gaffs a letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymphadora_Tonks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KreepyCindy @ 1/1/2011, 23:53) 
    Poi una cosa che mi è capitata qualche mese fà è stata piangere durante l'orgasmo...
    Non so perchè era una posizione che ci vedeva molto a contatto boh, fattostà che ha preso un punto che mi dava un piacere strano misto a doloretto
    io ho continuato tranquillamente e nel momento fatidico sono scoppiata a piangere, ma un pianto assurdo proprio rotto! Non mi era mai successo infatti lui si è impanicato moltissimo!

    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

    A me è capitata una cosa del genere un paio di volte, con la stessa sensazione che avesse come "beccato" un certo punto... be', il fatto è che prima di mettermi a piangere mi sono messa a ridere! XD
    Ma un riso incontrollabile, proprio... e poi ho cominciato a ridere e a piangere insieme, stile crisi isterica.
    E lui che mi guardava sconvolto e non sapeva se ridere o preoccuparsi. XD

    I patapeti sono un classico intramontabile! :P

    Edited by Nymphadora_Tonks - 23/4/2011, 17:43
     
    .
  2. Veive
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (BackerX @ 2/1/2011, 17:01) 
    ahaha almeno non sono l'unico...cavoli se lo devo dire, una cosa che mi ammazza l'idea di donna è proprio l'alito pesante. :P

    credimi, anche di un uomo.
    conquistare quest strafigo pauro, portartelo via ... e quando lo baci renderti conto che ha l'alito misto tra canederli acido e non so cosa....


    beh, svanisce tutto.

    io sono letteralmente sparita, non mi facevo più trovare XD
     
    .
  3. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veive @ 29/4/2011, 11:42) 
    CITAZIONE (BackerX @ 2/1/2011, 17:01) 
    ahaha almeno non sono l'unico...cavoli se lo devo dire, una cosa che mi ammazza l'idea di donna è proprio l'alito pesante. :P

    credimi, anche di un uomo.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Homo Gothikus Industrialis

    Group
    Member
    Posts
    5,073
    Location
    AncoMa

    Status
    Offline
    Non sò se questa è considerabile una gaff, comunque era mattina, avevo dormito a casa del mio ex.
    Eravamo entrambi nudi con solo il lenzuolo sopra, io mi sveglio e chiaramente lo sveglio stendendomi sopra di lui e in quel momento arriva il nonno (che abita di sotto) e spalanca la porta della camera.
    Grazie a dio il lenzuolo mi copriva...
    E una volta è successa una cosa simile con il cugino... io glielo dicevo sempre di chiudere la porta di casa...
     
    .
  5. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veive @ 29/4/2011, 13:41) 
    A me anche è capitata la spruzzata sulla frangetta! Lui imbarazzatissimo e io per terra dalle risate :D

    Argh no io odio se va sui capelli >.<
     
    .
  6. Veive
     
    .

    User deleted


    si però nel momento insomma... dai viene da ridere XD
     
    .
  7. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nymphadora_Tonks @ 23/4/2011, 17:22) 
    I patapeti sono un classico intramontabile! :P

    Io rido ma in realtà mi vergogno cazzo! xD
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    E di che c'è da vergognarsi? ò_ò
     
    .
  9. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Eh perchè sembra altro xD Anche se sappiamo antrambi che non lo è, è imbarazzante..Come disse Kuzco "si rompe il ritmo"
     
    .
  10. legiox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Eternal Sunshine @ 29/4/2011, 13:54) 
    CITAZIONE (Veive @ 29/4/2011, 13:41) 
    A me anche è capitata la spruzzata sulla frangetta! Lui imbarazzatissimo e io per terra dalle risate :D

    Argh no io odio se va sui capelli >.<

    e perchè????fa bene al cuoio capelluto,e rafforza le fibre del capello!!!! :D

    e poi come gel è ottimo,al naturale,meglio di cosi!!!!!!


    ps:non siete mai contente,vai a far del bene poi....tsè! :D
     
    .
  11. *Eternal Sunshine
     
    .

    User deleted


    Al massimo fa bene alla pelle, ai capelli proprio no xD
     
    .
  12. legiox
     
    .

    User deleted


    e che ne sai?è come le noci de cocco:fanno bene alla pelle,fanno bene ai capelli........

    .....certo che se te le mangi,eh si,è meglio!:D
     
    .
  13. Wailly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedCandy @ 9/11/2010, 16:08) 
    CITAZIONE (NastyGal @ 9/11/2010, 14:09) 
    oggi:
    lo stavamo facendo, lui dietro e io a 90, ad un certo punto io mi alzo con la schiena mentre lui si stava piegando in avanti, in sostanza ci siamo tirati una testata allucinante allora lui si accascia sulla mia spalla e incomincia a bestemmiare e io "oddio scusa amooooreee" ahahaha

    quante testate ci saremo dati anche io e il mio uomo XD
    Comunque gaffs a parte i patapeti ne ricordo ben poche.. forse l'ultima è stata quando cercando di cambiare posizione gli ho dato una piedata in faccia!! XD

    oddio anche a me è capitata una cosa simile...
    eravamo sdraiati sul suo letto, io non ero proprio sobria e non so come gli ho dato per sbaglio una gomitata nelle palle...
    una vergogna terribile, lui tra l'altro lo conoscevo poco ed era la seconda volta che uscivamo..
     
    .
  14. .::Leo::.
     
    .

    User deleted


    La prima volta che mi sono approcciato al sesso con una molto più esperta di me il soldatino ha deciso di rimanere a dormire... Per tre volte.
     
    .
  15. i'm_holY
     
    .

    User deleted


    DUrante un interessante approccio su un divano .. mi sono ritrovato per terra sul tappeto ( c'è da dire che sono alto 1,90 e pesavo almeno 85kg )
     
    .
179 replies since 23/6/2008, 16:05   8970 views
  Share  
.