita felice….

    Lulù è una simil-Sacro di Birmania dolcissima con gli umani, prenderebbe coccole tutto il giorno, avrà sui 6/7 anni, sarebbe perfetta
    in un appartamento come gatta unica (ha timore degli altri gatti, per questo che non abita dentro la casa di Federico) con qualcuno
    che se la coccoli tutta, che la spazzoli, la renda ancora più bella di quanto non sia nonostante la trascuratezza e che le dedichi un po’
    di tempo, di affetto e di stabilità, è stufa di ricevere qualche carezza a rate e di saltare da un cortile all’altro e di avendo paura di
    quello che c’è fuori. Se potesse parlare chiederebbe sopra ogni cosa una casa e una famiglia vera.

    Lulù è in ottima salute ed è sterilizzata, testata FIV e FeLV (negativa) e vaccinata.

    È adottabile a Torino e provincia in appartamento previo controllo pre affido a casa vostra, firma del modulo di adozione e disponibilità
    a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie.

    Per info contattare Francesca 3400784618 (rispondo solo ore pasti o la sera) o [email protected]
    LULU’ E’ PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte OPPURE SUL FORUM http://lesfigatte.forumfree.net.
     
    .
  8. f0kina
     
    .

    User deleted


    image

    Sandy ha 2 mesi ed è stata trovata in strada. Dalla foto non si vede ma è una gattina tricolore
    molto carina ma ancora un pochino diffidente. Vive in gabbia con un'altra gattina che le sta
    facendo un po' da mammina e sta imparando a lasciarsi andare. Cerchiamo per lei una
    famiglia affettuosa che le faccia scoprire cos'è il calore umano. E' una cucciolina, piccola
    e bisognosa di coccole. Non lasciamola ancora in gabbia!!!
    Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia.Per adottarla è richiesto controllo pre-affido,
    firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l'adozione.
    Per info contattare AURORA 3497836080
    ANASTASIA E' SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte
    OPPURE SUL FORUM http://lesfigatte.forumfree.net

    image

    Anastasia è una cucciolina di soli 2 mesi. Recuperata dalla strada, miagolava disperata
    sperando che qualcuno la notasse. Per fortuna Aurora la nostra amica l'ha vista e per
    la piccolina speriamo che inizi una nuova vita. Attualmente si trova in pensione ed è in
    gabbia. Speriamo di trovarle presto una famiglia accogliente è stata svermata e spulciata ed
    è molto più carina di quanto non si veda in foto!!!!
    Si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia.
    Per adottarla è richiesto controllo pre-affido, firma documento di adozione e
    disponibilità a rimanere in contatto dopo l'adozione.
    Per info contattare AURORA 3497836080
    ANASTASIA E' SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte
    OPPURE SUL FORUM http://lesfigatte.forumfree.net

    image
    image
    image

    Questa gattina di soli 4 mesi si chiama ortensia. Ha un problema . la sua testolina nn e' diritta. Pende da un lato , ma cio' nn le impedisce di svolgere una vita regolare . nn saprei spiegare se ortensia e' nata cosi oppure se la sua malformazione e' la conseguenza di un urto , come quello di un auto in corsa. Cio' che conta e' che ortensia e' viva. Ma ahime' avete visto dove vive? Ortensia e' bellissima e dolcissima ..purtroppo non ha ricevuto nessun tipo di diagnosi e di cura. Urge per lei un'adozione per darle la possibilita' di conoscere il calore di una casa. Adozioni centro e nord info loredana 3478533764
     
    .
  9. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi prego aiutatemi, questo meraviglioso gattone ha circa 8 mesi,rimasto in canile per un lungo periodo sembrava aver trovato adozione,purtroppo la convivenza con altri suoi simili in appartamento rendeva RONNY inerme,le prendeva da tutti.
    Altra adozione, altro distacco....e' talmente buono e arrendevole che non sa reagire ai suoi simili.
    Ora e' al canile di Vercelli (certo non un posto bello) chiuso in una gabbia in attesa di trovare una famiglia che ami solo lui.
    E' tenerone,solo non in grado di difendersi,si cerca adozione in Torino, Novara e vercelli, adozione controllabile,firma modulo.....chi mi aiuta a cercare per lui la "felicita"?????

