Prima del matrimonio...

dai, discutiamone un po' :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (VenomPrincess @ 24/7/2008, 16:06)
    Io non sono come alcune ragazzine di oggi che la danno via al primo che passa.

    Io sì! :D solo ke nn sono più una ragazzina ormai.. :lol:

    Idem, farei seso anche con una panchina se potessi.
    Sono di mentalità piuttosto aperta e pensare solo di non fare sesso per qualsiasi motivo (non fisiologico) mi pare una pazzia.
    Ho perso la verginità a 14 anni e se potessi lo farei mille volte, anche con chi non mi ama, anche con chi non ha intenzione serie, mi basta un pò di attrazione fisica. E se nel sesso non c'è amore a me non me ne frega una mazza.

    Io ti consiglio di darla via e mandare a cagare Famiglia Cristiana.
     
    .
  2. °Aisa°
     
    .

    User deleted


    io la penso un po diversamente....cioè farlo col primo ke incontri solo xke hai voglia m sembra un po esagerato....è un conto se lo conosci da un po...ti piace è c'è attrazione fisica ok ci può stare del buon sano sesso ihih...un conto se nn lo conosci proprio....bho io la penso cosi...
    ovviamente quello di farlo dopo il matrimonio x me è troppo...se due si amano nn vedo nulla di male a farlo prima... e quando due si amano è la cosa più bella d qsto mondo!!!!
     
    .
  3. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anorem @ 25/7/2008, 14:42)
    Idem, farei seso anche con una panchina se potessi.
    Sono di mentalità piuttosto aperta e pensare solo di non fare sesso per qualsiasi motivo (non fisiologico) mi pare una pazzia.
    Ho perso la verginità a 14 anni e se potessi lo farei mille volte, anche con chi non mi ama, anche con chi non ha intenzione serie, mi basta un pò di attrazione fisica. E se nel sesso non c'è amore a me non me ne frega una mazza.

    Io ti consiglio di darla via e mandare a cagare Famiglia Cristiana.

    :lol: quoto!
    siamo sulla stessa lunghezza d'onda Anorem! ;)
     
    .
  4. riotolone
     
    .

    User deleted


    Il sesso prematrimoniale è necessario perchè altrimenti saremmo costretti a sposarci per poter fare l'amore :rolleyes: e molte persone anche volendo sposarsi non possono perchè magari sono dello stesso sesso.. -_-
    Poi se dessimo sempre retta ai cavilli dei cristiani dovremmo anche non usare anticoncezionali e fare figli fino a quando non vengono piu' soltanto che poi da mangiare non puoi dargli manco pane e cipolla! :(
     
    .
  5. martincek
     
    .

    User deleted


    hehe metti che ti sposi niente sesso prima...e al momento fatidico scopri che è ermafrodita!
     
    .
  6. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martincek @ 25/7/2008, 15:46)
    hehe metti che ti sposi niente sesso prima...e al momento fatidico scopri che è ermafrodita!

    Mettila così....
    "Du gust is megli che uan!"
     
    .
  7. martincek
     
    .

    User deleted


    haha a te piacerebbe anorem scoprire che hai un trans per moglie?
    ricordo che se segui questa via di non farlo prima del matrimonio la chiesa vieta anche i divorzi
     
    .
  8. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martincek @ 25/7/2008, 15:52)
    haha a te piacerebbe anorem scoprire che hai un trans per moglie?
    ricordo che se segui questa via di non farlo prima del matrimonio la chiesa vieta anche i divorzi

    Diciamo che per come la vedo io, c'è anche da divertirsi. ;)
    Comunque se rileggi il mio intervento sopra capisci che non sto dalla parte "conservativa" della discussione.
     
    .
  9. martincek
     
    .

