I PIERCING PIU BRUTTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha preso una pistola spara orecchini ma tipo mitragliatrice e ha sparato a caso sul viso.... :ph34r:
     
    .
  2. xX_MeLiNa_xX
     
    .

    User deleted


    ma con tutto il chiuso di quell'orecchio avrà dentro forme di vita aliene.. altro che cerume hihihi
    però mioddio..
     
    .
  3. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    Ma cos'è quella roba lì???
    Ma io mi immagino le condizioni igieniche in cui si trova quell'orecchio!!!!!
    Lì non c'è spazio nemmeno per farci passare dell'acqua..figuriamoci un cotton fioc o le dita delle mani per togliere e cambiare i gioielli per disinfettarli...ma che schifo!
    Io non sopporto di portare gli orecchini ai lobi per 3 giorni di seguito senza pulirli e guarda questo qui come è concio...
    Ma quanto spero che gli venga una bella infezione così impara a fare il coglione e a giocare col proprio corpo!
     
    .
  4. scoppiomiccioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•.* Ekate *.• @ 11/6/2008, 18:36)
    Ma cos'è quella roba lì???
    Ma io mi immagino le condizioni igieniche in cui si trova quell'orecchio!!!!!
    Lì non c'è spazio nemmeno per farci passare dell'acqua..figuriamoci un cotton fioc o le dita delle mani per togliere e cambiare i gioielli per disinfettarli...ma che schifo!
    Io non sopporto di portare gli orecchini ai lobi per 3 giorni di seguito senza pulirli e guarda questo qui come è concio...
    Ma quanto spero che gli venga una bella infezione così impara a fare il coglione e a giocare col proprio corpo!

    dovresti portare rispetto invece di essere così maleducata! sono cazzi suoi se è così, puoi dire che non ti piace ,tutto ciò che vuoi ma non sta bene dargli del coglione o augurargli infezioni! <_<
     
    .
  5. La manu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 11/6/2008, 17:07)
    Secondo me ha preso una pistola spara orecchini ma tipo mitragliatrice e ha sparato a caso sul viso.... :ph34r:

    buahahahahaahahhaahahhaha
    probabile probabile!!!xD
    pazzo..
     
    .
  6. Accidia
     
    .

    User deleted


    Bè... contento lui.. sinceramente non ne farei mai così tanti, mi danno l'idea di disordinato e difficile da curare sopratutto l'orecchio..
     
    .
  7. DemonSex
     
    .

    User deleted


    chi mette altre foto di piercing fatti alla cazzo???
     
    .
  8. Lonzo
     
    .

    User deleted


    minchia grande, sembra un cimitero delle auto visto da lontano...
     
    .
  9. Hawthorn_182
     
    .

    User deleted


    image
    questa è vekkia...

    image


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    riporto una battuta trovata:
    "quando si lava, usa l'argentil?"
     
    .
  10. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scoppiomiccioni @ 11/6/2008, 20:32)
    CITAZIONE (•.* Ekate *.• @ 11/6/2008, 18:36)
    Ma cos'è quella roba lì???
    Ma io mi immagino le condizioni igieniche in cui si trova quell'orecchio!!!!!
    Lì non c'è spazio nemmeno per farci passare dell'acqua..figuriamoci un cotton fioc o le dita delle mani per togliere e cambiare i gioielli per disinfettarli...ma che schifo!
    Io non sopporto di portare gli orecchini ai lobi per 3 giorni di seguito senza pulirli e guarda questo qui come è concio...
    Ma quanto spero che gli venga una bella infezione così impara a fare il coglione e a giocare col proprio corpo!

    dovresti portare rispetto invece di essere così maleducata! sono cazzi suoi se è così, puoi dire che non ti piace ,tutto ciò che vuoi ma non sta bene dargli del coglione o augurargli infezioni! <_<

    Sono stata semplicemente più diretta di persone che hanno detto che è terribile o orribile, ovviamente mica vado lì a dirgli che è un cretino; affari suoi se si vuole rovinare il viso in quel modo.
    E poi non ci attacchiamo a ogni singola parola pronunciata o meglio scritta nei messaggi...da quando sono capace di far venire le infezioni alla gente così facilmente solo con la forza del pensiero??I miei prof sarebbero spacciati se ne fossi capace!

    Però se permetti una persona che fa cose del genere non mi sembra molto normale, soprattutto perchè la prima cosa a cui si deve fare attenzione coi piercing è la cura e la pulizia cosa che quel ragazzo non mi sembra tener molto in conto.
    Quindi intelligente di certo non è.
    Poi sei liberissimo di credermi una maleducata o tutto quello che vuoi..

     
    .
  11. scoppiomiccioni
     
    .

    User deleted


    http://www.calshop.biz/piercing.jpg
    http://www.intojo.blogger.com.br/Piercing%20umbigo.jpg
    un navel perfetto
    http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/e...3180039_big.jpg
    http://www.joy.it/gallery/albums/userpics/...on-piercing.jpg
     
    .
  12. DemonSex
     
    .

    User deleted


    image
    ma che pazienza hanno avuto a mettere tutti sti anelli??? assurdo... da metterci ore!!!
     
    .
  13. Betta5infa
     
    .

    User deleted


    Oddio sono tantissimi!!! :ph34r:
     
    .
  14. pinokkietta1993
     
    .

    User deleted


    il ragazzo qua sopra e nel Guinnes:
    maggior numero di piercing fatti in una sola seduta senza anestesia
    1015 anelli per una durata di 7 ore e 55 minuti
    braccia e polpacci
    io penso che non ce la farei!
     
    .
  15. °Aisa°
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :wacko:
     
    .
1240 replies since 11/6/2008, 08:23   54923 views
  Share  
.