Gli Ameniccoli dell'Amore:

Pareri ad uso e consumo dei forumisti riguardo L'Oggettistica Sexy.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymerya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•.* Ekate *.• @ 21/7/2008, 21:42)
    CITAZIONE (Leuconoe @ 21/7/2008, 19:54)
    Io adoro la cera bollente!!!

    Riotolone, mi spiace che la tua ragazza non capisca la tua natura.. non dev'essere semplice :( Anche il mio ragazzo è bi ma proprio perché lo amo, lo tispetto e soprattutto lo capisco in quanto lo sono anch'io, sul quel fronte lo lascio libero, abbiamo il solo vincolo di parlarne se succede qualcosa... però dai, parlatene, chissà che magari non si incuriosisca per lo strap on! ;)

    Ma...ma...ma..ma...e io che pensavo di essere l'unica bi in tutto il forum :woot: :woot: :woot:
    Mi sento a casa :wub: :wub:
    Comunque io a parte anellino vibrante delle durex (che mi è piaciuto parecchio) e qualche paio di manette particolari (che ovviamente indossava lui :shifty: ) non ho altro.
    Non sono un'amante dei gadgets e cmq ho solo 19 anni e ne ho di tempo per cambiare idea...sarebbe utile avere anche la materia prima ma per il momento scarseggia nella mia vita -_- speriamo vada meglio in futuro :P

    Sorellina, anche io sono Bi. (qui ci vorrebbe la faccina di Morgana e Mareva)
     
    .
  2. VenusInFur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nymerya @ 21/7/2008, 22:33)
    Sorellina, anche io sono Bi. (qui ci vorrebbe la faccina di Morgana e Mareva)

    Mi hai chiamata? image
    Mi sa che qui siamo in tante ad essere bi :shifty: :woot:
     
    .
  3. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    hehehehehehe *faccina perversa*
    Ekate tesoro anche io, anche se ancora non ho avuto esperienze... diciamo che sono MOLTO incuriosita e che sono pienamente coscente che preferisco le donne agli uomini, fisicamente...
    [ma l'attrezzo maschile è bello comodo uhashusausah...


    mmm certo che lo strap on è una cosa interessante MWAHAHAHAH]
     
    .
  4. Accidia
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anche io alla lista XD che bello così tante bi :woot:
     
    .
  5. •.* Ekate *.•
     
    .

    User deleted


    Si è meraviglioso!
    Non pensavo che fossimo così tante!
    Morgana comunque anche io adesso mi sento più attratta dalle donne ma non lo rinnego l'attrezzo maschile XD
     
    .
  6. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Tornando in topic, ammetto che da quando ho il rabbit in camera lo uso praticamente tutti i giorni... mentre prima di divertirmi da sola ogni giorno non ne avevo voglia... :D è miracoloooooooooooooso!!!
     
    .
  7. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 21/7/2008, 19:00)
    ... il completino lo metti al meeting, veeeeeeeeeeero? :ph34r:

    ehm.. direi di no! :P




    CITAZIONE (•.* Ekate *.• @ 21/7/2008, 21:42)
    Ma...ma...ma..ma...e io che pensavo di essere l'unica bi in tutto il forum :woot: :woot: :woot:
    Mi sento a casa :wub: :wub:

    presente anke io! :D

    mi sa ke qui ci sono più ragazze bsex ke etero.. :lol: ed è una bellissima cosa!!! :rolleyes:
     
    .
  8. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Eheh, ma certo tesoro, qui siamo in tante/i ed è bellissimo sentirsi liberi di dirlo senza essere giudicati! ;)

    Io normalmente preferisco i ragazzi, in linea di massima in una donna la prima cosa che mi fa scattare l'attrazione è la personalità, che devo sentire affine alla mia...

    Morgana, ancora zanzare camera eh?! ;)
     
    .
  9. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 22/7/2008, 15:43)
    CITAZIONE (LadyMorgana @ 21/7/2008, 19:00)
    ... il completino lo metti al meeting, veeeeeeeeeeero? :ph34r:

    ehm.. direi di no! :P

    :cry::cry::cry:


    Leu ehm... bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
     
    .
  10. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 22/7/2008, 16:12)
    CITAZIONE (LadyAmbrosia @ 22/7/2008, 15:43)
    ehm.. direi di no! :P

    :cry::cry::cry:

    morgana porcellina!!! :P
    :lol:
     
    .
  11. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    ahahahah si legge con il sorriso sto topic...

    manette... di due tipi... quelle dei sexy shop con il pelo... e manette originali, piu' grosse e decisamente piu' dolorose (avendo fatto arti marziali de sti gingilli che provocano dolore ne ho tantissimi)... ho appurato che le varie tecniche di ammanettamento e relative leve su alcune ragazze amanti del sado funzionano a bestia per la libido...
    e poi un tempo avevo un legnetto da percussione, leggermente piu' sottile di un pene normale in legno adeguatamente pulito faceva anche lui la sua porca figura sulle mie ex... tanto che una se ne e' appropriata e non me l'ha piu' ridato
    anellino della durex... na sola...
    il muro usato come sbattitesta e' da considerare?? vabbe' ho usato pure quello ma non ha riscosso tanto consenso :P
    altre cose boh... pero' e' carino sperimentare mi piace... oh i vestitini a me fanno impazzire... non immaginate andare al lucca comics cosa comporta sbav
     
    .
  12. xXMooDyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyMorgana @ 22/7/2008, 00:01)
    Tornando in topic, ammetto che da quando ho il rabbit in camera lo uso praticamente tutti i giorni... mentre prima di divertirmi da sola ogni giorno non ne avevo voglia... :D è miracoloooooooooooooso!!!

    anche io voglio essere miracolataaaaaaaa..T.T moroso al mare..astinenza...snif...
    (domanda-->ma si chiama sul serio rabbit o se vado a dire "salve,vorrei un rabbit" mi guardano attoniti???XP
     
    .
  13. LadyMorgana
     
    .

    User deleted


    Alcuni si chiamano rabbit, altri bunny... credo che se in un sexy shop chiedi un vibratore con stimolatore per il clitoride, trovi questo genere di cose ;)
     
    .
  14. [Betta]
     
    .

    User deleted


    Anche io lo voglio questo benedettissimo coniglietto <_<

    Parlando di bisex...beh anche io preferisco gli uomini, il birillo è pur sempre il birillo però ci sono molte volte che mi soffermo a guardare alcune ragazze con occhi un pochino diveri e...insomma...se si presentasse l'occasione penso proprio che direi di si ;)
     
    .
  15. janno
     
    .

    User deleted


    ...però non è giusto, voi ragazze, da sole, potete sbizzarrirvi in molti più modi di noi poveri maschietti! :D :D

    ...voglia di sperimentare: tanta...ragazze per provare: nessuna! :lol: :cry:
     
    .
449 replies since 17/7/2008, 19:22   9440 views
  Share  
.