Bondage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (segnisullapelle @ 28/7/2008, 14:57)
    non credo esista sesso normale e sesso no... esiste il sesso e basta quindi ben venga tutto cio' che piace

    quano ti quoto ^^




    cmq qui a roma c'è uno ke fa corsi di bondage ;)
    ho visto anke un sacco di spettacoli suoi...
     
    .
  2. BondageGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kirsher @ 29/7/2008, 14:24)
    cmq qui a roma c'è uno ke fa corsi di bondage ;)
    ho visto anke un sacco di spettacoli suoi...

    Kisher, riesci a darmi il link del suo sito?
    Dovrei venire a Fiumicino e... con l'occasione... :P
     
    .
  3. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi piace del bondage è il pezzo di immanuel..
    che poi mi ci vedo ad un corso con stormi di gotici che preferiscono le foto di una scopata alla scopata in se, tutti ingrifati a legare chiatte con i nodini ecc...
    ahahaha

    effetto salame cacciatorino di cuneo.
    culto!

    cmq a parte le battute a me fa cagare ma come tutto nella vita dipende dai gusti:)
    pero secondo me che è un po ridicolo è vero... o meglio è ridicolo nella nostra cultura sessuale che è ben lontana da quella giapponese.
    infatti le giappe son gnocchissime e porcissime e quindi il bondage è un extra sottomissivo in genere, mentre noi siamo mooooolto meno maiali purtroppo e viviamo il bondage piu come cosa figurata che non come atto privatorio come in effetti nasce.-
     
    .
  4. Kirsher
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BondageGirl @ 29/7/2008, 14:39)
    CITAZIONE (Kirsher @ 29/7/2008, 14:24)
    cmq qui a roma c'è uno ke fa corsi di bondage ;)
    ho visto anke un sacco di spettacoli suoi...

    Kisher, riesci a darmi il link del suo sito?
    Dovrei venire a Fiumicino e... con l'occasione... :P

    questo intanto è il suo space^^

    mo vedo se trovo il sito

    il sito dovrebbe essere questo ^^
    http://www.maestrobd.com/
     
    .
  5. BondageGirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 29/7/2008, 15:16)
    noi siamo mooooolto meno maiali purtroppo e viviamo il bondage piu come cosa figurata che non come atto privatorio come in effetti nasce.-

    scusa ma... non so chi conosci tu però mi permetto di darti un semplicissimo consiglio: non fare di tutta l'erba un fascio!

    se mi permetto di dire che mi piace il bondage è perchè so che significa, mi piace la costrizione e tutta la parte psicologica...

    ah... porche ce ne sono molte anche in Italia... basta aprire gli occhi e trovarle...
     
    .
  6. igh-piercer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BondageGirl @ 29/7/2008, 16:48)
    CITAZIONE (igh-piercer @ 29/7/2008, 15:16)
    noi siamo mooooolto meno maiali purtroppo e viviamo il bondage piu come cosa figurata che non come atto privatorio come in effetti nasce.-

    scusa ma... non so chi conosci tu però mi permetto di darti un semplicissimo consiglio: non fare di tutta l'erba un fascio!

    se mi permetto di dire che mi piace il bondage è perchè so che significa, mi piace la costrizione e tutta la parte psicologica...

    ah... porche ce ne sono molte anche in Italia... basta aprire gli occhi e trovarle...

    ahahahaha
    massi forse mi hai preso un po seriamente...
    mica dico che in italia son chiesine..
    dicevo che uno puo appassionarsi ecc e sono cose sue figuriamoci....
    solo che è palese che una cultura ed un tessuto sociale sviluppano una data sessualita.
    il giappone per cultura e storia ha sviluppato una sessualita che è diversa da quella europea e questo è palese.
    poi è ovvio che si importino cose e che gente ci si appassioni, mica nego questo...

    pero infatti la differenza che supporta la mia tesi è che in giappone il bondage è nel tessuto sociale e la pratica è talmente diffusa da non essere considerata strana, qui la cosa è importata e "strana" o meglio, settaria, e quindi chi la pratica ne fa una passione,tanto ed esempio da farci un nick.

    poi a me fa piacere che come ogni altra cultura questa viaggi ed entri in contatto con il resto del mondo.
    solo mi fa un po ridere che ci si facciano corsi per coppie annoiate....
     
