in quali casi non si puo' fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trullallero3454654
     
    .

    User deleted


    allora, il 17 devo andarmi a fare il piercing alla lingua solo ke il mio ragazzo mi ha detto ke in alcuni casi nn si puo' fare ( se il filetto è troppo corto o lungo nn mi ricordo )...cmq son preoccupata :( perkè ci tengo a questo piercing e quindi volevo chiedervi in quali casi la lingua nn puo' exere forata??...vi ringrazio
     
    .
  2. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    che io sappia se il filetto sotto è troppo lungo o se hai vene grosse e messe in un certo modo non si può forare... ma aspetta i puù esperti...

    E cmq se hai dei dubbi vai da un piercer bravo bravo.. di quelli che non ti forano se non possono, che nn lo fanno a tutti i costi solo per guadagnare...
    Di dove sei? Possiamo consigliarti qualcuno...
     
    .
  3. trullallero3454654
     
    .

    User deleted


    ciao ^^grazie per aver risposto...ti spiego subito...io abito vicino desenzano del garda...praticamente lo studio dove vado a farmelo si chiama red tattoo...il ragazzo dei piercing però viene solo due volte al mese ( il ragazzo è di parma )...è molto bravo mi han detto e mi fido tanto...però siccome non è qui tutti i giorni non posso chiedere a lui se ho la lingua adatta da forare :(...non so se mi sono spiegata...non vorrei arrivare li il 17 per poi sentirmi dire " non posso fartelo " XD...era solo per rassicurarmi...se magari avete delle foto di piercing viste da sotto magari mi faccio un idea...scusate i giri di parola -.-
     
    .
  4. ~•Pulce•~
     
    .

    User deleted


    lo so che sarebbe dura, ma è inevitabile... puoi anche guardare mille foto.. ma poi sarà il piercer a dire se lo puoi fare o no...
     
    .
  5. trullallero3454654
     
    .

    User deleted


    si esatto ;)...xD ma sai comè son troppo eccitata ihihhihi...e quindi volevo essere sicura...-.-" se quel babbeo del mio ragazzo stava zitto XD...
     
    .
  6. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    Che io sappia non puoi farlo se hai il filetto sotto la lingua molto avanti... (infatti neanche io ero sicura di poterlo fare per quel motivo) e poi un'altra controindicazione sono le vene sotto la lingua (se guardi si vedono, sono bluastre) molto vicine tra loro...
    Spero di non aver detto eresie...
     
    .
  7. trullallero3454654
     
    .

    User deleted


    ah bene apposto^^...allora nn dovrei aver problemi se sono questi due :Dperkè le mie venine solo lontane dal centro e il filetto mi sembra corto...speriamo bene...
     
    .
  8. Lonzo
     
    .

    User deleted


    se scartavelli tra i topic di questa sezione ce nè uno dedicato apposta!!!
     
    .
  9. trullallero3454654
     
    .

    User deleted


    grazie lonzo...scusate allora...avevo cercato ma nn avevo trovato nulla...
     
    .
  10. MinimaladaBoy
     
    .

    User deleted


    be ma se il filetto è lungo te lo fa un poco più a lato.. io ce l'ho lunghissimo e quindi il foro non e al centro nella parte sotto =)
     
    .
  11. LiNDiNA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    be ma se il filetto è lungo te lo fa un poco più a lato.. io ce l'ho lunghissimo e quindi il foro non e al centro nella parte sotto =)

    E' vero, però a lato ci sono anche ste due benedette vene... quindi non è che si possa fare più di tanto storto, secondo me... poi non sono esperta...
     
    .
  12. f0kina
     
    .

    User deleted


    Non puoi nemmeno farlo troppo storto, però, se c'è il frenulo troppo lungo.
     
    .
  13. trullallero3454654
     
    .

    User deleted


    io per fortuna ho le vene nn al centro e il frenulo mi sembra corto cmq...vabbè spero ke me lo faccia perkè ci tengo molto :P
     
    .
12 replies since 6/9/2008, 12:18   625 views
  Share  
.