    User deleted


    hehe soso ;) nemmeno io hehe infatti il mio migliore amico lo sa bene
     
    .
  10. Zillah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riotolone @ 25/7/2008, 15:18)
    Il sesso prematrimoniale è necessario perchè altrimenti saremmo costretti a sposarci per poter fare l'amore :rolleyes: e molte persone anche volendo sposarsi non possono perchè magari sono dello stesso sesso.. -_-
    Poi se dessimo sempre retta ai cavilli dei cristiani dovremmo anche non usare anticoncezionali e fare figli fino a quando non vengono piu' soltanto che poi da mangiare non puoi dargli manco pane e cipolla! :(

    Grande quote!!!

    Sinceramente penso che ognuno debba fare un pò il ca**o che vuole, basta *volerlo* con cognizione di causa.
    Ovvero:
    - darla via random perchè si è tranquilli nel farlo e si sa che non ci sarà pentimento (e ovviamente non darla random perchè si è tristi o perchè si è incazzati o perchè le amiche lo fanno..);
    - darla a persone specifiche perchè ci piacciono o perchè le si amano o per qualche altro motivo plausibile, sempre posto che tale motivazione ci convinca appieno (e non perchè si cerca un qualche motivo per farlo, rischiando poi di pentirsene dopo);
    - non darla proprio a nessuno perchè si è convinti di fare bene così, per convizioni personali o religiose ma frutto di un ragionamento proprio (ergo no indottrinamenti del prossimo);
    - persino darla sapendo di pentirsene poi ma essendone coscienti.

    Insomma, io sono pro razionalità, in tutto, anche in questo.
    E comunque, l'importante è sentirsela, fare tutto senza imposizioni, a prescindere.
     
    .
  11. segnisullapelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zillah @ 5/8/2008, 12:28)
    Sinceramente penso che ognuno debba fare un pò il ca**o che vuole, basta *volerlo* con cognizione di causa.
    Ovvero:
    - darla via random perchè si è tranquilli nel farlo e si sa che non ci sarà pentimento (e ovviamente non darla random perchè si è tristi o perchè si è incazzati o perchè le amiche lo fanno..);
    - darla a persone specifiche perchè ci piacciono o perchè le si amano o per qualche altro motivo plausibile, sempre posto che tale motivazione ci convinca appieno (e non perchè si cerca un qualche motivo per farlo, rischiando poi di pentirsene dopo);
    - non darla proprio a nessuno perchè si è convinti di fare bene così, per convizioni personali o religiose ma frutto di un ragionamento proprio (ergo no indottrinamenti del prossimo);
    - persino darla sapendo di pentirsene poi ma essendone coscienti.

    Insomma, io sono pro razionalità, in tutto, anche in questo.
    E comunque, l'importante è sentirsela, fare tutto senza imposizioni, a prescindere.

    io invece quoto te.

    ho passato periodi in cui volevo fare sesso a prescindere dall'amore... periodi invece che nessuno mi interessava fisicamente se non la ragazza che amavo (un'anno di astinenza prima che ci siamo messi insieme). lo faccio perche' trovo attrazione fisica, lo faccio perche' mi piacciono i suoi odori, lo faccio perche' mi piace come pensa, come parla o semplicemente come mi guarda, lo faccio perche' la amo, lo faccio perche' sono completamente sbronzo :)...
    secondo me nulla e' peccato se non la repressione della propria natura
     
    .
  12. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me nulla e' peccato se non la repressione della propria natura

    Questa frase me la devo scrivere da qualche parte....
     
    .
  13. max#13g
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 5/8/2008, 13:47)
    CITAZIONE
    secondo me nulla e' peccato se non la repressione della propria natura

    Questa frase me la devo scrivere da qualche parte....

    ti straquoto dex ;)
     
    .
  14. [Betta]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•Pulce•~ @ 5/8/2008, 13:47)
    CITAZIONE
    secondo me nulla e' peccato se non la repressione della propria natura

    Questa frase me la devo scrivere da qualche parte....

    Idem! :wub:
     
    .
  15. Leuconoe
     
    .

    User deleted


    Quotone di Dex! Però è importante anche cercare di non ferire nessuno con questo atteggiamento.. a parte questo, no limits!
     
    .
48 replies since 24/7/2008, 15:06   1062 views
  Share  
.