la vostra volta peggiore!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paggiu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martincek @ 16/7/2008, 10:50)
    credo la prima ero l'amante del mio migliore amico entro in stanza sua e guardo il tavolo da disegno,mi fa spogliati e la butta x terra sento un crock...era il cellulare mi spoglia x meta e mi butta su un letto a righe cn le mongolfiere alzo la testa e ce la foto della sua ragazza..a guardarla penso ciò sembra una capra.. si spoglia lui mezzo ubriaco pk reduci da una manifestazione,un odor di calzini suoi tremendo :s e bo due tiri e viene di colpo sulla mia patatina e lo guardo (ma che sei deficiente?)penso e bn si riveste prendo le cose e in quello arriva suo papa..e bn aprofittiamo della pausa cacca del padre e sgaiottoliamo via prima cosa che fa dp il sesso,cicca nemmeno un bacio che schifo e mi fa ciò te go sbora sulla figa...mi son cadute le palle e cn indifferenza ho detto sei proprio scemo..
    Questa era la prima..le seconde ciò mi spogliava e cercava di amazzarmi picchiavo la testa sempre contro il muro.. e mi fa dai leccamelo io : ma dimentica lui: e ma io te l'ho leccata e io: ma ti pare che passare col carroarmato piaccia??????in +?? ce l'aveva talmente piccolo che non mi aveva nemmeno rotto l'imene ce passato subito.. sarà stata una cannuccia image image image

    ABAHAUABAHUABHAUBAHAUBAHAUBAHAUBHUABAHUBAHUABAHUABAHU sto pisciando cazzo!


    non so se ridere per la demenza del tizio o se piangere per la tragicomicità della situazione. pessima veramente.
     
    .
  2. martincek
     
    .

    User deleted


    la mia prima volta è stata veramente orrenda hehe ma adesso a pensarci ci rido sopra
     
    .
  3. riotolone
     
    .

    User deleted


    regà ma veramente per voi la prima volta è stata sempre una merda?
    Io la mia prima volta è stata stramitica non tanto per la scopata che è durata una nullità poichè lei era dolorante, ma perchè eravamo 2 bambini goffi goffi che si amavano e si coccolavano, anche sessualmente..ed è durata tutta la notte con baci carezze e abbracci...Vabbè basta, pero' nonostante che non sia stata un granchè dal punto di vista tecnico per me è stato stramiticissimo!
     
    .
  4. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe vedere per lei come è stata.
     
    .
  5. riotolone
     
    .

    User deleted


    apparte la sofferenza del momento poverina... anche a lei è piaciuto, anche perchè poi abbiamo fatto altre cose senza infastidire la parte dolorante in se e per se...
     
    .
  6. sullen
     
    .

    User deleted


    io la prima volta ho sentito un dolore(sopportabile) all inizio,poi mi è piaciuto.
    ne ho un ricordo proprio positivo :shifty:
     
    .
  7. Nymerya
     
    .

    User deleted


    Io dopo la prima volta (lacdesangue) ci ho messo mesi ad abituarmi alla consapevolezza del piacere, sono stati mesi decisivi per imparare a fingere l'orgasmo da vere artiste.
    Impara l'arte e mettila da parte.
     
    .
  8. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    La mia prima volta è stata con me stessa. Mi ero spaventata a morte per il sangue image ... Poi la prima volta 'vera' è stata... che dire? Istantanea... non aveva fatto in tempo a entrare che già era venuto... '-.-
     
    .
  9. martincek
     
    .

    User deleted


    hehe io non ho perso niente,con il primo ragazzo,anche nelle volte sucessive nè sentito nulla nè perso nulla,con il ragazzo attuale alla seconda volta invece eravamo immersi in litri di sangue, le possibilità sono 2 o l'imene non l'ho mai avuto( visto che non ho alcun ricordo di esso) e mi son venute le rosse nel mentre; oppure avevo un imene iper-elastico e quasi invisibile
     
    .
  10. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    E' probabile che tu avessi un imene molto elastico. Se fossero state le mestruazioni ti sarebbero durate anche nei giorni successivi e avresti avuto i tipici dolori etc, insomma, te ne saresti accorta direi.
     
    .
  11. sullen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 22/7/2008, 11:12)
    E' probabile che tu avessi un imene molto elastico. Se fossero state le mestruazioni ti sarebbero durate anche nei giorni successivi e avresti avuto i tipici dolori etc, insomma, te ne saresti accorta direi.

    già

    io pure ho perso pochissimo,quasi nulla la prima volta,e le altre nulla.
    è che siam tutte diverse ^_^
     
    .
  12. martincek
     
    .

    User deleted


    lo so il mio dilemma è che mi son venute 2 giorni dopo quindi non so

     
    .
  13. DaRiAdJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sullen @ 22/7/2008, 15:06)
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 22/7/2008, 11:12)
    E' probabile che tu avessi un imene molto elastico. Se fossero state le mestruazioni ti sarebbero durate anche nei giorni successivi e avresti avuto i tipici dolori etc, insomma, te ne saresti accorta direi.

    già

    io pure ho perso pochissimo,quasi nulla la prima volta,e le altre nulla.
    è che siam tutte diverse ^_^

    io non ho mai perso sangue mai.

    e calcolate che la prima volta e' stata a 18 ora ne ho 26....e sono stata sempre piuttosto attiva :shifty:

    mah :woot:
     
    .
  14. VenomPrincess
     
    .

    User deleted


    io una goccina solamente.
    bella la conversazione via sms:
    SPOILER (click to view)
    "Ehi ma...dopo quello che abbiamo fatto oggi hai perso sangue?"
    "No amore...credo che o il mio imene è dello spessore di una coscia della Marina (mia ex allenatrice un po' in carne, ndr) o i miei mi hanno infibulata da piccola."
    "Eh no, guarda, credo che i tuoi siano a posto perchè sulla trapunta c'era una traccia di sangue..."

    (io manco accorta...va beh!)

    non è stato dolorosissimo, una cosa sopportabile...e comunque si, istantanea anche per me, perchè lui si era accorto del misfatto e visto che non era in previsione non aveva portato il preeees. :)
    e quindi si è fermato per paura, caro cucciolo.
     
    .
  15. morganatek
     
    .

    User deleted


    io ne ho perso proprio poco poco e non subito l'ho trovato sugli slip è gia tutte diverse!
     
    .
318 replies since 15/7/2008, 20:48   11944 views
  Share  
.