    .
  7. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Questo è uno di quei temi in cui puntualmente saltano fuori gli espertoni del caso, un po come accade nel mondo SM e Bdsm in generale.


    Io mi sento assolutamente di SCONSIGLIARE nodi e legami ai novizi o ai semplici amatori che non hanno nessuna tecnica o un minimo di pratica di base.
    Legare non è facile, non è per tutti e non ci si improvvisa maestri solo per far colpo.
    Anche perchè la figura di merda è dietro l'angolo.

    Giocare con le manette è un conto, usare le corde e sospendere è tutto un'altro capitolo.
     
    .
  8. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nymerya @ 29/7/2008, 19:34)
    Questo è uno di quei temi in cui puntualmente saltano fuori gli espertoni del caso, un po come accade nel mondo SM e Bdsm in generale.


    Io mi sento assolutamente di SCONSIGLIARE nodi e legami ai novizi o ai semplici amatori che non hanno nessuna tecnica o un minimo di pratica di base.
    Legare non è facile, non è per tutti e non ci si improvvisa maestri solo per far colpo.
    Anche perchè la figura di merda è dietro l'angolo.

    Giocare con le manette è un conto, usare le corde e sospendere è tutto un'altro capitolo.

    Ma perchè io mi trovo sempre a quotare così tanto questa donna...

    Comunque,da quello che leggo, vedo che voi associate automaticamente il bondage al sesso, e questo è un errore. E non lo dico perchè l'ho provato, non lo dico perchè sono io l'esperta, ma perchè me ne ha parlato e mi sono fatta spiegare molte cose da una persona davvero esperta , un maestro che mi aveva anche proposto di provare (ma ho rifiutato...); legare può essere un atto d'amore, qualcosa che si fa come regalo all'altro, qualcosa che si fa per rilassarsi, o addirittura per riuscire a dormire... insomma, mi sembra un po' riduttivo parlare di bondage quando probabilmente si intende legare il partner e trombarlo.
    Magari mi sbaglio, ma da tutta la discussione mi sembra si associ per forza questa cosa al sesso o all'eccitazione sessuale (ma va bè che siamo un forum di allupati e la cosa è praticamente normale, visto che si va sempre in off topic sessuale...:D)
     
    .
  9. Nymerya
     
    .

    User deleted


    E io quoto te Morgana, ma non per fare la faiga.
    E' solo che mi sta sulle palle la disinformazione, quasi quanto la spettacolarizzazione.

    Quando poi la disinformazione va a insozzare una pratica, mi imbestialisco ancora di più.
    Detto questo vorrei anche precisare che in tutta onestà, il Bondage non è una pratica per persone che non si eccitano con il sesso ''normale'' (in questo caso, si parlerebbe eventualmente di feticisti del bondage, non di amanti di questa disciplina), per persone annoiate, o addirittura (vedendolo come lo vedono alcuni che la praticano) per persone con una coscienza superiore di sè e dell'altro.

    E' solo qualcosa di diverso (che appunto non sempre porta al sesso vero e proprio), che in quanto diverso può piacere o non piacere e può tranquillamente integrarsi nell'intimità di qualsiasi coppia purchè porti piacere, fiducia, stima e rispetto.

    Scommetto che Lucignolo non voleva lasciar trasparire questa fine trasparenza, ma come al solito la consueta ansia di novità che permane ogni filmato sul sesso.

    Forse è bene chiarire che non siamo veramente un forum di mortaccioni o di allupati (di quelli la rete è davvero intasata, perfino le sezioni di Alfmemminile), che si sciolgono con i miagolii.
    Siamo solo un gruppo di persone curiose, e non soggette a senso di colpa.
    Per fortuna!
     
    .
  10. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nymerya @ 29/7/2008, 20:29)
    E io quoto te Morgana, ma non per fare la faiga.
    E' solo che mi sta sulle palle la disinformazione, quasi quanto la spettacolarizzazione.

    Quando poi la disinformazione va a insozzare una pratica, mi imbestialisco ancora di più.
    Detto questo vorrei anche precisare che in tutta onestà, il Bondage non è una pratica per persone che non si eccitano con il sesso ''normale'' (in questo caso, si parlerebbe eventualmente di feticisti del bondage, non di amanti di questa disciplina), per persone annoiate, o addirittura (vedendolo come lo vedono alcuni che la praticano) per persone con una coscienza superiore di sè e dell'altro.

