Prima del matrimonio...

dai, discutiamone un po' :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anorem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo faccio perche' sono completamente sbronzo :)

    E beato te che ce la fai.
     
    .
  2. VenomPrincess
     
    .

    User deleted


    si, visto che ci siamo.
    mi sono pentita di averlo fatto la prima volta con quel co**ione del mio ex, che mi ha messo le corna a destra e a manca e non ha neanche il coraggio di dirlo in faccia.
    spero che muoia sotto un treno, sticazzi.
     
    .
  3. ::sugar::
     
    .

    User deleted


    Quoto Dex, aggiungendo una statuetta d'oro :lol:
     
    .
  4. ila94!
     
    .

    User deleted


    penso che il pretendere che la donna arrivi vergine al matrimonio sia un comportamento ormai anacronistico, ci poteva stare una volta quando il sesso era visto dalle donne come un dovere e un'imposizione ma ora non è più così :)
     
    .
  5. Fucsina acida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w.wolf @ 2/6/2013, 13:54) 
    E poi porca vacca, è uno dei piaceri che ci sono dati esclusivamente dalla natura umana, senza aggiungere altro..
    Si gode, non si ammazza mica nessuno! Istintività davanti al resto, davanti alle regole morali di chi non sa nemmeno di che parla.
    Orgasmo libero!!!!

    ----------------------------------------------------------------------------

    che poi,senza il sesso prematrimoniale non sarei nemmeno papà.. quindi fanculo ai falsi moralismi.
    e all'epoca a un prete lo dissi, che per loro era peccato ma che grazie a questo stava per nascere la mia bimba. Non mi ha più saputo rispondere. :D

    Sììììììììììì :woot:

    Per lo spoiler:
    La dolcezza delle tue parole! :wub:
     
    .
  6. SM0K3
     
    .

    User deleted


    ho sempre trovato assurdo anche solo il pensiero di non poter far sesso prima del matrimonio xD a parte il fatto che, per come la penso io, il matrimonio è solo un contratto.. che ti vincola legalmente a quella persona, spesso peggiorando il rapporto che c'era prima di sposarsi.. ma questo è un altro discorso lol sesso libero
     
    .
  7. Morden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (w.wolf @ 2/6/2013, 13:54) 
    E poi porca vacca, è uno dei piaceri che ci sono dati esclusivamente dalla natura umana, senza aggiungere altro..

    natura ANIMALE direi; personalmente ritengo che le soddisfazioni nell'essere umano debbano essere altre.
     
    .
  8. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morden @ 18/6/2013, 13:19) 
    CITAZIONE (w.wolf @ 2/6/2013, 13:54) 
    E poi porca vacca, è uno dei piaceri che ci sono dati esclusivamente dalla natura umana, senza aggiungere altro..

    natura ANIMALE direi; personalmente ritengo che le soddisfazioni nell'essere umano debbano essere altre.

    mah magari dell' animo umano.. ma del corpo ce ne restano poche :D
     
    .
  9. Fucsina acida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morden @ 18/6/2013, 13:19) 
    CITAZIONE (w.wolf @ 2/6/2013, 13:54) 
    E poi porca vacca, è uno dei piaceri che ci sono dati esclusivamente dalla natura umana, senza aggiungere altro..

    natura ANIMALE direi; personalmente ritengo che le soddisfazioni nell'essere umano debbano essere altre.

    Dipende da come viene concepito il sesso. Personalmente posso trovare appagante il solo orgasmo della persona con cui sto (se non è una botta e via, ovvio) e questo nel mondo animale mi sa che proprio non sta scritto da nessuna parte. Ma nemmeno il farlo in modo consenziente e il piacere che se ne ricava:
    CITAZIONE
    Come tutti i felini, il pene è ricoperto da aculei che servono ad indurre l'ovulazione della femmina durante la penetrazione. Questi aculei potrebbero provocare dolori alla femmina, il che spiegherebbe il suo comportamento violento alla fine del rapporto.
    Da http://it.wikipedia.org/wiki/Panthera_tigris#Riproduzione

    È uno dei piaceri che ci sono dati esclusivamente dalla natura umana. Il caso è chiuso :B):
     
    .
  10. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucsina acida @ 18/6/2013, 14:21) 
    È uno dei piaceri che ci sono dati esclusivamente dalla natura umana. Il caso è chiuso :B):

    ma come e quella storia dell' orgasmo di 30 minuti dei maiali allora?
     
    .
  11. Fucsina acida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CLEO2 @ 18/6/2013, 14:22) 
    CITAZIONE (Fucsina acida @ 18/6/2013, 14:21) 
    È uno dei piaceri che ci sono dati esclusivamente dalla natura umana. Il caso è chiuso :B):

    ma come e quella storia dell' orgasmo di 30 minuti dei maiali allora?

    I maiali hanno un orgasmo di 30 minuti?!?! :blink:
     
    .
  12. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucsina acida @ 18/6/2013, 14:24) 
    CITAZIONE (CLEO2 @ 18/6/2013, 14:22) 
    ma come e quella storia dell' orgasmo di 30 minuti dei maiali allora?

    I maiali hanno un orgasmo di 30 minuti?!?! :blink:

    ahah non so se sia una leggenda metropolitana ma non conosco maiali (o meglio non conosco suini) a cui poterlo chiedere
     
    .
  13. Fucsina acida
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto che è l'eiaculazione a durare così tanto, non l'orgasmo... boh :huh:
     
    .
  14. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fucsina acida @ 18/6/2013, 14:31) 
    Ho appena letto che è l'eiaculazione a durare così tanto, non l'orgasmo... boh :huh:

    ripeto che non conosco suini a cui poterlo chiedere.. l' eiaculazione va di pari passo all' orgasmo negli uomini e se tanto mi da tanto..
     
    .
  15. Morden
     
    .

    User deleted


    argomento interessante ma siamo OT :D
     
    .
48 replies since 24/7/2008, 15:06   1062 views
  Share  
.