    TEL .3335814529 Rossana,fate girare ai vostri contatti,unica raccomandazione deve rimanere single....almeno all'inizio,visto che le prende da tutti. E' stato vaccinato ed FIV e Felv negativo.

    image
    image

    DAVVERO URGENTE!!!!!
    NICOLA ha 3 anni, è un dolcissimo meticcio di Maremmano e come vedete dalle foto è ferito, ha un chiodo nella zampa anteriore destra che è spezzata.
    Ci guarda sofferente e sembra implorare il nostro aiuto.

    Ci appelliamo come sempre alla sensibilità di chi legge:
    Nicola ha bisogno di trovare AL PIU' PRESTO un'adozione!!!

    Per favore aiutateci a dare una possibilità di adozione a queste creature sfortunate diffondendo il loro appello.GRAZIE di cuore!

    Per info:
    Paola 338-9679409
    Carla 347-0791244
    (se non rispondono insistere e riprovare, grazie)

    image
    image

    Stamattina, in montagna nei pressi di San Polo dei Cavalieri (RM), una
    segnalazione da parte di un pastore: ci sono due bassottini che sono stati
    travolti dal nubifragio, ieri stavano per affogare.
    E infatti, cercando tra i cespugli, eccoli lì: due piccolini stretti
    insieme, bagnati come pulcini e tremanti. Erano diversi giorni che giravano in zona ma tutti li cacciavano e nessuno aveva dato loro neanche un pezzo di
    pane… Erano affamati e stremati e sono saliti in macchina con uno sguardo di gratitudine che toccava il cuore.

    Lei, Mimì, è molto piccola - forse sui 5 chili - ed era in evidente stato di gravidanza. Lui, Ciro, timido e stanco, peserà sui 6 chili. Hanno circa due anni e a parte la gran fame e il freddo subìto, sono in buone condizioni fisiche.
    Mimì è stata portata oggi stesso in clinica per la sterilizzazione, perché non c’era tempo da perdere.

    Sono adottabili solo da veri amanti degli animali con regolare procedura di adozione e microchip gratuito

    Per info e adozioni [email protected] tel 3936095360

    Vi prego datemi una mano a pubblicare e diffondere questo messaggio,
    cortesemente mantenendo le informazioni contenute e i riferimenti indicati
    Grazie a tutti
    Loredana
    image
    image
    image
    image

    SERVONO ANTIBIOTICI INIETTABILI E DISINFETTANTI PER 10 BEAGLE SEQUESTRATI AD UN CANILE LAGER. SI SONO SBRANATI TRA DI LORO PER FAME. CUCCIOLI E CAGNE CON DIARREA E VOMITO IN CONDIZIONI GRAVI.
    TEL FEDERICA 348.7539185
    FATE GIRARE, GRAZIE.
    SARA LAV
     
    .
  10. f0kina
     
    .

    User deleted


    MI HANNO TROVATO MENTRE MANGIAVO AD UN CASSONETTO ALLE SOLITE FABBRICHE CINESI

    BELLO,DOLCE,SPLENDIDO SIMILBIRMANO COLOR CREMA E OCCHI AZZURRI

    HO 6 MESI ,ADORO IL CALDUCCIO E LE COCCOLE

    PURTROPPO SONO RISULTATO POSITIVO ALLA LEUCEMIA ANCHE SE NON HO SVILUPPATO ALCUN SINTOMO

    ADESSO MI TROVO AL GATTILE..PRESTO L’INVERNO ARRIVERà E PER LA MIA SALUTE NON SARA’ CERTO LA COSA MIGLIORE

    SONO GIOVANE E NON VOGLIO IMMAGINARE IL RESTO DELLA MIA VITA IN GABBIA!!

    ADOTTAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    3201127266




    image
     
    .
  11. f0kina
     
    .

