Nessuna infezione!

Surface collo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi! ho fatto da circa un mesetto, forse di meno un surface dietro il collo.. mi avevano detto che si sarebbe confiato e ci sarebbero state fuoriuscite di pus.. non è successo nulla di questo, ma spesso mi fa male e pulsa.. nel periodo di guarigione sn stata poco bene e quindi ho preso degli antibiotici.. è forse x questo ke il piercing non ha fatto nessun tipo di infezione?
    :woot:

    image

    image

    image

    image Foto di oggi


    Edited by DiavolettaGBR - 15/4/2008, 18:33
     
    .
  2. indigesta
     
    .

    User deleted


    mmm, ma non ho capito, volevi un'infezione? :D
    comunque non mi sembra messo male, solo che non so se la barra è adatta a un surface, aspetta il parere degli esperti.

    ps: bellissimo il tatuaggio :wub: :wub: anch'io farò un funghetto! :D
     
    .
  3. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    no nn volevo l'infezione :D
    solo ke mi avevano detto ke sarebbe sicuramente uscito pus durante la seconda settimana... a me nn è successo nulla così volevo sapere se era xk avevo preso antibiotici :D

    grazie... w i mushroom!
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    dal tipo di gioiello deduco che non sia stato fatto con punch and taper ma almeno ti hanno messo la barra in teflon ke già nn è male.

    l'infezione è una cosa seria e non va confusa con gonfiori e irritazioni. è raro ke un piercing faccia davvero infezione.
    il liquido giallognolo ke solitamente esce dai fori durante la guarigione non è pus ma siero costituito dalla "parte bianca del sangue", le piastrine.

    cmq il prb del nape come di altri surface è il rigetto. e il collo è di certo una zona purtroppo soggetta. curalo scrupolosamente e tienilo bene d'occhio.
    un mese è troppo poco per fare bilanci, secondo me. il tempo medio di guarigione per questo tipo di fori è sugli 8 mesi.

    Edited by LadyAmbrosia - 15/4/2008, 18:08
     
    .
  5. indigesta
     
    .

    User deleted


    ma il pus esce se c'è appunto un'infezione, cosa che NON è normale per un piercing :)
    comunque può essere che l'antibiotico abbia aiutato..ma come lo stai curando? fatto con ago o punch e taper? perchè penso avrebbe dovuto metterti una barretta con gli angoli a 90°..
     
    .
  6. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    Allora.. me l'hanno fatto cn l'ago.. lo sto lavando due volte al giorno cn un sapone liquido neutro x bambini.. (saugella) però non mi hanno dato nulla x disinfettarlo ... dite ke è sufficente lavarlo cn questo sapone? devo anche disinfettarlo?
     
    .
  7. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiavolettaGBR @ 15/4/2008, 18:11)
    Allora.. me l'hanno fatto cn l'ago.. lo sto lavando due volte al giorno cn un sapone liquido neutro x bambini.. (saugella) però non mi hanno dato nulla x disinfettarlo ... dite ke è sufficente lavarlo cn questo sapone? devo anche disinfettarlo?

    lavarlo va bene ma disinfettalo anke, un paio di volte al giorno, con acqua tiepida e sale oppure soluzione fisiologica che puoi comprare in farmacia.
     
    .
  8. xojk
     
    .

    User deleted


    bellino veramente!
    sarà che a me piacciono troppo i surface :D
    è da 30 mm... o sbaglio..
    cmq facci molta attenzione ti sto dicendo quello che han detto che più grande è il surface è più tempo ci mette per la guarigione perchè il siero fa più fatica ad essere espulso
    Complimenti ancora per il surface :D
    molto carino anche il funghetto :P
     
    .
  9. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    okkk... ma in k senso riskio il rigetto?
     
    .
  10. indigesta
     
    .

    User deleted


    mah, è meglio se usi anche qualcosa per disinfettarlo, almeno acqua e sale oppure un disinfettante senza alcool!

    rigetto è quando cominciano ad arrossarsi tremendamente i fori, si allarga il foro, diventa rossa anche la zona sulla barretta, ovvero la lunghezza...e generalmente il piercing lo devi levare. coi surface è più probabile che con un piercing normale.
     
    .
  11. Anorem
     
    .

    User deleted


    Nella prima foto si vede he l'asta sporge di qualche millimetro, è sempre stata così o la pelle si è assottigliata?
     
    .
  12. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    intorno ai fori si è un po' arrossato... come vedi dalla foto..aspe k faccio una foto ora e mi dite cm sta ahaha

    mi hanno messo la barretta + lunga xk ha detto ke se si gonfiava cn la barretta lunga si evitava il rigetto
     
    .
  13. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiavolettaGBR @ 15/4/2008, 18:29)
    intorno ai fori si è un po' arrossato... come vedi dalla foto..aspe k faccio una foto ora e mi dite cm sta ahaha

    mi hanno messo la barretta + lunga xk ha detto ke se si gonfiava cn la barretta lunga si evitava il rigetto

    Beh si, una barreta un pò lunga ci sta per permettere alla cute l'eventuale gonfiore, ma da qui a dire che si evita il rigetto, anche no...
    In bocca al lupo, è l'unico consiglio che posso darti.
     
    .
  14. indigesta
     
    .

    User deleted


    che è rosso si vede...se si gonfia e pulsa potresti provare col gentalyn, io avevo usato acqua e sale più quello per dei problemi ai lobes.
    ma la pelle in mezzo si è ristretta? perché quello è segno di inizio di rigetto...



    ps: quella non è una pelliccia vera...vero?? :cry:
     
    .
  15. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    No no nn si è ristretta credo... l'unica è ke è rosso in torno ai fori..

    ahhah noooo... è finta :P
     
    .
42 replies since 15/4/2008, 16:55   622 views
  Share  
.