Informazioni Tongue

Leggenda o meno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Natalie@
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova e mi sono appena registrata.
    Premetto che non so praticamente nulla di piercing, se non le poche informazioni passate da amici e conoscenti e da qualche giretto per internet, ma dal momento che è anni che ne sogno uno alla lingua e ho deciso di regalarmelo per il mio diciannovesimo compleanno, il mese prossimo, vorrei saperne qualcosa di più.
    Ho sentito un sacco di storie (una mia amica, ad esempio, mi ha detto che non viene praticato un foro alla lingua vero e proprio, ma si tratta solo dell'allargamento di una papilla gustativa, per questo una volta tolto non ne rimangono tracce, come succede invece per gli altri buchi), non so se vere o meno (anche se alcune paiono proprio leggende metropolitane! xD), a proposito di questo piercing e vorrei un po' di chiarimenti. Su come funziona, come viene praticato, la guarigione. Probabilmente esiste già una discussione del genere e se sì mi scuso, ma ho appena iniziato l'università e non ho proprio tempo per spulciare il forum! :P! Nonostante questo però vorrei essere un po' più informata prima di prendere definitivamente una decisione.
    Grazie mille a chiunque avrà la pazienza di rispondermi.
     
    .
15 replies since 12/9/2008, 10:30   231 views
  Share  
.