    E' solo qualcosa di diverso (che appunto non sempre porta al sesso vero e proprio), che in quanto diverso può piacere o non piacere e può tranquillamente integrarsi nell'intimità di qualsiasi coppia purchè porti piacere, fiducia, stima e rispetto.

    Scommetto che Lucignolo non voleva lasciar trasparire questa fine trasparenza, ma come al solito la consueta ansia di novità che permane ogni filmato sul sesso.


    Forse è bene chiarire che non siamo veramente un forum di mortaccioni o di allupati (di quelli la rete è davvero intasata, perfino le sezioni di Alfmemminile), che si sciolgono con i miagolii.
    Siamo solo un gruppo di persone curiose, e non soggette a senso di colpa.
    Per fortuna!

    Sono d'accordo... infatti la mia domanda non era per nulla legata alla sfera sessuale.. nn ho pensato che mi avrebbe intrigato per mettere pepe nel rapporto con il mio ragazzo.. (anche perchè ultimamente mancano anche le pratiche sessuale di base) ma per un'esperienza mia... dell'intimità della mia anima (spirito? Boh).. comunque al di fuori del sesso..

    Nn so se te hai visto il servizio di lucignolo, ma hanno parlato di bondage nominando tutto tranne il sesso e secondo me quella fine trasparenza traspariva.. o almeno io l'ho recepita così...
     
    .
  11. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Sono felice che tu sia curiosa e voglia provare, Pulce.
    Quello che volevo sottolineare e che tu hai infatti colto è che ''un'esperienza mia... dell'intimità della mia anima (spirito? Boh).. comunque al di fuori del sesso..'' (ottima comunicabilità, davvero) implica comunque molta affinità e fiducia con il partner, o rischia di diventare (lo dico con coscenza di causa) un pessimo primo approccio e un pessimo ricordo.
    Personalmente farsi legare come salami da una persona con cui non si ha niente a che spartire è da coglioni annoiati come dice Igh.
    Personalmente.

    Io il servizio l'ho visto e ho notato (come di consueto) la solita smania di ''Freak Show'', però è una questione di punti di vista, tutto qui.
     
    .
  12. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io il servizio l'ho visto e ho notato (come di consueto) la solita smania di ''Freak Show'', però è una questione di punti di vista, tutto qui.

    Beh.. un po' si.. ma forse io ho voluto vedere un lato diverso della cosa..

    Comunque non credo che proverò anche se sarei curiosa di farlo.. sicuramente non con il mio pratner.. nn la vedo una cosa "adatta" al nostro rapporto...


    *la mia comunicabilità è pari a zero a volte*
     
    .
  13. electricbubblegum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (igh-piercer @ 29/7/2008, 15:16)
    l'unica cosa che mi piace del bondage è il pezzo di immanuel..
    che poi mi ci vedo ad un corso con stormi di gotici che preferiscono le foto di una scopata alla scopata in se, tutti ingrifati a legare chiatte con i nodini ecc...
    ahahaha

    effetto salame cacciatorino di cuneo.
    culto!

    cmq a parte le battute a me fa cagare ma come tutto nella vita dipende dai gusti:)
    pero secondo me che è un po ridicolo è vero... o meglio è ridicolo nella nostra cultura sessuale che è ben lontana da quella giapponese.
    infatti le giappe son gnocchissime e porcissime e quindi il bondage è un extra sottomissivo in genere, mentre noi siamo mooooolto meno maiali purtroppo e viviamo il bondage piu come cosa figurata che non come atto privatorio come in effetti nasce.-

    io quest'uomo lo amo! :wub:

    anche se devo contraddirti... di giapponesi gnocche ne ho viste davvero poche....
     
    .
  14. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Se tutto va bene passerò qualche giorno da un amico che oltre a essere fotografo è un esperto (da anche lezioni) di bondage... se tutto va bene uniremo le due cose per qualche scatto bond! image
     
    .
  15. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 12/8/2008, 17:44)
    Se tutto va bene passerò qualche giorno da un amico che oltre a essere fotografo è un esperto (da anche lezioni) di bondage... se tutto va bene uniremo le due cose per qualche scatto bond! image

    Nooooo.. invidia!!! Anche io!!!
     
    .
59 replies since 15/7/2008, 12:04   2464 views
  Share  
.