Nessuna infezione!

Surface collo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    si ti ho risposto in separata sede, ma cmq la barra non va bene, o meglio la tecnica non va bene.
    cosi dura il tempo che dura, con punch and taper magari era meglio, ma cmq ora non ti far paranoie, cura e se tra qualche tempo lo vedi ancora male toglilo, aspetta e poi lo rifai pero fatto bene.


    ps. ragazzi pero non è bello che stiamo sempre a dire cose terrorizzanti per un rigetto...
    alla fine lo si leva e stop, non è che uno rischia la morte... cazzo ogni tanto ci sono degli allarmismi inutili...
    quei fori che si vedono su bme rigettati ecc sono solo responsabilita di coglioni che non levano la barra dopo mesi di tessuto mangiato....cazzo se lo levi quando te ne accorgi non rimane nulla...zero pare e poi si rifa...
     
    .
  2. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 16/4/2008, 15:07)
    ps. ragazzi pero non è bello che stiamo sempre a dire cose terrorizzanti per un rigetto...
    alla fine lo si leva e stop, non è che uno rischia la morte... cazzo ogni tanto ci sono degli allarmismi inutili...
    quei fori che si vedono su bme rigettati ecc sono solo responsabilita di coglioni che non levano la barra dopo mesi di tessuto mangiato....cazzo se lo levi quando te ne accorgi non rimane nulla...zero pare e poi si rifa...

    Quoto :)
     
    .
  3. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    igh sei un grande
     
    .
  4. f0kina
     
    .

    User deleted


    Oh yeah :D
     
    .
  5. max#13g
     
    .

    User deleted


    grande igh; qualcuno mi spiega come funziona con il punch e taper ? grazie

    Edited by max#13g - 18/4/2008, 18:07
     
    .
  6. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    sentite...sempre in fatto di allarmismi...(ormai io ho la paranoia del rigetto!!!!!!!!!!!)
    volevo sapere...quindi...è IMPOSSIBILE che un nape fatto come il suo(e il mio) campi in eterno??cioè io ormai devo pensare che gli dovrò dire addio prima o poi??non è proprio possibile che guarisca bene,senza infezioni o rigetto e possa restare con me per lunghi anni a venire???


    se è così poi lo rifaccio con il punch!!!!!così sto cicciolo che poi lo devo cavare!!!
     
    .
  7. DiavolettaGBR
     
    .

    User deleted


    bella.ragazzi.il.mio.surface.ora.sta.bene.ho.cambiato.le.palline.e.le.ho.messe.rosse.con.i.puntini.bianchi.=.al.tatuaggio.ringrazio.tutti.x.i.consigli!
     
    .
  8. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiavolettaGBR @ 23/4/2008, 11:51)
    bella.ragazzi.il.mio.surface.ora.sta.bene.ho.cambiato.le.palline.e.le.ho.messe.rosse.con.i.puntini.bianchi.=.al.tatuaggio.ringrazio.tutti.x.i.consigli!

    fotissima!!!!!!!!!-->fotofotofoto
    XD
    a me deve mettere la barretta con gli angoli di 90°
    però non so che colore le palline..
    se nere..
    o argento...mmm
     
    .
  9. Enormitas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiavolettaGBR @ 15/4/2008, 18:03)
    no nn volevo l'infezione :D
    solo ke mi avevano detto ke sarebbe sicuramente uscito pus durante la seconda settimana... a me nn è successo nulla così volevo sapere se era xk avevo preso antibiotici :D

    grazie... w i mushroom!

    Non ti sarebbe uscito pus, ma siero. E cioè avviene sempre in una normale guarigione...
    Poi, mi piange il cuore a dirtelo.. Ma non mi sembra una barra molto adatta ad un nape... Io la sortituirei con una surface bar, o, molto meglio, toglierei il tutto, aspetterei la guarigione e lo farei fare da un esperto con punch and taper... Così non credo che durerà a lungo...
     
    .
  10. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enormitas @ 23/4/2008, 23:49)
    CITAZIONE (DiavolettaGBR @ 15/4/2008, 18:03)
    no nn volevo l'infezione :D
    solo ke mi avevano detto ke sarebbe sicuramente uscito pus durante la seconda settimana... a me nn è successo nulla così volevo sapere se era xk avevo preso antibiotici :D

    grazie... w i mushroom!

    Non ti sarebbe uscito pus, ma siero. E cioè avviene sempre in una normale guarigione...
    Poi, mi piange il cuore a dirtelo.. Ma non mi sembra una barra molto adatta ad un nape... Io la sortituirei con una surface bar, o, molto meglio, toglierei il tutto, aspetterei la guarigione e lo farei fare da un esperto con punch and taper... Così non credo che durerà a lungo...

    scusa una cosa...richiedo!!!!!!!-->senza punch&taper è davvero certo che non duri??
    cioè a me pare impossibile che ogni nape fatto "normalmente" debba crepare..
     
    .
  11. f0kina
     
    .

    User deleted


    E invece è ASSOLUTAMENTE probabile che il nape muoia, ma anche fatto con punch & taper eh, solo che in questo caso le probabilità sono più basse!
     
    .
  12. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    image image image image image image image

    nOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    uffa...il mio DEVE sopravvivere...
     
    .
  13. La manu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiavolettaGBR @ 15/4/2008, 17:55)
    Ciao Ragazzi! ho fatto da circa un mesetto, forse di meno un surface dietro il collo.. mi avevano detto che si sarebbe confiato e ci sarebbero state fuoriuscite di pus.. non è successo nulla di questo, ma spesso mi fa male e pulsa.. nel periodo di guarigione sn stata poco bene e quindi ho preso degli antibiotici.. è forse x questo ke il piercing non ha fatto nessun tipo di infezione?
    :woot:

    image

    image

    image

    image Foto di oggi

    Mamma mia è bellissimo!!! :wub: anche il tattoo complimenti!!
     
    .
42 replies since 15/4/2008, 16:55   624 views
  Share  
.