Nessuna infezione!

Surface collo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    mmm ho controllato ora.. la pelle si stà restrincendo.. nel senso ke ora si vede molto di + la barretta, di quando l'avevo appena fatto.. che devo fare? non voglio toglierlo :s
     
    .
  2. Furizo
     
    .

    User deleted


    A me non sembra messo benissimo...non voglio metterti ansia, infatti aspetta il parere di qualcuno più esperto di me o di qualche piercier del forum! :)

     
    .
  3. Anorem
     
    .

    User deleted


    Fa anche delle crosticine?
    Un mese è poco tempo per valutare bene, però se la pelle si è assottigliata così tanto può essere anche preoccupante. Usa la soluzione fisiologica due volte al giorno, secca la pelle e potrebbe, dico potrebbe, alleviare il rossore.
     
    .
  4. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    io usavo solo la saugella.. ragazzi minkia.. mi sto prendendo malissimo! la fisiologica nn è = a acqua e sale? se metto acqua e sale?

    si le crosticine le fa.. cmq ho guardato bene sul calendario l'ho fatto 2 settimane e mezzo fa. minkia mi sembra di averlo da + tempo.. forse è solo xk sta guarendo no?
     
    .
  5. Anorem
     
    .

    User deleted


    va bene anche normalissimo sale da cucina. Ne diluisci meno di metà di un cucchiaino in una tazza da tè piena (non traboccante). E con una garzina fai un impacco per 5-6 minuti.
    Ti consiglio la soluzione fisiologica in farmacia perchè già diluita e più comoda.
    CITAZIONE
    si le crosticine le fa.. cmq ho guardato bene sul calendario l'ho fatto 2 settimane e mezzo fa. minkia mi sembra di averlo da + tempo.. forse è solo xk sta guarendo no?

    Qualche crosticina da guarigione ci sta, però se mi hai detto che già il foro si è assottigliato non è un bene. Però è anche vero che due settimane sono davvero poche per poter dire qualcosa.
     
    .
  6. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    no nn si è assottigliato il foro.. ma sembra ke la barretta sia un po + lunga d prima. cioè kuindi ke la pelle in mezzo si sia un po' ritirata.. magari però è solo xk mi hanno messo 1 barretta 1 po' + lunga.. appena fatto il piercing forse si era gonfiato e quindi nn si vedeva la barretta... adesso ke forse stà guarendo si vede.. forse è normale... l'unica cosa k mi spaenta è il rossore intorno ai fori anke se nn si sn assottigliati
     
    .
  7. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    scusate..io non voglio dire una pivata...
    ma "l assottigliamento" non può solo essere il fatto che si è sgonfiato da quando l ha fatto??
    cioè..il mio appena fatto era un pò gonfio(anche perchè un buco ha sanguinato un pò) poi appena sgonfiato si è stabilizzato e da lì non si è più mosso..
    insomma mi sembra normale che una volta sgonfio si veda di più!!
     
    .
  8. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    sperooo!! quindi dici k è normale ke dopo 2 settimane abbia i fori 1 rossicci e cn delle crosticine (guarda l'ultima foto)
     
    .
  9. Anorem
     
    .

    User deleted


    Si il gonfiore ci sta e lo spazio tra i due fori non credo si sia assottigliato in così poco tempo. Certo che però a vedere poteva stare attento e prendere un pò meglio le distanze il piercer, sembra che sporga di molto.
    Comunque inizia con gli impacchi e vedi se migliora.
     
    .
  10. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    ma ohi!!!!!!!!il mio era un pelo meno rosso (ma forse sonoio che con lo specchio non lo vedevo bene) le sue crosticine le aveva-->conta che il mio ha fatto sangue quando l ho fatto..
    ma poi sgonfiato,passato il rosso e le crosticine di sangue non ha più subito alterazioni che mi facessero pensare il peggio!!!!
    ora devo solo mettere un gioiello più corto..
     
    .
  11. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    Ok.. vado giù a preparare gli impacchi e poi lavo cn la saugella.. vi faccio sapere nei prossimi giorni i miglioramenti o peggioramenti.. vi ringrazio a tutti quanti x l'interessamento!!! ora ho le idee + chiare e sn sicuramente + tranquilla dato k 2 settimane x parlare di rigetto sn troppo poche!
     
    .
  12. Anorem
     
    .

    User deleted


    La guarigione di fori come quello è molto, molto, molto lunga. Quindi anche se tra 2 mesi dovesse sembrare a posto, stacci attenta comunque.
     
    .
  13. xojk
     
    .

    User deleted


    diavoletta nn ti spaventare nn è sucesso ancora nulla di grave
    basta che stai attenta e controlli se spessore della pelle e lunghezza del piercing è sempre uguale
    nn sta ancora rigettando..
    ma se vedi che la pelle si restringe o si assotiglia
    conviene levarlo prima che diventi così...
    oh meglio ancora avere uno di questi ricordi :\
    cmq guarda concordo con Anorem mi han detto la stessa cosa più è grande il piercing più tempo ci impiega a guarire soprattutto nei surface
    image
     
    .
  14. f0kina
     
    .

    User deleted


    Lo vedo malino anche io eh... :(
     
    .
  15. DemonSex
     
    .

    User deleted


    ciao.scusa ma io dico la mia... la barra nn è adatta. mettterla piu lunga non ha nemmeno senso per il rigetto. dovrebbero vedersi solo le sfere.
     
    .
42 replies since 15/4/2008, 16:55   622 views
  Share  
.