    User deleted


    Questi due angioletti pelosi si chiamano Jack e Sophie. Hanno due anni e mezzo circa.
    Attualmente vivono a Trieste nelle vecchia casa del loro padrone morto due anni fa. Da circa 9 mesi c'è una signora che dà loro da mangiare e va a trovarli ogni giorno. Sono buonissimi, solo hanno molta paura, dovuta al fatto che, a parte un quarto d'ora al giorno, non hanno nessun rapporto con gli umani. Io li ho visti ieri, sono dolcissimi e Sophie mi ha anche dato un bacetto sul naso.
    Tra circa 10 giorni inizieranno i lavori di ristrutturazione del terreno (è stato venduto dagli eredi e non chiedetemi info sul perché non si sono occupati dei cani... No COMMENT) e la casa verrà rasa la suolo. La signora che si sta occupando di loro non può tenerli perché ha già 4 cani ed un gatto...
    Vi prego fate girare questa mail e se sentite che qualcuno può prenderli
    Chiamatemi (3403093711).
    Sarebbe preferibile che stiano assieme, me se qualcuno ne può prendere anche solo uno va bene lo stesso.
    La femmina verrà sterilizzata in settimana.
    PER INF. NICOLETTA (TRIESTE)
    340 30 93 711

    image
    image
     
    .
  12. f0kina
     
    .

    User deleted


    image

    Cachemire è comparso all’improvviso una sera in una colonia di gatti… qualcuno lo ha sicuramente buttato perché era sperso, tutto pulito e cercava in continuazione il contatto umano… ma come si fa a stufarsi di un micetto così e buttarlo via appena il pelouche cresce un po’? Lui ha pianto una notte intera per farsi sentire… La zona è molto trafficata, in più di giorno c'è il cantiere per la ristrutturazione di un grosso edificio pubblico.. Così è stato subito portato in stallo da una volontaria che si sta occupando di lui in attesa di una famiglia che voglia dargli amore per sempre.
    Ha circa 5 mesi, è stato visitato da un veterinario, spulciato e svermato in via preventiva, anche se di parassiti visibili non ne aveva. È molto buono, educato, perfettamente a suo agio in casa e come vedete bellissimo (dal vivo ancora di più)… ha un pelo semilungo morbidissimo e una coda vaporosa.
    È adottabile a Torino e provincia, solo ed esclusivamente in appartamento, previo controllo pre affido, firma del modulo di adozione che impegna legalmente alla sterilizzazione e disponibilità a mantenere i contatti con noi di tanto in tanto per avere notizie.
    Per qualsiasi info sull’adozione contattare solo ANGELA 3395258763 o scrivere a [email protected]
    CACHEMIRE E’ PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte OPPURE SUL FORUM http://lesfigatte.forumfree.net

    image

    Aldo ha 2 mesi e si trovava in compagnia del fratellino Giacomo che è stato adottato.
    Lui è ancora in attesa di una famiglia che gli voglia bene. E' uno scricciolino e cerca una famiglia che si possa prendere cura di lui, che gli voglia bene e che sopratutto lo faccia uscire da quella gabbia! Si trova a Novi Ligure ed è adottabile ad Alessandria,
    Torino e provincia. Richiesto come sempre controllo pre-affido, firma documento di adozione e disponibilità a rimanere in contatto dopo l'adozione.
    Per info contattare LAURA 338/5378900 (solo al mattino)
    MIRIAM 334/1890545 (se non rispondo riprovate in un altro momento)
    oppure via mail: [email protected]
    ALDO E' PRESENTE SUL NOSTRO SITO www.myspace.com/lesfigatte
    OPPURE SUL FORUM http://lesfigatte.forumfree.net
     
    .
  13. hostilevader
     
    .

    User deleted


    http://appelliappelli.altervista.org

    Aggiornamenti: 13 Novembre e 20 Novembre + Appello mucche da salvare (Lega Anti Vivisezione Chienti).
     
    .
  14. hostilevader
     
    .

    User deleted


    http://appelliappelli.altervista.org

    Aggiornamento del 27 Novembre 2008!
     
    .
  15. hostilevader
     
    .

    User deleted


    http://appelliappelli.altervista.org

    Aggiornamento del 3 Dicembre 2008.
     
    .
34 replies since 3/4/2008, 16:22   648 views
  Share  
.