la vostra volta peggiore!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::sugar:: @ 16/7/2008, 19:07)
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 16/7/2008, 18:52)
    Probabilmente una delle prime. O anche delle ultime col mio ex. Ogni volta era una violenza. Spero di rimuovere presto.

    Mi fa piacere leggere allora che adesso sia "EX".

    OOOOh sisisisisi :D ^_^
     
    .
  2. Anthony Stafford
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martincek @ 16/7/2008, 10:50)
    credo la prima ero l'amante del mio migliore amico entro in stanza sua e guardo il tavolo da disegno,mi fa spogliati e la butta x terra sento un crock...era il cellulare mi spoglia x meta e mi butta su un letto a righe cn le mongolfiere alzo la testa e ce la foto della sua ragazza..a guardarla penso ciò sembra una capra.. si spoglia lui mezzo ubriaco pk reduci da una manifestazione,un odor di calzini suoi tremendo :s e bo due tiri e viene di colpo sulla mia patatina e lo guardo (ma che sei deficiente?)penso e bn si riveste prendo le cose e in quello arriva suo papa..e bn aprofittiamo della pausa cacca del padre e sgaiottoliamo via prima cosa che fa dp il sesso,cicca nemmeno un bacio che schifo e mi fa ciò te go sbora sulla figa...mi son cadute le palle e cn indifferenza ho detto sei proprio scemo..
    Questa era la prima..le seconde ciò mi spogliava e cercava di amazzarmi picchiavo la testa sempre contro il muro.. e mi fa dai leccamelo io : ma dimentica lui: e ma io te l'ho leccata e io: ma ti pare che passare col carroarmato piaccia??????in +?? ce l'aveva talmente piccolo che non mi aveva nemmeno rotto l'imene ce passato subito.. sarà stata una cannuccia image image image

    l'italiano da sms, la punteggiatura improvvisata (a volte sostituita da puntini, 2 o 3, a seconda della profondità del pensiero che segue), gli errori e la volgarità riescono nel loro insieme a sembrare ricercati e voluti image

    comunque, difficile dire la volta peggiore, direi piuttosto che le peggiori sono state quella volta in cui la mia partner non profumava particolarmente (successo una volta soltanto, per fortuna, molti anni fa), la volta che abbiamo dovuto interrompere la pecorina perchè lei ha vomitato (rigorosamente sul tappeto affianco al letto, il tutto avvenuto nella camera prestataci da un mio amico), la volta che entrambi eravamo abbastanza ubriachi e lei s'è addormentata mentre ci davo, sperando di venire presto per poterla imitare, non riuscendoci, e ripetendo il tutto un'ora dopo, con lei sopra e io che lentamente mi addormentavo.
     
    .
  3. morganatek
     
    .

    User deleted


    anche a me è capitato di addomentarmi haha che ridere eravamo tutti e due brilli e ci siamo abbioccati!!
    la staora dell'ananas non funziona il mio ex ingeriva ananas in quantità industriali perche gli piaceva e non ho mai notato alcuna differenza...magari è solo un caso
     
    .
  4. Lorenzo Minocci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martincek @ 16/7/2008, 10:50)
    credo la prima ero l'amante del mio migliore amico entro in stanza sua e guardo il tavolo da disegno,mi fa spogliati e la butta x terra sento un crock...era il cellulare mi spoglia x meta e mi butta su un letto a righe cn le mongolfiere alzo la testa e ce la foto della sua ragazza..a guardarla penso ciò sembra una capra.. si spoglia lui mezzo ubriaco pk reduci da una manifestazione,un odor di calzini suoi tremendo :s e bo due tiri e viene di colpo sulla mia patatina e lo guardo (ma che sei deficiente?)penso e bn si riveste prendo le cose e in quello arriva suo papa..e bn aprofittiamo della pausa cacca del padre e sgaiottoliamo via prima cosa che fa dp il sesso,cicca nemmeno un bacio che schifo e mi fa ciò te go sbora sulla figa...mi son cadute le palle e cn indifferenza ho detto sei proprio scemo..
    Questa era la prima..le seconde ciò mi spogliava e cercava di amazzarmi picchiavo la testa sempre contro il muro.. e mi fa dai leccamelo io : ma dimentica lui: e ma io te l'ho leccata e io: ma ti pare che passare col carroarmato piaccia??????in +?? ce l'aveva talmente piccolo che non mi aveva nemmeno rotto l'imene ce passato subito.. sarà stata una cannuccia image image image

    ma in che lingua hai scritto?
     
    .
  5. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    donna nana tutta tana... non sempre...
    insomma per dirla breve toccavo il fondo e lei che spingeva e io sentivo dolore, il problema che avevo l'erezione perche' mi stimolava ed era molto focosa... ma, siccome sentivo dolore, siamo andati avanti per un culo di tempo senza che arrivassi all'orgasmo... lei si e' divertita io pure a dire il vero pero' mi ha spaccato il pisello...
     
    .
  6. martincek
     
    .

    User deleted


    non è tanto facile x me scrivere in italiano perfetto sapendo 4 lingue e parlandone soltanto una che nn centra niente cn l'italiano,il post l'ho scritto in un altro forum alle 2 della notte l'ho trasportato.Sn convinta che alle due nn ero molto in vena di scrivere sopratutto l'italiano che non è la mia lingua
     
    .
  7. Anthony Stafford
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martincek @ 17/7/2008, 19:04)
    non è tanto facile x me scrivere in italiano perfetto sapendo 4 lingue e parlandone soltanto una che nn centra niente cn l'italiano,il post l'ho scritto in un altro forum alle 2 della notte l'ho trasportato.Sn convinta che alle due nn ero molto in vena di scrivere sopratutto l'italiano che non è la mia lingua

    image

    Qui non si tratta di errori di italiano, che ho tralasciato nel quote, ma di abbreviazioni da "popolo degli sms", abbastanza inutili quando si ha a disposizione tutto lo spazio che si vuole per scrivere bene e rendere piacevole la lettura altrui.

    Fosse per l'errore grammaticale in sè sarebbe "perdonabile", sebbene fastidioso, ma qui manca la volontà di scrivere singole vocali per risparmiare 1 picosecondo.
     
    .
  8. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    ma da proprio così tanto fastidio?? Cioè.. io capisco per chi scrive SeMpR3 C0s1.. ma se metti una X al posto di per o NN al posto di NON non mi sembra una tragedia..
     
    .
  9. martincek
     
    .

    User deleted


    cavolo eh, SCUSA SE HO IL BRACCIO ROTTO E FACCIO FATICA A SCRIVERE E ABBREVIO LE PAROLE!di certo non vengo quì per essere corretta nè per farmi fare una lezione di grammatica, ma semplicemente per parlare civilmente tra amici senza aggredire nessuno per una cavolata simile
     
    .
  10. Anthony Stafford
     
    .

    User deleted


    io non ho aggredito, ho espresso il mio disappunto, poi tu puoi fare come ti pare.

    vedo che ora hai evitato le abbreviazioni, sarà meglio riposare un po' quel braccio rotto :rolleyes:
     
    .
  11. martincek
     
    .

    User deleted


    stai tu con 2 dita polso fino all avambraccio ingessati da 20 giorni sempre a casa poi vediamo se nn impazzisci
     
    .
  12. f0kina
     
    .

    User deleted


    Ahahah :D
    Comunque.
    La mia volta peggiore probabilmente è stata la prima...
    Non ho sentito assolutamente nulla.

    Povera me.
     
    .
  13. VenomPrincess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (segnisullapelle @ 17/7/2008, 18:17)
    siamo andati avanti per un culo di tempo

    image mai sentita questa espressione... hihihihihihi...image
     
    .
  14. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Ah foki foki.
    Almeno quelle dopo avrai sentito qualcosa, consolati con questo.

    E stiamo un po' tutti calmini, per favore.
     
    .
  15. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0kina @ 18/7/2008, 14:30)
    Ahahah :D
    Comunque.
    La mia volta peggiore probabilmente è stata la prima...
    Non ho sentito assolutamente nulla.

    Povera me.

    pensa alla mia...
    lui è venuto prima di entrare... O.O
    (era anche la sua prima volta...)
     
    .
318 replies since 15/7/2008, 20:48   11944 views
  Share  
.